.

.
                                                                                                                                                     

lunedì 7 febbraio 2011

{Un matrimonio dal sapore moderno}

Buondì ragazze!
 Dopo un fine settimana dalla dolcezza primaverile, siamo prontissime per una nuova settimana.

Non so a voi,
 a me capita di perdermi in sogni ad occhi aperti...sarebbe bello questo,
  meglio così...ma perchè no...ahhh

Intanto le responsabilità, le preoccupazioni, le occupazioni...quelle restano comunque!
Tanto vale trovare un' occupazione mentale che spesso assume grandi poteri terapeutici...

E qui entrano in scena i miei hobby creativi....
chapeau!

Una giovane coppia,
una data importante...poche e semplici indicazioni.
Un matrimonio dal sapore "Easy contemporary"

L' idea: confettata e segnaposto handmade, la palette cromatica scelta...
lilla, bianco, verde.

Ho provato per l' ennesima volta un grande entusiasmo....a confermare che...
tutto questo fa "tanto per me".

Oggi vi mostro alcune delle idee in " laboratorio" per la prossima stagione dedicata ai matrimoni
 "caramelle" e  piccoli cuscini in cotone o lino, profumati all' interno dall' immancabile lavanda,
 gessetti profumati.... 

With Love

 degustazione di confetti dai molteplici gusti...
caprese, cocco e cioccolato bianco, wafer, pera e ricotta,
frutti di bosco, mela verde.......

Una piccola farfallla bianca in carta di riso,
un nuovo modo di presentare i cuoricini - gessetto.





Segna libro o ....




Sto pensando ad un modo per dirvi che...
anche se la nostra amicizia è virtuale,
 fate parte delle mie giornate, che non poter sempre ricambiare i vostri commenti non mi piace,
 quello che vi scrivo non fa parte di frasi di circostanza,
piuttosto non dico!
Come anticipato "tra le righe" la mia vita non è fatta solo di hobby,
di case e cose belle,
di...ma questo lo sapete già...tutte noi facciamo salti acrobatici per ritagliarci questo tempo per noi...
questa è la nostra isola felice,
non voglio giustificarmi ma, tengo a voi...Anna.

35 commenti:

  1. ANNA le nostre passioni sono la linfa della vita!Soprattutto quando abbiamo la responsabilità di una famiglia dobbiamo stare attente ai nostri equilibri psicofisici, e non c'è niente che possa aiutare + del sentirsi realizzate! 6 bravissima!baci!

    RispondiElimina
  2. Ciao, che belli!!! Stavo giusto parlando di bomboniere con la mia amica stamattina: a fine marzo ho la cresima di Anna e a maggio la comunione di Giacomo. E con Anna mi sono proprio divertita a realizzare le bomboniere da me! Le tue sono bellissime! Un abbraccio e buona settimana!

    RispondiElimina
  3. Anna sei davvero una donna piena di iniziativa e soprattutto capace di esprimere i grandi sentimenti della vita. Questo non e' sempre facile, ma e' bellissimo!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Che meraviglie, sei sempre più brava, tutto così perfetto!!

    RispondiElimina
  5. sono stupende!!
    un abbraccio
    chiara

    RispondiElimina
  6. E' tutto bellissimo......bravissima!!!!Ciao Anna

    RispondiElimina
  7. Ciao Anna! Che idea carina e nuova! Sei bravissima! :-)
    Bacioni
    Etta

    RispondiElimina
  8. è tutto splendido,bello,elegante,delicato...bravissima come sempre!
    Bea

    RispondiElimina
  9. Ciao Anna!

    This is sweet!!!
    xoxo
    Pat

    RispondiElimina
  10. Anna che idee simpatiche...davvero mi piace tutto anche nei colori che hai scelto bravissima!
    riguardo al mio post di oggi devo dirti che purtroppo non si tratta di un B&B altrimenti avrei già prenotato per un magico weekend
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  11. Anna, tutto molto delicato ed elegante. Anche tu fai parte della mia giornata, la nostra amicizia è sicuro indissolubile. Sei unica. Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  12. Che eleganza e raffinatezza!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  13. Queste tue idee mi elettrizzano... come faccio a trovare qualcosa di nuovo solo con la mia testolina se mi anticipi? Non devo vedere + il tuo blog... nooo... allora leggo con le mani davanti facendo una piccola fessura per scorgere solo lo scritto... impossibile... io per ora ho in mente solo il lino... non riesco a decidere la forma!
    Ci devo dormire su!

    Bacioni... ah l'insalata che abbiamo gustato ieri l'ho digerita solo stamattina!
    Cecilia

    RispondiElimina
  14. tutto delizioso.........ma sopratutto le tue parole..............un abbraccio.Monica*

    RispondiElimina
  15. Oh che bei lavoretti Anna, e che bei colori che hai scelto! Bravissima!

    Un bacino,
    Sarah

    RispondiElimina
  16. Pochi mesi fa al mio matrimonio, mi sono sbizzarrita anche io con la confettata...
    confetti di ogni forma e colori...e sopratutto sapori !
    Complimenti per la semplicità e la raffinatezza.

    Marzia

    RispondiElimina
  17. Ciao Anna, anch'io trovo tutto molto raffinato ed elegante ... è fantastica l'dea con i gessetti!!!!
    Un abbraccio e buona settimana creativa con annessi salti mortali!!!!
    A presto
    Giovanna

    RispondiElimina
  18. Per un momento così speciale della vita di due persone che si amano ci vogliono delle coccole creative che lasciano il segno nel cuore e nella mente....tu hai saputo interpretare il desiderio dei due sposi
    Sono bellissimi!!!!
    un caro saluto
    Roberta

    RispondiElimina
  19. Mi sa tanto che è davvero questa la tua strada!!! Non so se te l'ho mai detto...mna sei bravissima!! peccato che non debba sposarmi ora, saprei certamente a chi rivolgermi e forse non avrei bisogno neanche di fornirle indicazione: abbiamo gli stessi gusti! Moderno sì, ma con tanto shabby-romanticismo!
    Gli elastici niente più e poi ti spiego il perchè (mi dispiace, ci avevo tenuto tanto...)ma non vedo l'ora di vedere te!

    RispondiElimina
  20. Anna cara, quanta dolcezza ci hai regalato con questo post. Sarà di sicuro una buona settimana e spero lo stesso sarà per te. Ti mando tanti baci, a presto
    www.rivierabrides.com

    RispondiElimina
  21. credo che la gioia di questi ritagli di tempo che ci dedichiamo sia dovuta proprio dalla fatica che facciamo per ottnerli...e devo dire che nei tuoi ritagli riesci a fare dei capolavori...complimenti!!! baci Nahomi

    RispondiElimina
  22. Complimenti, questi piccoli e delicati oggetti per il giorno più bello sono bellissimi.
    Originali, colori raffinati e soprattutto le palette le ho trovate molto carinissime.
    Mi sa tanto che mi piacerebbe risposarmi!!!
    Per farti organizzare il tutto.
    Un abbraccio Nadia

    RispondiElimina
  23. Bianco e lilla l'accoppiata vinbcente

    RispondiElimina
  24. Ciao Anna, hai pienamente ragione, non sempre si riesce a fare ciò che si vorrebbe vuoi il lavoro, la casa ,i figli.Anche a me piacerebbe essere più presente con il blog e con voi amiche ,ma non è semplice anche perchè lavorando fuori tutto il giorno, non mi va di escludermi tutte le sere dal resto della famiglia per seguire il blog. Penso che per me diventerebbe una cosa pesante quasi un obbligo dover postare e rispondere tutti i giorni e alla fine finirei per odiarlo.Preferisco rimanga un piacere da gustare a piccoli morsi.Complimenti per le immagini sono stupende .Prima o poi noi due dovremo incontrarci ^_^!!!! Un grosso abbraccio Gilda

    RispondiElimina
  25. Tutto perfetto e curato nei minimi dettagli, come sempre!

    RispondiElimina
  26. Ciao cara Anna, sei bravissima, curi tutto nei minimi dettagli!!!
    COMPLIMENTI^^

    Un bacione super blogger pugliese!!!

    Marica

    RispondiElimina
  27. Che immagini delicate! Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  28. Sei di una dolcezza disarmante, Anna...
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  29. i colori bellissimi e tutto spettacolare!
    mamma mia come sei brava Anna!
    COMPLIMENTI!un super lavorone!
    Ale

    RispondiElimina
  30. Ciao Anna, bellissime cose... atmosfere magiche fatate ...quelle da te illustrate... un pizzico di dolcezza e poesia tutte le... porta via.)ciao grazie complimenti baci rosa

    RispondiElimina
  31. Ciao Anna, grazie!
    Da quando ho aperto il blog ho conosciuto tantissime belle persone.
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  32. che luci, che colori, che atmosfere.. che voglia di primavera, di candore, di panni stesi al sole. Grazie per avermi illuminato una grigia (e ormai buia) domenica di febbraio!
    Bacio fede
    ps stupende le tue creazioni, ovviamente, che sono i soggetti di tutto questo splendore!

    RispondiElimina
  33. ps condivido a pieno tutte le parole che hai scritto a fine post. Io capisco, eccome se capisco, e penso che tutti capiscano o debbano capire. Non siamo robot ma persone che cercano di regalare e regalarsi momenti di svago e di belle cose in queste nostre piccole oasi felici!

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover