.

.
                                                                                                                                                     

giovedì 10 febbraio 2011

{A ruota libera... certezze!}

Avere grandi sogni non vuol dire non avere i piedi per terra...
e chi meglio di me può dirlo!

Avere grandi sogni, vuol dire essere e sentirsi vivi...
che sostanzialmente non è proprio la stessa cosa!

Questa del blog si rivela giorno dopo giorno una grande avventura...
è così che ho esordito nel mio primissimo post...
nessuno poteva dirmi che sarebbe poi davvero diventata un' avventura positiva...
per il semplice fatto che mi ha permesso di superare tanti miei limiti...
determinazione nel rendere concreto qualcosa di molto lontano da quelle che molto probabilmente sono le mie possibilità...

Apro la mia anima,
senza indugi, non ripongo i miei sogni in un cassetto...

Perchè, io ho loro...
come pezzi dello stesso meraviglioso puzzle...ci "leghiamo" perfettamente!!

My sunshine












28 commenti:

  1. sostanzialmente affermiamo la stessa cosa anche se il mio post e' molto piu' semplice e non certo raffinato come il tuo!

    RispondiElimina
  2. foto splendide, sono rimasta estasiata!la tua famiglia è bellissima!e quei ricci...vorrei rubarglieli!!

    RispondiElimina
  3. che poesia Anna..nelle tue parole e nella tua bellissima famiglia...complimenti

    RispondiElimina
  4. Cosa c'è di piu vero.....io me lo ripeto ogni giorno...e non passa giorno in cui non ringrazi il Signore di avermi dato questi doni. Sento il cuore ridermi ogni volta che ci penso.
    Le ultime due foto sembrano parlare proprio di lei....quale nome poteva essere più azzeccato di quello che le hai dato! E....tuo marito ha qualcosa che ricorda il mio....Anche in questo ci somigliamo!

    RispondiElimina
  5. Il ritratto di una bella e felice famiglia...
    Cinzia

    RispondiElimina
  6. Ciao Anna ....che meraviglia queste foto....le tue stupende figlie...la tua vita..bellissimo, sono il bene piu' prezioso!! Buona serata Anto

    RispondiElimina
  7. Che belle foto! Trasmettono una serenità che di certo vivete...
    Annamaria

    RispondiElimina
  8. La tua famiglia e' bellissima e rispecchia in pieno la ricchezza che e' dentro di te e che ti rende speciale!
    Ti abbraccio con affetto...
    Silvia

    RispondiElimina
  9. Ciao Anna ...parole dolci...musica di sttofondo che addolcisce ulteriormente le immagini bellissime della tua splendida famiglia, questo post sembra un film che si vede e rivede sempre volentieri, un inno all'ottimismo, alla voglia di vivere... grazie buona serata, baci rosa.)

    RispondiElimina
  10. la GIOIA più grande la famiglia!che ci fa alzare la mattina con la forza che sormonta tutto!COMPLIMENTI per le tue splendide CREAZIONI le tue FIGLIE!!! va bè anche tuo marito ha contribuito! ciao!

    RispondiElimina
  11. wow! mi sono commossa...tenerissime...un abbraccioooo

    RispondiElimina
  12. Che dire... Hai scritto delle cose bellissime, niente può darti tanta felicità come una bella famiglia e la tua è splendida... Complimenti...
    Bacio
    MICA

    RispondiElimina
  13. le foto esprimono più delle parole ciò che dici.bellissime.glo

    RispondiElimina
  14. tu dovevi fare la scrittrice....hai una proprieta' di linguaggio...riesci ad esprimere al meglio le tue emozioni e con le foto fermi i momenti...tu dici che le mie figlie sono la mia fotocopia...ma anche le tue nn scherzano(premetto che con i nomi sono una frana e sbaglio anche quelli delle mie piccole..ora che le chiamo ol nome giusto e' sera...pensa che bea mi corregge..mi dice "mamma bea"!!!)la piu' grande poi l'hai fatta a tua immagine e soiglianza...quant'e' bella cosi' mediterranea..con i capelli (immagino nn si possano nemmeno pettinare se asciutti)come piacciono a me...un bel tipetto...aspetta ancora un paio d'anni e....avrai diversi cuori infranti sotto casa...e la piccola cosi' diversa..ma cosi' simili...bellissima creatura anche lei....siete una bellissima famiglia..e tu una madre gioiosa...
    buon fine settimana a tutti
    laura

    ..anche tuo marito vive in un harem...a me delle volte fanno pena...loro ci amano..ma francamente nn ci capiscono..mi rendo sempre piu' conto di come l'uomo e la donna siano diverssi...mi fa morire quando abbiamo i nostri periodi no...poi io e gio' a pochi giorni di distanza....lui ci guarda allibito e nn ci capisce...in quei giorni vorrebbe fuggire di casa....

    RispondiElimina
  15. vorrei saper descrivere le sensazioni che il mio cuore prova quando guardo le tue meravigliose immagini, i posti, gli oggetti e i sorrisi cosi' profondi e sereni dei tuoi cari. forse tanta serenità e' una capacità che in questo momento dellla mia vita non ho , per tamti motivi e anche piuttosto seri. ma un blog può servire a tante cose, anche a far crescere in chi non pensava più di averla, la speranza di tornare a sorridere di nuovo. non ti conosco, ma come sempre in questo mondo virtuale passa un sentimento che forse è solo affinità , ma è sicuramente compagnia. grazie daniela 66 torino

    RispondiElimina
  16. Complimenti cara Anna per le splendide e foto e per la splendida famiglia!

    RispondiElimina
  17. in una sola parola:
    Compimenti!!!!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  18. Mi hai commossa, è come se conoscessi già tutti!
    Tanti sinceri abbracci

    cecilia

    RispondiElimina
  19. Le tue immagini parlano da sole...vengono dal cuore e parlano al cuore...complimenti...sei bravissima!!!!!!!!!smuack Anna

    RispondiElimina
  20. Brava mamma :-) le tue ragazze sono splendide... le foto tra gli albero bellissime!!!
    Bacioni
    Etta

    RispondiElimina
  21. che belle!!!^-^
    l'ultima foto è meravigliosa!!!

    RispondiElimina
  22. cara Anna, come sempre, ci regali straordinarie emozioni..Concordo su quello che dici, avere grandi sogni nuon vuol dire essere tra le nuvole!!
    Le foto sono bellissime, così vere!!Ti abbraccio forte forte e ti auguro un buon Weekend!!!
    Angela

    RispondiElimina
  23. Ciao Anna, che emozione!!!


    Marica

    RispondiElimina
  24. mi piace il tuo blog!!:)

    sei già passata da me?? se ti va seguimi..
    un bacione!
    http://stylestarmjonas.blogspot.com/

    RispondiElimina
  25. Le tue figlie sono stupende. Che famiglia e che foto meravigliose. Un bacio grande e buon fine settimana di San Valentino
    www.rivierabrides.com

    RispondiElimina
  26. che incanto anna.. che magia in queste foto! La tua famiglia é stupenda e questa dichiarazione d'amore per loro é super :)
    Un bacione
    fede
    ps niente primavera ancora per noi... ma sogno luci e atmosfere come quelle che ci mostri in queste foto.. arriveranno prima o poi!!!

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover