.

.
                                                                                                                                                     

mercoledì 16 marzo 2011

{Reflections and Photografy}

Benvenute ragazze!

Negli ultimi tempi mi ritrovo a pensare a quando ho iniziato a "postare", al perchè...
e a cosa rappresenta per me "bloggare".

Il sottotitolo del mio blog cita ormai da tanti mesi:

MY PASSION MY LIFE

In effetti, guardando i miei post ho tenuto fede a questo...più o meno...
perchè la mia vita, le mie passioni sono tanto di più .......

Ne ho parlato con una cara amica, anche lei avverte le stesse cose...le situazioni cambiano continuamente nella vita di tutti giorni come nel web,
a volte si evolvono altre retrocedono...

Non trovo più il tempo come  una volta da dedicare ai miei blog preferiti...non riesco a commentarli tutti.

Capisco bene che questo non fa piacere, mi scuso con voi...
(cerco di ricambiare, anche se nel tempo)
provo la stessa cosa anch'io... mi ritrovo a dedicare quel pò di tempo libero a blog e padrone di casa...
che rappresentano al meglio in questo momento i miei gusti,
le mie passioni, stati d' animo...
e magari loro non mi filano affatto :)...capita anche a voi di affezionarvi ad amiche "bloggher"?...

Una cosa è chiara in me sin dall' inizio...sentirmi libera di postare senza stress,
di pubblicare cosa mi piace, la mia quotidianità, i miei pensieri, le mie foto, i miei hobby creativi...
 in fondo è non è il mio blog?!


E come spesso avviene, vivo una serie di coincidenze, di segni del destino o di attrazioni...
sì, credo che determinate cose, persone... "si fanno trovare" al momento giusto,
grazie ad una sorta di antennine delle emozioni...non è bellissimo?
!!!
La condivisione è una gran cosa, internet così come  i blog sono importanti anche per questo...
non dimentico che dietro al pc c' è una donna vera...con le mie stesse paure, dubbi...
mamme, mogli, figlie, sorelle, amiche...Donne!

Ci sono donne con una marcia in più,  le ammiro per la determinazione, per il tempo e il lavoro che dedicano affinchè i loro sogni, progetti, doti, predisposizioni si concretizzino...
a tutte...grazie!!!


Ho trovato questa poesia,
trovo sia bellissima...la pubblico qui per non perderla ma soprattutto per condividerla con le mie amiche!

Il tempo è troppo lento per chi aspetta,

troppo veloce per coloro che temono,
troppo lungo per coloro che piangono,

troppo breve per chi gioisce,
ma per coloro che amano,

il tempo è l'eternità.

Questo post nasce dagli infiniti pensieri che albergano nella mia testolina,
se è meglio un blog di nicchia, se è meglio questo o quell' altro...
se vincere la timidezza in fondo non è stata una gran trovata...se fidarsi è bene, non fidarsi è meglio...
 se, se, se......chissà che non sia colpa del vento...!

Per questo post ho scelto di pubblicare le foto della ciambella americana in veste primaverile,
c' è sempre bisogno di dolcezza e di primavera!

Lovely Home è Anna.

***************************
Rieccomi...

Ricetta Ciambella americana


-Utlizzo il tegame apposito, più alto di quello solito per ciambelle.-

19 commenti:

  1. che bel post...

    mmhhh quella torta sembra ottima!!
    non è che condividi la ricettina?
    un abbraccio grande...

    RispondiElimina
  2. ANNAAAAAAA ma che meravigliosa torta!!!! E le foto??Bellissime!!! Ma la ricetta non la posti???? Baci Anto

    RispondiElimina
  3. Mettiamo da parte questa settimana che sono un poco indaffarata e quindi faccio pausa, ma per il resto sempre più spesso avverto le stesse cose. Mi rivedo molto in questo post, ma mi hai insegnato proprio tu a fregarmene perché io sono io (certo me lo sono sempre ripetuto ma poi a mettere in pratica è difficile)e chi se ne frega se "qualcuno" non mi fila... senti proprio pochi secondi fa mi è caduto l'occhio sui tuoi followers... li hai visti quanti? solo in poco + di un anno... secondo te hai seminato bene o male?
    baciotti e ci sentiamo in separata sede, ma... mi mandi la ricetta della torta all'americana? L'avevo già vista sotto Natale, se non ricordo male, tutta innevata di panna e mi ha sempre incuriosito.
    ceci

    RispondiElimina
  4. Questo è proprio un post da diario personale. Chissà se arriva a tutti il suo vero senso, il suo proprio significato.I tuoi post sono il prolungamento delle nostre chiacchierate (o sfoghi?!)o forse il sunto....e sono anche il mio collegamento con te, quel contatto che continua..va oltre. Che bello...

    RispondiElimina
  5. Le torte le concedo fino ad aprile, poi a dieta! bellissima, immagino quanto sia buona! ogni cosa che fai ha quel tocco di classe, anche il tuo modo di comunicare!Complimenti! bacioniiiii!

    RispondiElimina
  6. ciao Anna hai ragione, questo e' il tuo blog e puoi mettere quello che vuoi, seguendo le emozioni del momento, non devi giustificarti, se ti seguiamo e' perche' riesci a trasmettrle, in tanti modi, con le tue creazioni, con le tue riflessioni, anche con questa bellissima torta:)complimenti, immagini bellissime che finiscono con la ciliegina sulla torta...la poesia, giusto epilogo di un bellissimo post di bellezze e riflessioni, grazie baci rosa a presto buona festa domani

    RispondiElimina
  7. Questa è la Angel food cake, vero? Non ricordo la ricetta che ho io a memoria, ma sembra uguale uguale, altissima e soffice...ma il punto è che la tua dolcezza non ha uguali, Anna, anche quando, con un'arma potentissima come la sincerità, metti tutte noi davanti ad una realtà che ci appartiene..almeno alla sottoscritta sì. Stesse domande, stesse "non risposte", stessa mancanza di tempo..c'è qualcosa che non va, ma cosa?
    Ti abbraccio, Anna.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  8. Questo post è bellissimo, come le foto, come tutti i tuoi post, e con il tuo stile che a me piace tantissimo, tu vai avanti per la tua strada che mi sembra già ben segnata e fregatene di chi ti snobba ....bacione Anna

    RispondiElimina
  9. NN ti curar di loro, ma guarda e passa...tu rimani così come sei, sempre e per sempre...nn cambiare mai...
    Cinzia

    RispondiElimina
  10. yammi..:) it looks so tasty Anna.:-))

    Have a greate day.:-)

    RispondiElimina
  11. Foto poeticamente deliziose...si è vero c'è chi non mi fila per nulla...anzi anche peggio...però ci sono sempre le altre...quelle che danno tanta,tantissima amicizia!
    Mari

    RispondiElimina
  12. Anna, sei speciale quante volte devo ripeterlo...il tempo è tiranno con tutti...ma tu hai la capacità di poterlo fermare per gli istanti che dedichiamo ai tuoi post.
    Bellissime le foto

    RispondiElimina
  13. Grazie per le foto e per la ricetta!!! :))) slurp... ma sopra che crema hai messo? Sembra così buona!

    ps: mamma mia, fai delle foto spettacolari!

    ciao ciao e grazie
    Chiara

    RispondiElimina
  14. Hai espresso in modo semplice e linerare cose che condivido al 100%...
    Io adoro il tuo blog perchè colgo la magia di una persona speciale in quello che cerchi di trasmettere attraverso immagini, musica e parole.
    C'è chi si perde "lo spettacolo"...peccato!
    Un abbraccio, Anna!

    RispondiElimina
  15. Anna dal tuo blog si capisce bene come sei, e a me piace sempre tutto di quello che posti. Riguardo alla difficolta' di rispondere a tutti i followers e a tutti quelli che lasciano un commento, man mano che il numero sale, diventa quasi impossibile, ma chi ha un blog lo capisce bene, non preoccuparti!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  16. che bel post; leggo sinceritá e questo lo trovo essenziale! la torta meravigliosa, e vedo che sei anche tu del segno di pesci! Auguri anche se co un pó di ritardo! un bacione grande

    RispondiElimina
  17. un post dolcissimo che condivido parola per parola e naturalmente una torta invitantissima e allegra...un grande abbraccio lory

    RispondiElimina
  18. ...che dire...forse sono gelose di un blog così bello?
    Buona giornata Iaia

    RispondiElimina
  19. Ciao,
    spesso anche io mi trovo a pensare: ma cosa faccio di sbagliato nel mio blog? ....non mi fila quasi nessuno.....e io che mi affeziono veramente ad alcune padrone di casa...come le chiami tu....Però poi penso che ho deciso di aprire un blog principalmente per me, per poter "scrivere sul mio diario", come facevo da adolescente...e di mostrare a chi ne ha piacere, le cose che so fare, le mie passioni, le mie idee.....Ho anche un pò la presunzione magari di rendere un pò migliore (non si dice lo so)la giornata di chi passa a visitarmi perchè sorride a qualche mia battuta, o perchè con le mie parole, ho risvegliato ricordi o emozioni....Mah, forse è tutto "inutile"...ma in fondo non mi costa nulla...e anche se conoscerò poche persone...pazienza...io mi diverto lo stesso!!!
    Un abbraccio,
    Lilly

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover