.

.
                                                                                                                                                     

martedì 15 febbraio 2011

{Scatole in legno decorate}

 Il tempo da dedicare ai miei hobby si sta riducendo...
questo non vuol dire che mi fermo,
al contrario, sono in fase accellerata...che forseforse ho già di mio :))

E quindi...tea time o hobby time?...
non oso scegliere,
 mi limito a dare le giuste priorità ...
il resto verrà da se...ne sono certa!

Ho decorato 2 nuove scatole di diverse dimensioni...
destinate a contenere quello che più vi piace, collezione filtri del vostro tea preferito,
nastrini, merletti, bottoni, graffette, bigiotteria...

E se diventassero bomboniera?

Tea time






Hobby time





Come di consueto per ulteriori info sulla disponibilità,
 sulle misure...vi rimando qui

Kiss, Anna.

27 commenti:

  1. Sono veramente deliziose.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Anna ma sono bellissime!!!!!
    Io vorrei potermi risposare per sceglierle come bombiniere!!!!
    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. meravigliose!ho una scatola molto simile alla prima, ma non ho mai pensato di decorarla così!ottima idea!

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna, mi piacciono tantissimo le tue creazioni sono deliziose!!!

    Ps
    Che dispiacere non aver vinto!!!


    Un bacino

    Marica

    RispondiElimina
  5. Davvero molto delicate!Bravissima ^_^

    RispondiElimina
  6. sono davvero bellissime...e racchiudono 2 tra le cose che mi piacciono di più:bottoni e the,la mia vera droga che bevo 3-4 volte al giorno!;)
    bravissima!continua cosi!
    bea

    RispondiElimina
  7. carinissime!!!!
    ho anch'io tutte quelle belle bustine colorate della twinings :)

    RispondiElimina
  8. bellissime!! Hai ragione, le vedrei proprio bene come bomboniere! Un abbraccio e a presto, Lucia

    RispondiElimina
  9. Sono belle, raffinate e ...utili ;-)
    Bravissima!
    Un saluto caro,
    Ros

    RispondiElimina
  10. bellissime, così delicate! pensare che io ne ho buttato una un paio d'anni fà!baci!

    RispondiElimina
  11. belle, proprio belle. e utili, per qualsiasi cosa che si voglia mettere "in ordine".
    Brava Anna, come sempre!!

    RispondiElimina
  12. Che raffinatezze cara Anna, non ti smentisci mai!
    Un dolce abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  13. delicata, romantica raffinata... bellissima

    RispondiElimina
  14. Bellissime...
    Quella con i bottoni è semplicemente stupenda!

    Buona giornata
    Diana

    RispondiElimina
  15. Ciao Anna!! Ti prego...lascia la "pausa" a quelle come me che non sanno fare un granchè...e tu continua con il tuo hobby-time! Produci delle meraviglie...poi per me che sono tea-time dipendente....
    Bacio.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  16. Penso che sarebbe bellissimo andare ad un matrimonio e ricevere una bomboniera così.....ma purtroppo si ricevono sempre "certe cose"!!!!!

    RispondiElimina
  17. Splendide...buongiorno..Anna

    RispondiElimina
  18. Bellissima l'idea della bomboniera anche perché molte volte non resta niente. Solo un centrino o cose veramente inutili anche da utilizzare come arredo.
    Queste mi piacerebbero però a farle...

    bacioni
    cecilia

    RispondiElimina
  19. Deliziose queste scatole! Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  20. Anna sono bellissime, la tua fantasia non conosce confini, Bravissssssima!!!!

    RispondiElimina
  21. Complimenti! I tuoi lavori sono a dir poco meravigliosi!
    Dalle tue foto ho scoperto che sei pugliese come me, è un piacere scoprire un tale talento creativo nella mia regione!
    Ciao ciao
    Stefania

    RispondiElimina
  22. Complimenti il tuo blog è davvero bello e i tuoi lavori sono bellissimi. Le scatole di questo post mi hanno stregato :)

    laura

    http://laweddy.blogspot.com/

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover