.

.
                                                                                                                                                     

mercoledì 30 marzo 2011

{Profumo di primavera}

Buongiorno ragazze!

Momenti come questi...non so descriverli...

Questa è una storia di amicizia, nata grazie al  suo bellissimo blog...
ci sono passeggiate, risate, parole, feeling...
una giostra di emozioni...

Mi piace conservare il ricordo dei colori e profumi di un momento speciale,
mi piace girare lo sguardo
 proprio mentre scrivo e guardare i suoi doni.

Sapete già che ogni pretesto è perfetto per giocare con la mia Nikon...
e potevo non fotografare la bellissima alzatina che Titti ci ha regalato?...
ah quante passioni!

E pagina dopo pagina il mio blog profuma di primavera, grazie!









Ho colto l' occasione per fotografare piccoli cadeaux creati a mano...
sono prove per la Prima Comunione...con i colori ci siamo...
ma quando le idee sono tante,
quando le ispirazioni sono tantissime...rischio di perdermi strada facendo...


Un abbraccio grande e affettuoso, Anna.

13 commenti:

  1. dire che mi hai emozionato..........è poco......grazie.W l'amicizia.......sempre!!!!!.baci Monica

    RispondiElimina
  2. Sei una perla!!!! Per dolcezza, per sentimenti, per bravura, per tutto!!!!! Non smetti mai di sorprendermi e di farmi felice! Le foto son da rivista...sei stata capace di far sembrare l'alzatina ancora più bella del reale...Ma questo perchè sei tu: Anna Lovely Home si nasce, mica si diventa....

    RispondiElimina
  3. Bellissima l'alzata la decorazione della campana è stupenda!!!! Le immagini sono romanticissime.Un bacione Gilda

    RispondiElimina
  4. che belle foto...sei bravissima dai un tocco di delicatezza in tutto ciò che fai...sei bravisima lo ripeto..un abbraccio lory

    RispondiElimina
  5. Ciao complimenti belle immagini tenerissime che creano una meravigliosa atmosfera, son contenta per la tua amicizia, nascono cosiì quando meno telo aspetti, si creano feeling indissolubili, ciao baci rosa a presto buon pomeriggio.)

    RispondiElimina
  6. Annina sei un amore! Dolcissima e piena di sentimenti!
    Sei riuscita a visualizzare il mio sito, voglio il tuo parere, voglio sapere quello che te ne pere, e' importante! Grazie!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  7. Immagini stupende, dolcissime, adorabili come solo tu sai fare, quell'alzatina poi mi piace un sacco....passa dal mio blog, c'è qualcosa per te lovely Anna...bacio Anna

    RispondiElimina
  8. Finalmente ci sono anch'io!Non vorrei ripetermi ma le immagini che pubblichi oggi sono fresche colorate ed allegre come la primavera ed il tuo carattere inebriante!Bellissime e bravissima. Marilena

    RispondiElimina
  9. Mi associo con i comenti precedenti.Tutto ha il profumo do primavera.Brava!!!Buona notte.Anna

    RispondiElimina
  10. Che bello!!! La vita ha deciso di farvi un dono meraviglioso facendovi incontrare♥

    RispondiElimina
  11. Anna grazie 1000, ci tenevo da morire ed ero preoccupata perche' mi avevi detto di non essere riuscita a vederlo. Il tuo parere per me e' molto significatico!
    Ti abbraccio e spero di sentirti presto!
    Con affetto...
    Silvia

    RispondiElimina
  12. Cara Anna, hai un talento per il bello che non è facile trovare. E' sempre bello leggere della vostra amicizia, lo trovo così romantico!!!
    Un caro abbraccio

    RispondiElimina
  13. Quell'alzatina è meravigliosa!! :-)

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover