.

.
                                                                                                                                                     

sabato 19 marzo 2011

{Gessetti profumati~Spring Time}

Buondì care!

La giornata di ieri si è svolta in modo diversissimo dal solito,
sorprendente come un' uscita senz'auto possa capovolgere le solite abitudini,
i soliti incontri...il pomeriggio poi...
ho assistito alla seduta di Laurea di mia cugina...vi starete chiedendo cosa c' è di sensazionale?...
Forse i suoi bellissimi 45anni, forse la sua recidività, l' essere la migliore...
questi sì, che sono grandi momenti!!

E a conferma che anch'io non sto qui a pettinar bambole :)) :)) ....

Nuovi gessetti profumati con olio essenziale vaniglia e lavanda,
soggetti che fanno subito primavera...
lo so, ci sto provando in tutti i modi a farla sentire a casa.. ma....pioveee!!

L'idea: bellissimi come segnaposto, confettata nascite, Comunioni, matrimoni...

 *Se ti piacciono contattami: a.mirgaldi@alice.it
 insieme decideremo come presentarli al meglio...qui  maggiori info*



Non mi stancherò mai di ringraziarvi per il supporto, GRAZIE!

Trascorrete un dolce fine settimana, Anna

17 commenti:

  1. Delicati e raffinati come sempre! bacioni!

    RispondiElimina
  2. sniff sniff....ne sento il profumo,fantastici!
    Buon we,Silvia

    RispondiElimina
  3. perfetti!.... mi sembra di sentirne il profumo da qui!
    Annamaria

    RispondiElimina
  4. Quando ho visto la coccinella mi è parso che muovesse un'aluccia per volare libera nella stanza: era un modo un pò lungo per dirti che sono fatti tanto bene che sembrano veri. Un saluto piggoso SIMMY

    RispondiElimina
  5. Anna sono bellissime, mi sa che sono uguali a quelle che ho ordinato e non ancora ricevuto, anche perché ci sono le coccinelle uguali. Ma le mie verranno mai uguali... mi chiedo? Altrimenti faccio un salto da te e le facciamo insieme! Sarebbe bellissimo.
    ceci-------> passa da FB

    RispondiElimina
  6. Un post di quelli dolci e profumati, come sai fare solo tu!
    CInzia

    RispondiElimina
  7. Ciao Anna complimenti ancora, bellissimo post con cosine deliziose e fresche, grazie baci rosa buon week end a presto

    RispondiElimina
  8. che bella e elegante..
    vuoi vedere che questa farfallina sta portando la primavera?da ieri da me c'è sole e caldo!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Sembriamo disperate alla ricerca del sole vero? Ogni cosa che creiamo e che scegliamo di fotografare lo conferma. Scappiamo! Andiamocene a vivere in Provenza! Ma perchè certe cose sono così complicate....

    RispondiElimina
  10. ciao Anna, vai a vedere la posta ti ho inviato @ per quelle famose foto , mi serve con urgenza una risposta ..un baciottone .
    p.s che spettacolo questi gessetti.

    RispondiElimina
  11. Sono veramente "fini", e poi con le belle foto che fai, rendi le creazioni ancora più fatate

    ciao ciao
    Chiara

    RispondiElimina
  12. Molto romantici i tuoi gessetti e , come al solito, bellissime foto!

    RispondiElimina
  13. Incantevolmente belli!!
    Complimenti per le foto artistiche!!!
    Un bacione
    Francy

    RispondiElimina
  14. Annaaaa....Meravigliosamente belli :)
    Complimenti per l' incantevole post, per non parlare delle foto.
    A presto Ludo :)

    RispondiElimina
  15. Si, si...credo tu abbia ragione...Infatti un altro motivo che mi ha spinto ad aprire il blog è stato quello di poter "dialogare" con altre persone, fare amicizia, scambiarsi consigli, etc.......Va beh, vedremo cosa succederà in futuro...Intanto mi ritengo molto fortunata ad avere incontrato donne speciali come te!
    Un abbraccio,
    Lilly

    RispondiElimina
  16. bellissimi q.sti gessetti.glo

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover