.

.
                                                                                                                                                     

mercoledì 9 marzo 2011

{I celebrate my first 40 years}

Oggi mi sento leggera, felice!

Ho bene chiaro in mente cosa desidero dalla vita,
ho bene chiaro in mente, cosa mi rende particolarmente felice,
cosa e chi mi fa star bene...cosa desidero fare e cosa non...
la vita è un' esperienza sensazionale ricca di sfaccettature.

Non posso sapere cosa mi aspetta,
nel mio baule,
 ad oggi ci ho messo cose belle e cose meno belle...

Passiamo la vita tentando di far coincidere il mondo esterno alle nostre aspettative,
 alle nostre esigenze, desideri...
temo che non sempre è un bene aspettarci di trovare cosa è giusto per noi.

Il giorno del compleanno è una data da ricordare...
il 9 marzo ha per me un suono dolce,
familiare...lo celebrerò in compagnia delle persone che amo!!


Inevitabilmente scivolo nei ricordi, il tempo non si può fermare ...
ma i ricordi, le sensazioni, le emozioni.....sì!!!!





Lovely day, Anna.

65 commenti:

  1. Augurissimi, cara Anna!
    Cinzia

    RispondiElimina
  2. Carissima Anna,tanti ma tanti sinceri auguri!!!Sei una persona splendida e meriti tutto il bene possibile.Festeggia i tuoi primi 4o anni nel modo che più ti piace e sii felice!!!Bacioni,
    Anna

    RispondiElimina
  3. Hai scritto una frase bellissima: "ho bene chiaro in mente, cosa mi rende particolarmente felice, cosa e chi mi fa star bene...cosa desidero fare e cosa non... la vita è un' esperienza sensazionale ricca di sfaccettature"
    Sei molto bella, sensibile e piena di talento, ed hai una splendida famiglia... auguri di cuore di buon compleanno e di tanta felicità
    Michela

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna ti rinnovo gli auguri di buon compleanno nel giorno giusto.) tanti auguroni passa una bella giornata qui c'e' il sole, spero anche li', grazie per le foto, bellissime, bei ricordi che ne aspettano altri altrettanto belli, la vita comincia a 40 anni dicono.) ciao bacioni rosa a presto

    RispondiElimina
  5. Augurissimi mitica e dolce amica Anna!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. dolce e cara anna, tanti auguri di tutto cuore^-^
    un bacio

    RispondiElimina
  7. Tanti auguri!Bella la carrellata di foto della tua vita.
    Silvia

    RispondiElimina
  8. auguri Anna,
    ora inizio il bello!

    G.

    RispondiElimina
  9. Anna..Sono io che ti scrivo: Roberta!
    Non ho parole...Il tuo post è semplicemente FANTASTICO (come te).
    Ancora Augurìì <3
    Le tue foto da piccola sono STUPENDE..
    Mi chiedo come avrei fatto se non ti avessi conosciuta: Tu mi hai insegnato che la vita va vissuta nei migliori dei modi e che se abbiamo un sogno nel cassetto, possiamo realizzarlo impegnandoci al massimo, come fai TU..
    Happy Birthday, Roberta!

    RispondiElimina
  10. Ciao Anna Auguroni per un felicissimo compleanno, anche se, da quello che scrivi, sembri gia' felice cosi'.
    Stefy
    http://ilcastelloincantatato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. tantissimi auguri annna! non sapevo che anche tu fossi una pesciolina come me (io li compio dopodomani)! ti auguro di trascorrere una serena giornata con i tuoi cari e auguro ai tuoi desideri di potersi avverare tutti quanti!
    un bacio
    giovanna

    RispondiElimina
  12. Tanti auguri a te... tanti auguri a te.... :)
    maria

    RispondiElimina
  13. Auguri...
    ...anche se non ti conosco percepisco in te una grande voglia di vivere e la felicità di godere delle piccole, grandi cose.
    Continua così...!
    I 40 sono lunghi...il bello deve ancora venire!
    Da una 46enne.
    Loredana

    RispondiElimina
  14. Buon compleanno di cuore cara Anna.
    I tuoi post sono sempre così carichi di emozioni e di dolcezza!
    Ti auguro veramente di passare un compleanno meraviglioso!
    Buona giornata,
    un abbraccio Susanna.

    RispondiElimina
  15. Auguri auguri auguri dolcissima Anna.
    Che emozione tuffarsi nei ricordi, bellissimo questo post pieno di tanti momenti gioiosi.
    Vedere alcuni momenti della tua vita ci fanno capire che persona sei.
    Dolcissima e sempre pronta a dare una parola di conforto.
    Ti auguro di trascorrere questa giornata in un modo speciale.
    Un abbraccio Nadia

    RispondiElimina
  16. Tanti auguri!!!
    grazie per averci reso partecipi di questi ricordi
    un abbraccio

    RispondiElimina
  17. POST FAVOLOSO! CHE LA TUA VITA SIA SEMPRE RICCA DI EMOZIONI FANTASTICHE! BACIONI!

    RispondiElimina
  18. cara anna...pesciolina come me....animo romantico!
    Ti auguro una giornata meravigliosa e solare..
    un abbraccio lungo...40 secondi!!
    stefy

    RispondiElimina
  19. Tantissimi auguri anche da parte mia.....
    Ciao
    Annarita

    RispondiElimina
  20. Ciao cara, innanzi tutto tanti auguri siamo coetanee e fra qualche giorno ti raggiungo.
    Invidio tantissimo il tuo traguardo.

    Baci splendida 40enne.

    Irene

    RispondiElimina
  21. Tantissimi auguri di cuore Anna!
    Bye Bye by Francy
    http://sobeautifulthings.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. ma tantissimi auguri..un bellissimo post che ci rende partecipi della tua vita ..delle tue emozioni..del tuo passato e nel presente...
    sempre uguale..capellona e solare...;-)!!!!
    l'augurio e' quello di iniziare alla grande gli anta ..che come per magia sono meglio degli enti e dei enta...piu' mature..piu' sagge...ma anche un po' piu' tristi(almeno per me )vorrei tornare ai miei venti con la testa dei quaranta...nn rimpiango nulla..ma qualche modifica la farei...
    baci baci baci

    RispondiElimina
  23. Cara Anna, tanti auguri di cuore per questo importante giorno...!!So che sarai presissima oggi, ma CERCA DI GODERTI OGNI PICCOLO DETTAGLIO DI FELICITà CON LA TUA FAMIGLIA...mi spiace non poter condividere insieme questo giorno di festa ma sono sicura ce ci incontreremo presto..molto prima di quanto immagini!!!Ti abbraccio forte..
    P.s Scusa se sono un pò latitante..sono solo molto presa, nulla di più!!!!Auguri Anna!!!

    RispondiElimina
  24. Auguri tanti, carissima Anna.
    Paragonata a me sei ancora la piccola bambolina delle foto dell'infanzia. ;-)))
    Ti auguro una giornata piena di sorrisi e con il dolce dell'amore.

    RispondiElimina
  25. Auguri, Anna..La tua positività è un regalo per tutte noi. Vorrei essere in grado di ricambiare, sai?
    i abbraccio e ti auguro il miglior futuro che tu possa desderare.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  26. ti auguro Anna tanta felicità e infinite soddisfazioni come donna, come moglie, come mamma e come amica...con quella gioia nel cuore che ti contraddistingue ...un abbraccio lory

    RispondiElimina
  27. Questo post mi fa pizzicare gli occhi. Sei bellissima fuori e dentro, auguri cara Anna. Un abbraccio grande, con il cuore
    http://www.rivierabrides.com

    RispondiElimina
  28. Anna, che emozione che provo leggendo queste tue parole. Sei una persona speciale,rara. Ti auguro il meglio che la vita possa donarti. Guardando la foto con Titti ho visto un pezzo del nostro mondo nella tua vita. Titti ci rappresenta benissimo. Siete due persone eccezionali. Ti abbraccio fortissimo e ti auguro una felice giornata. Il sole splende per te. Bacioni e ancora buon compleanno.

    RispondiElimina
  29. Può mancare il mio commento? Vorrei, in questo giorno, scriverti le parole più speciali di sempre, ma forse devono ancora essere inventate perchè siano degne di quello che significhi tu per me, perchè contengano tutta la ventata di cose belle che hai portato nella mia vita. Io sono una che difficilmente esulta, ma sappi che ho la primavera nel cuore e leggere tutti questi bellissimi commenti, mi fa ( e ti fa) capire quanta ammirazione (giustificata)ti circonda.Grazie per la mia presenza nel tuo post di oggi. Non mi sento tanto speciale, ma tu sei capace di farmi cambiare idea con questi gesti. Aspettami, sto arrivando. Ancora qualche ora.

    RispondiElimina
  30. Anna..siii felice e leggera sempre come lo oggi!
    Questo è il mio augurio...
    Buon compleanno!
    Diana

    RispondiElimina
  31. ci siamo sentite pochi minuti fa e non ce la facevo ad aspettare il dopo pranzo, così, mentre l'acqua bolle sul fuoco, ti lascio un commento!
    Auguri carissima donna... dalle mille sfaccettature...: mi fai ridere, mi fai riflettere, mi ispiri, mi calmi, mi incoraggi, mi stimoli... MI PIACIIII!!!!!
    Un grande augurio e ricordati di lasciarmi quel posticino al tuo tavolo questa sera.

    Un grande bacio
    Cecilia

    RispondiElimina
  32. ...che bel post...tanti tanti tanti tanti tanti tanti Auguri!!!! un bacio Nahomi

    RispondiElimina
  33. Tanti auguri a teeee, tanti auguri a teeee, tanti auguri ad Annaaaaaaa, tanti auguri a teeeeee...e la torta a me! ;)

    Buon compleanno dolcezza!
    Sarah

    RispondiElimina
  34. Anna tantissimi cari auguri di cuore! é bello sentire che sei leggera e felice è la sensazione + bella che si possa provare :-)
    Bacissimi

    RispondiElimina
  35. tanti auguri di buon compleanno! I 40 anni sono belli perchè ci permettono di godere delle cose della vita con gioia e maturità... ce le fanno vivere e non scivolare addosso. Auguri e complimenti per tutto. Ciao. Mariangela

    RispondiElimina
  36. BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!
    le foto sono bellissime, parlano della tua serenità, della tua felicità!
    Che belle!
    Ti abbraccio
    un bacio
    CriCri

    RispondiElimina
  37. Tanti tantissimi auguri di cuore ad una donna speciale, anche se non ti conosco, dai tuoi post intravedo la tua anima...e quello che intravedo mi piace molto....buon compleannnnnnnnnnnnnoooooooooooooooooooooooo bacio Anna

    RispondiElimina
  38. Tantissimi auguri di cuore Anna!!!
    Un abbraccio!!
    Mara

    RispondiElimina
  39. Auguroni Anna, sei una donna splendida, buon festeggiamento!!!

    RispondiElimina
  40. Carissima, super auguri!!e complimenti per il post, le foto hanno dato un'idea molto chiara della tua vita!mi è piaciuto molto!un abbraccio, chiara

    RispondiElimina
  41. Tanti auguri, dolcissima Anna... Tra due anni toccheranno tondi anche a me: speriamo mi vengano le idee belle chiare come le tue... per ora ho solo tanti sogni!!!
    Un bacione e buoni festeggiamenti...

    RispondiElimina
  42. tantissimi auguri!!!!!!!
    E' bello quello che scrivi, mi ha fatta davvero sentire bene, mi da la sensazione che tu sia una donna serena, che sa che peso dare a gioie e dolori e sa sempre rialzarsi e far tesoro anche delle avversità.
    Buonissimo compleanno.

    Uina

    RispondiElimina
  43. Auguri di cuore da una pesciolina come te!!!

    RispondiElimina
  44. Tesoro tantissimi auguri,sei bellissima... nn li dimostri affatto i tuoi anni !!!
    Mela.

    RispondiElimina
  45. Tantissimi auguri! Ti auguro un'infinità di questi giorni speciali!
    Baci baci

    RispondiElimina
  46. Carissima amica mia, non ho parole ma solo lacrime...sono qui e piango mentre scrivo. Queste foto sono stupende!!!! Ricordo ogni attimo trascorso insieme e non cambierei nulla, nemmeno una virgola delle nostre giornate. Le nostre pazzie, gioie, emozioni, le nostre uscite, ecc ecc. Ringrazia Dio di aver fatto in modo che le nostre strade molto lontane si unissero come fosse una sola. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE per tutto quello che mi doni ogni giorno. I LOVE YOU!!! BUON COMPLEANNO AMICA MIA......Angela

    RispondiElimina
  47. io ci sono passata da poco...tanti tanti cari auguriii.ciao ah ti aspetto sul mio blog:PUPAZZANDO.baci Lory

    RispondiElimina
  48. Feliz cumpleaños, que la pases de maravilla en unión de tus familiares y amigos. saludos Venezolanos

    RispondiElimina
  49. Ciao Anna TANTI AUGURIIIIIIIIII! Scusami per il ritardo....io i quaranta li ho gia' passati il 30 marzo ne compiro' 42!!!! e non so ancora cosa faro' da grande...diciamo che ho intenzione di fermarmi di rallentare perche' sento che la vita mi sta scivolando via tra tante cose purtroppo che hanno la precedenza (per sopravvivere) ma che non ti lasciano spazio per VIVERE!! Un abbbraccio forte forte (la torta era buona???) Baci Anto

    RispondiElimina
  50. Buon compleanno!!! Bellissime le foto!!! Ciao|!

    RispondiElimina
  51. ciao dolcezza.. tanti tanti tanti auguri, davvero e dal cuore..
    come ha gia' scritto qualcuno, bellissimo il tuo post, le foto, la tua vita, la tua famiglia...
    grazie per renderci partecipi alla tua felicita'.
    un bacio
    Franca
    (che a settembre ne fa 50!!!!)

    RispondiElimina
  52. Benvenuta nel club degli "anta"!
    Tantissimi auguri.
    Rosa

    RispondiElimina
  53. In questo giorno così speciale, ti auguro di continuare a cogliere la vita così come sembri fare, con grande entusiasmo e prorompente forza vitale. Auguri!

    RispondiElimina
  54. Ma dimmi te! Quasi quasi mi perdevo il compleanno della mia cara Anna!
    Non posso che augurarti tanto bene, a te e a tutte le persone che ami. Spero di cuore che la vita ti conceda piu' a lungo possibile il meglio!
    Buon compleanno!
    Silvia

    RispondiElimina
  55. ho ancora qualche minuto....AUGURI!!!! son sempre in ritardo!

    RispondiElimina
  56. Anna quello di oggi è un post dolcissimo.Sono felice per te perchè hai scoperto la serenità dentro di te. Hai capito che la vita va vissuta appieno senza aspettarsi grandi cose in cambio. Le foto sono magnifiche! Sto imparando a conoscerti ogni giorno di più.Ti auguro una serana notte e che gli angeli veglino sul tuo riposo.Un bacio Gilda

    RispondiElimina
  57. Tantissimissimi auguri Anna!!!

    RispondiElimina
  58. Dopo averti fatto gli auguri su Fb, non potevo non passare anche di qua...
    Come sempre i tuoi post mi fanno emozionare...
    Un abbraccio, cara Anna ♥

    RispondiElimina
  59. Auguron di cuore anche se in ritardo.glo

    RispondiElimina
  60. HAPPY B-DAY ANNA !!!! Che la gioia circondi sempre il tuo cuore...un abbraccio SIMMY

    RispondiElimina
  61. Mi scuso per il giorno di ritardo, ma ieri il computer proprio non mi ha vista... per cui, se mi perdoni ^_^, tantissimi auguri di buon compleanno!! E bellissima questa carellata di ricordi... è stato un piacere sbirciare nel tuo mondo!
    Un bacio, Eleonora.

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover