.

.
                                                                                                                                                     

lunedì 7 marzo 2011

{Cerchietto handmade}

Buongiorno a tutte!

Finalmente la mia casetta è nuovamente illuminata dal sole, stamane mi sento in gran forma...
è  il risultato di un fine settimana trascorso in compagnia delle persone giuste...tra chiacchiere,
risate, buon cibo....

E il vostro w-end, com' è stato?

Dedicarmi ai miei hobby è sempre speciale,  nuovi progetti, corsi, prove, tentativi...
ma... come mi ha consigliato il mio dolcissimo
"grillo parlante"...
-una cosa alla volta, a ragione poi dormi poco- :))

Che posso farci, son fatta così!

Un nuovo cerchietto, ho riutilizzato il nastrino a pois che tanto adoro...
vabbè... lo so, ultimamente siamo in tante ad essere victim-pois...*lol, lol, lol*
                                                     Un nuovo gessetto profumato... "Farfalla".

Un' altra passione che coltivo da sempre...le chiavi,
ha... o no, un grande significato?!...

Tra due giorni.....
 celebrerò i miei primi 40 anni, sono molto felice...
quasi mi emoziono...è un grande giorno per me, sono indietro con i preparativi,
l' ho già detto, sono diventata la donna dell' ultimo minuto...forse il motivo è da cercare nel mio bisogno innato di spontaneità, semplicità...ma ho deciso di non esagerare...me lo devo!

Un grande, grandissimo grazie a voi...che" incosapevolmente" contribuite alla mia felicità...
vi abbraccio, Anna.

24 commenti:

  1. Buon inizio settimana cara Anna,
    come ti capisco anche io non riesco più ad organizzarmi, faccio tutto all'ultimo minuto, quando come dico io mi prendono i cinque minuti.
    Complimenti il cerchietto è meraviglioso.
    Tantissimi auguri di buon compleanno, e ogni giorno sia pieno di cose bellissime e che i tuoi sogni si possano realizzare.
    Un abbraccio Nadia

    RispondiElimina
  2. ciao anna...buon inizio settimana anche a te :)
    I adoro i pois..percio'...adoro il tuo cerchietto!!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  3. Cara Anna, sei una pesciolina come me!!! Bellissimo il cerchietto, e non ti nascondo che sono stata contagiata anch'io dai pois....li adoro! Auguroni per i tuoi primi 40 anni, che tu possa trascorrere ogni giorno con la felicità che leggiamo dai tuoi post, e che tu possa realizzare tutti i tuoi sogni! Riguardo al grillo parlante, lui ha ragione, ma non c'è sensazione più bella di quando in testa ci frullano mille idee e non stiamo nella pelle! Quindi qualche notte insonne ci fa anche stare bene e non guasta:)) Un dolce abbraccio Gabry

    RispondiElimina
  4. buon lunedì!!
    che bello il tessuto usato per il cerchietto!!
    direi che ti meriti una grande bella festa circondata da persone che ti vogliono tanto bene. un po' di coccole poi non fanno mai male.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Cara Anna, questi fiori che adornano i cerchietti sono assolutamente perfetti. Bello essere in attesa del proprio compleanno col cuore colmo di amore e gratitudine per quello che siamo e che ci circonda. Un abbraccio, buon inizio settimana
    http://www.rivierabrides.com/

    RispondiElimina
  6. Ciao Anna bellissimo anche questo cerchietto molto delicato e originale, preparati per l'evento in tempo, dev'esere una giornata speciale, ciao baci rosa buon inizio settimana

    RispondiElimina
  7. che cerchiello adorabile! complimenti per il blog

    RispondiElimina
  8. Che bella musica, complimenti anche per le immagini!

    RispondiElimina
  9. un bellissimo cerchietto...felice settimana a te..con questo mitico evento sarà eccezionale...un abbraccio lory

    RispondiElimina
  10. Bello il cerchietto! E i pois...
    Io ho passato un bellissimo w-end, come sai abbiamo preso un cane e quindi ho un sacco di cose in più da fare!
    Bacio

    RispondiElimina
  11. Solo un saluto... perchè il tempo è sempre così poco e nei blog come il tuo si rischia di incantarcisi ad ammirare le belle cose...
    Ciao, allor.
    Ripasserò per gli auguri ;-)

    RispondiElimina
  12. Tanti tanti auguri! Dicono che i 40 sono gli anni più belli goditeli!

    www.bridaltemptation.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Bellissimo il cerchietto ,come sempre anche se questo ha più aria primavera e raffinatezza del bianco cosa ai usato, garza di cotone o lino trama larga? I quaranta credo che sia un grande traguardo! non farti venire crisi di mezza età! hi!ihhh!!BACIONI!

    RispondiElimina
  14. ciao, il cerchietto è stupendo!il pois è azzeccatissimo!beh gli auguri non te li faccio ancora,porta male!!a presto, bacioni

    RispondiElimina
  15. be,allora semplicemente auguri,e continua così!

    RispondiElimina
  16. Oggi ho un freddo cane e son costretta ad uscire....ci aspetta una settimana freddissima cara...e i tuoi 40 anni forse sono all'insegna della neve.Mi piacerebbe che uscendo adesso, incontrassi un po' di ragazze con i tuoi cerchietti fra i capelli...giusto per dare uno sprazzo di primavera a questa mia uscita forzata...Spero di vederti in un giorno di sole così potrò beatamente dirti: "Anna, tu si che porti la primavera!"

    RispondiElimina
  17. E' un cerchetto favoloso!!!
    Buona settimana Annina, speriamo di sole e di luce.
    Un caro abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  18. Si vede dalle foto che il sole è tornato... nonostante il tuo bianco, fanno capolino colori frizzantissimi che ti fanno tirere un sospiro guardando in faccia questa primavera birichella. Marzolina mia pazzerella ma quanto sei speciale.
    cecilia

    RispondiElimina
  19. sei sempre così ragginata ed elegante... meraviglioso questo cerchietto! baciiii Ely

    RispondiElimina
  20. Ciao Anna,
    il cerchietto è davvero spettacolare.
    Strepitoso.

    Arianna

    RispondiElimina
  21. Ciao tesoro!!!! E' proprio bello rivedere un raggio di sole, peccato però che le temperature siano così rigide.Ma prima o poi arriverà sta benedetta primavera e allora potremo fare tante passeggiate sulla spiaggia. un bacione e tanti auguri per la festa della donna.Gilda

    RispondiElimina
  22. Tanti auguri...

    che bel cerchietto...anche tu sei fonte inesauribile di idee....

    RispondiElimina
  23. complimenti molto carino :) ma dove hai preso la chiave? (anch'io ne sono appassionata!)

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover