.

.
                                                                                                                                                     

lunedì 14 marzo 2011

{Cadeaux de mariage}

Buongiorno Amiche!

Prima di tutto desidero ringraziarvi per le bellissime parole che mi avete dedicato il giorno del mio compleanno...ma quanto siete speciali?!!...per me lo siete davvero tanto!

E' stato un 9 marzo molto più bello di quanto mi aspettassi,
GRAZIE!!
Adoro ortensie e tulipani, adoro i colori della tranquillità!!!

Ho realizzato alcuni sacchetti in lino e cotonina,
 ad arricchirli una rosa in lino e nastrini.

L'idea: la rosa diventa spilla, portatovagliolo( magari arricchito da nastrini, cordoncini),
 embrasse per tenda....all' interno confetti, fiori secchi lavanda, gessetti profumati...

Insomma le idee non mancano, se vi piacciono le creazioni "handmade" qui maggiori info!

 A questo proposito attendo ormai impaziente l' arrivo di sua maestà il SOLE,
c' è un progetto che aspetta da settimane di essere fotografato all' aperto...

Rosa in lino francese in chiave shabby,
alla stessa basta aggiungere dei confetti per diventare un bellissimo..."cadeaux de mariage".
Mi aspetta un Lunedì con i fiocchi, e voi quali programmi avete?..

Anna

14 commenti:

  1. oggi nulla di speciale...un po' di pulizie...giochero' con le piccole e continuero' nella mia produzione...tutto uguale ...come ogni giorno..aspetto anche io sua maesta' il sole...qua piove..una depressione.....!!!! baci

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna...bellissime le tue rose....e le tue foto...bacio Anna

    RispondiElimina
  3. bellissime le foto, e ancor più belle queste rose. buona settimana
    sara

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna bellissime le tue rose in lino!!! Be il mio lunedi' e' orribile come sempre (in ufficio con tante rogne da sbrigare!!!) a presto Anto

    RispondiElimina
  5. Ciao Anna complimenti belle le rose specie quella viola sono molto d'effetto bravissima, buon inizio settimana baci rosa.)

    RispondiElimina
  6. tanti auguri ancora..
    che belle le rose e la scelta di quei tessuti è azzeccatissima.
    sei davvero brava
    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. ciao Anna, non sapevo come comunicartelo, questo è il mio nuovo indirizzo blog da oggi scrivo qui: http://ilmionuovorizzonte.blogspot.com/
    buona giornata e a presto

    RispondiElimina
  8. sono un'idea molto originale e innovativa...complimenti come sempre lory

    RispondiElimina
  9. Che bel programma!
    Io ho passato il lunedì in laboratorio di analisi, e va be!
    Le tue creazione sono sempre più belle!

    Buona serata
    Silvia

    RispondiElimina
  10. Anna grazie a te, di tutto!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  11. Bellissime rose, brava come al solito!
    Anche se in ritardo di faccio tanti auguri di compleanno.
    Bacioni
    Francy

    RispondiElimina
  12. li prendi anche in ritardo gli auguri di buon compleanno? bellissime le tue rose ...ottima idea.glo

    RispondiElimina
  13. Anna hai un blog meraviglioso e sei estremamente creativa... brava bravissima.. ps bellissima famiglia...ciao simmy

    RispondiElimina
  14. Belle, belle, belle, io ho seguito il tuo consiglio, ho ordinato gli stampini, così li provo e vediamo. Queste tue sono molto particolari e poi ci sono i fiori che a me piacciono tanto.
    un grande bacio
    tua ceci

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover