.

.
                                                                                                                                                     

mercoledì 23 marzo 2011

{And SPRING IS}

Ci sono strade che "sembra" portino in una determinata direzione...
strade che non ho mai percorso e proprio per questo non so bene dove mi porteranno,
come  percorrerle, la destinazione... una sorpresa...


ci sono strade con infiniti svincoli...che mi aprono nuove prospettive,
 nuovi paesaggi...maestosi orizzonti...
che hanno la capacità di mostrarmi in modo chiaro e netto quello che ho in me
 ma che ben non conosco...

e se è vero che sono l'artefice del mio destino, e se è vero che gli eventi sono tutti collegati tra loro...
mia compagna di viaggio non sarà la paura...


 Ho scoperto la mia parte creativa, ho scoperto che è la chiave che aprirà per me....
strade ancor più belle...
e se pensiero, creatività, sentimento possono coesistere lo scoprirò strada facendo!


There is SPRING IN MY SOUL

Anna

13 commenti:

  1. Che immagini stupende, adoro la primavera! xoxo

    RispondiElimina
  2. Fantastica la primavera che hai nel cuore!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  3. sicuramente sarà una strada luminosa,limpida e magica come l'atmosfera che crei con le tue foto

    RispondiElimina
  4. Tesoro , con la tua macchina fotografica,stai diventanto ogni giorno più brava.Le tue foto sono stupende!!!Baciotti Gilda

    RispondiElimina
  5. oh...che belle q.ste parole e le immagini....così poetiche e fresche.glo

    RispondiElimina
  6. Ciao Anna belle immagini, di primavera che coincidono con una tua rinascita creativa, ti auguro di percorrere tutte le strade che ritieni valide per arrivare alla mete agognate, ciao baci rosa a presto

    RispondiElimina
  7. che belle parole!!
    ti siamo accanto e ti facciamo sostegno in questo tuo percorso.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  8. con la primavera nel cuore, troverai la strada della giusta per la tua gioia e per la tua soddisfazione personale...un abbraccio lory

    RispondiElimina
  9. Anninaa <3 Mi fai sempre commuovere con i tuoi post meravigliosi! Le tue strade che si apriranno, saranno sicuramente luminose, gioiose proprio come le qualità della primavera! Ed è per questo che ti paragono alla primavera: questa stagione è colorata, gioiosa, luminosa, PIENA DI VITA...Proprio come te! <3
    Ciao Anna, A presto! <3
    La tua figlioccia, Roberta!

    RispondiElimina
  10. I tuoi post mi piacciono sempre di più,ti auguro di avere sempre la primavera nel cuore e di percorrere strade nuove e ricche di soddisfazioni.
    Anna,

    RispondiElimina
  11. Meravigliose queste foto!
    Ti auguro che la tua primavera diventi un'estate!

    www.bridaltemptation.com

    RispondiElimina
  12. certo tu troverai la tua strada perchè la tua creatività è cuore e poesia...io adoro i tuoi post...lo sai....bacio Anna

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover