.

.
                                                                                                                                                     

giovedì 31 marzo 2011

{♥}

Buongiorno carissime!

Per oggi un post colorato,
ho bisogno di viverla tutta questa primavera....ho bisogno di nuovi colori,
nuovi profumi...una nuova musica...


Lumachine e Orsetti Tilda...nella mia craft-room...
a dirla tutta non sono riuscita a fotografarli tutti...pazienza :(

Realizzare creazioni handmade avendo tra le mani stoffine dai colori primaverili...è tutta un' altra storia!




****Parole che oggi mi ispirano ****

"E' impossibile", ha detto l' incertezza
"E' pericoloso" ha detto la paura
"E' inutile" ha detto la ragione
.....Prova comunque...sussurrò il cuore!

Vi auguro un giorno felice, Anna.

23 commenti:

  1. Uh, che meraviglia le cose tildose che hai creato! Sento fin qui il profumo di primavera! Complimenti! Anita Camilla

    RispondiElimina
  2. "...prova..comunque.......sussurrò il cuore........"......meravigliosa frase.!!!!!!!!!!!buona giornata Anna!!

    RispondiElimina
  3. Ma la questione è un'altra: è che sei tu stessa a portare la primavera....e io sono felicissima di aver conosciuto di persona la sig. Primavera. La signora Anna Lovely Primavera!

    RispondiElimina
  4. Grazie a te, Anna, per queste tue delicate creazioni!

    RispondiElimina
  5. Ciao Anna!
    Sono blogger da un mese e ho scoperto il tuo blog tramite Diana di 'Apple Pie, love for details'. Davvero originali e molto chic le tue creazioni e l'intero blog!
    Un bacione
    Serena

    RispondiElimina
  6. Ciao Anna, che tenerezza questi orsetti!!!
    fantastiche creazioni e parole stupende che entrano nel cuore ... come i colori della primavera!!!
    Ottima giornata Anna
    Un abbraccio
    Giovanna

    RispondiElimina
  7. Bellissime e primaverili le tue creazioni.. stoffine poetiche, da fiaba e fanciullesche.. ispirano serenità.. come l'ultima frase che ci hai donato.. me la tatuo nel cuore!!
    grazie CriCri

    RispondiElimina
  8. Sempre bellissimi i tuoi post!!!!! Li adoro...ma non hai ritirato il premio....mannagggg.....bacione Anna

    RispondiElimina
  9. i tuoi post sono sempre molto belli , come del resto tutto ciò che fai....ma la frase di oggi la trovo eccezionale.....un abbraccio lory

    RispondiElimina
  10. Che bel post colorato, pieno di dolcissime sorprese.
    Stefy

    RispondiElimina
  11. Molto belli e primaverili!!!! mettono allegria! mi farebbe tanto piacere se partecipassi al mio Giveawey, anche se so che fai le conigliette molto meglio di me!!! bacioniii!!!

    RispondiElimina
  12. Ciao Anna, che magnifico blog! Grazie per esserti iscritta come "seguitrice", così ti ho potuto conoscere anch'io!

    RispondiElimina
  13. Anna mi sono innamorata del tuo orsettino con le roselline...come posso fare?

    RispondiElimina
  14. buon pomeriggio ,cara sig.Primavera,cosa ti ha sussurrato il tuo cuore oggi...profumo fresco di giaciti,colori pastello,allegria e spensieratezza....ma che vuoi di più
    stupendo!!!!!

    RispondiElimina
  15. Che belle parole....
    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. Un post meraviglioso!!!! le immagini sono bellissime. ma il pensiero finale è meraviglioso.Bisognerebbe sempre ascoltare il cuore per non avere rimpianti dopo.Un bacione

    RispondiElimina
  17. Anna non posso che ricomplimentarmi con te! La lumachina è a dir poco adorabile!!! Incarna la primavera!

    RispondiElimina
  18. Bellissime le tue creazioni primaverili... riempiono gli occhi di colore!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  19. Belli come sempre i tuoi lavori ...la frase poi azzeccata e vera!
    Brava e complimenti
    Paola

    RispondiElimina
  20. Sempre più Primavera in questo luogo magico!
    Un abbraccio, fatina dei fiori e dei colori♥

    RispondiElimina
  21. ciao anna come sei carina sempre...te l'ho detto che fai cose meravigliose????

    RispondiElimina
  22. Seus posts são sempre tão românticos e simples.Adoro muito.
    Abraços daqui do Brasil.

    RispondiElimina
  23. Ciao!
    Ti ho assegnato con piacere il premio "The Versatile Blogger" sulla mia pagina

    http://aredheadinwonderland.blogspot.com/2011/04/47-versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover