.

.
                                                                                                                                                     

domenica 13 marzo 2011

{Premi che motivano}

Buonasera ragazze!

Mentre scrivo, fuori l' antagonista della mia amata primavera si sta esibendo dando il meglio di se...
di buono c'è che ho trascorso un' intero pomeriggio in compagnia della mia famigliola raccolta sul divano  a guardare un bellissimo film...

Questo post battezzato "motivante" è per ringraziare Paola e Ornella che mi hanno assegnato questi premi...
riceverli è una sensazione piacevolissima...carissime vi ringrazio tanto!!

Devo essere sincera,
in questo periodo più che mai "ricordarmi"
che il lavoro che svolgo all' interno della mia casetta virtuale vi piace... è motivante! 
Sarà per il cambio di stagione, sarà per quel che sarà... ma i vostri premi arrivano al momento giusto!!

Grazie!




Come di consueto, giro i premi  a tutti i blog che seguo e tra questi ci sono naturalmente anche quelli di 
 Paola e Ornella...i vostri blog rappresentano molto bene le mie passioni.

Anna

3 commenti:

  1. Ciao Ciccetta. Mentre pubblico un post, vengo virtualmente a trovarti e a darti un abbraccio grande. Oggi sono un po' triste, un po' come il tempo. Troppe brutte notizie. Il mondo piange...come quella canzone di Sanremo.Non ho voglia di fare niente. Non so com'è che ho postato. Ti voglio bene

    RispondiElimina
  2. Beh, che dire se non tanti complimenti??? Te li sei meritati questi 2 premi!
    Un bacio e buon inizio settimana
    Monica

    RispondiElimina
  3. Premi meritatissimi...bacio Anna

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover