.

.
                                                                                                                                                     

lunedì 14 febbraio 2011

{Spring time}

Buongiorno amiche!

So di essere in anticipo di ben 5 settimane,
ma in casa è già primavera, finchè dura...
 mi sono incaponita...
fotografia, fotografia, fotografia...
purtroppo a questo punto mi accorgo che non basta solo volerlo...uffiii!

Ce la farò?...

***************************************

Se saprai starmi vicino,
e potremo essere diversi,



se il sole illuminerà entrambi
senza che le nostre ombre si sovrappongano,


se riusciremo ad essere “noi” in mezzo al mondo
e insieme al mondo, piangere, ridere, vivere.


Se ogni giorno sarà scoprire quello che siamo
e non il ricordo di come eravamo,



se sapremo darci l’un l’altro
senza sapere chi sarà il primo e chi l’ultimo
se il tuo corpo canterà con il mio perché insieme è gioia…


Allora sarà amore
e non sarà stato vano aspettarsi tanto.

                                                                           Pablo Neruda


 A domani con il nome della vincitrice del mio blog candy.

Anna.

30 commenti:

  1. Le tue foto e i tuoi colori sono magici! Incrocio le dita per domani!

    RispondiElimina
  2. ciao anna....che meraviglia questa poesia...grazie..
    ti abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  3. Buon S.valentino..grazie per queste bellissime immagini!!
    Mela

    RispondiElimina
  4. Come al solito, foto stupende accompagnate da una bellissima poesia...grazie , bacio Anna

    RispondiElimina
  5. Anna, i giacinti sono uno dei miei fiori preferiti con il loro profumo che si espande in tutta la casa mi impazzire.
    Belle le foto piene di tanto colore, bellissime le parole.
    Buon San Valentino anche a te Nadia

    RispondiElimina
  6. che bello vedere le tue foto in questa giornata così grigia!!

    RispondiElimina
  7. che meraviglia e che delicatezza... un bacio!

    RispondiElimina
  8. Ciao Anna grazie delle bellissime parole di neruda e dei bellissimi fiori, arrivera' la primavera, bell'anticipo il tuo baci rosa buon san valentino.)

    RispondiElimina
  9. Bellissima poesia e buon San Valentino!!!
    Tiziana

    RispondiElimina
  10. Grazie Anna per questa splendida poesia di Neruda. Felice san Valentino e te e a tuo marito.Non vedo l'ora che arrivi domani, ho già incrociato le dita per l'estrazione.Bacini baciotti Gilda

    RispondiElimina
  11. belle le foto... dolcissima la musica... meravigliosa la poesia!...
    grazie

    RispondiElimina
  12. mi hai portato la primavera! sei meravigliosa! baci!

    RispondiElimina
  13. Queste foto mi trasmettono serenità, amore e pace... sei bravissima e riesci a catturare la luce in maniera splendida! Con questa deliziosa poesia poi, è ancora tutto più romantico! Leggere i tuoi post è come andare in una dimensione parallela romantica ed elegante... grazie per questi piccoli viaggi!;)
    Un bacio, Eleonora.

    RispondiElimina
  14. Bellissime foto accompagnate da dolci parole :-)
    Buon San Valentino!
    Etta

    RispondiElimina
  15. molto dolci queste immagini..anche io sono piena di giacinti..presto posterò i miei! :) hanno un buonissimo profumo!

    RispondiElimina
  16. Cara Anna!
    I giacinti....ah...sento il profumo fin qua!! (sarà perchè ne ho sparsi ovunque per casa??!!)
    Un bacione,
    Fra

    RispondiElimina
  17. adoro pablo neruda, è uno dei miei poeti preferiti!e queste foto sono un vero amore, compliemnti!chiara

    RispondiElimina
  18. meravigliosa la poesia di Neruda e molto "primaverili" le foto...bravissima...tanto amore anhe per te lory

    RispondiElimina
  19. Beautiful...and its springtime..but we have them moust in christmas time.:-)

    Here its still verry much wintertime...We had so cold days...in the weekend it was 25 cold degrees...brrrr...:-) enjoy the evening.:-)

    RispondiElimina
  20. Ho letto bene? HO VINTO IO? Ma grazie!!!....uffi ancora un giorno.
    Finalmente è arrivato il post, mi chiedevo quando postavi perché alle 13 non ti eri ancora aggiornata ed ora ti trovo... + innamorata che mai!!!
    Felice inizio settimana
    cecilia
    p.s:- domani aspetto il mio nome come vincitrice!!!

    RispondiElimina
  21. Oltre ad essere un abile creatrice, sei anche una bravissima e perfetta fotografa!
    Cinzia

    RispondiElimina
  22. Quanta dolcezza nel post di oggi. E che foto bellissime, un bacio, ciao
    www.rivierabrides.com

    RispondiElimina
  23. buon s.Valentino!!
    complimenti per la poesia, Neruda sa sempre colpire al cuore..poche parole ma grandi significati.

    RispondiElimina
  24. come al solito mi tocchi il cuore
    ti auguro tutto l'amore che cerchi ...per tutta la vita

    RispondiElimina
  25. grazie delle parole e delle immagini che non possono non toccarci come una carezza... accompagnata da questa musica in sottofondo..
    passare dal tuo blog e',come aprire una finestra in una mattina di sole..
    Che bello..
    Tanto amore a te e alla tua famiglia, un abbraccio
    Franca

    RispondiElimina
  26. Complimenti per le foto e la poesia ...romantica , vera, giusta per una giornta come oggi! Grazie alle tue foto si respira aria di primavera ...nonostante la nebbia!!!!
    Ciao
    Paola

    RispondiElimina
  27. Pablo Neruda è uno dei miei poeti preferiti!grazie!Anch'io in questo periodo tengo i giacinti in casa,belli e profumati.Tanta felicità e amore anche a te!
    Anna

    RispondiElimina
  28. adoro il profumo dei giacinti....lo sai che anche qua, nonostante sia al nord, hanno fatto delle giornate davvero belle e calde...speriamo arrivi presto la primavera..quast'anno ne ho davvero bisogno
    besos laura

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover