.

.
                                                                                                                                                     

giovedì 17 febbraio 2011

{Respiriamo l' aria...e viviamo aspettando...primavera}

Buon giovedì mie care!

Sole, cinguettii, profumo di giacinti e la primavera fiorisce in casa...

sto pensando  a come festeggiare il mio vicinissimo compleanno.

In Provenza di sicuro,
 ma non adesso...devo prima raccogliere tutte le info sul dove,
come, quando, cosa...che voi mi suggerirete
:)
e poi aspettare l' estate...
dove ad attendermi ci saranno meravigliosi ed inebrianti campi di lavanda!

immagine dal web

Festa, viaggetto?...mi piacerebbe ritornare a Bologna, Firenze, Roma....
o visitare finalmente la Liguria...
e perchè no,  all' edizione primaverile di Abilmente!
la fiera per noi hobbiste...

Che indecisa!

Nel mentre "fatico" con la mia Nikon...
mica facile ottenere buoni risultati,
litigo con gli ISO...anche qui si accettano suggerimenti
:)

Una cosa è certa però...amo sempre più la fotografia...
e... invece di  terminare i lavori ,
gioco con il mio angolino di primavera,
con i suoi colori...
peccato non potervi regalare anche i suoi profumi....

*******siamo come fiori....prima di vedere il sole......a primavera...na nana********






Non mi è consentito ignorare oltre il mio capo...tosta lei!

Se non mi distraggo oltre,
presto vi mostrerò gli ultimi progetti...spero solo di assemblarli per tempo...poca voglia io...
ah sì...la primavera è anche questo...dolce far niente! Lo è anche per voi?...

Dolce giorno, Anna.

26 commenti:

  1. My dear Anna!
    Beautifully you wrote about the upcoming spring, flowers, fragrance, sun and the music in the background.
    Nostalgic, charmingly...
    I greet you warmly and cordially ((:
    Patrycja

    RispondiElimina
  2. bel "giardino", io non posso tenere le piantine,mia figlia le mangia!!!qui oggi fa freddo ed è andato via anche il sole, x cui primavera no, ma dolce far niente si,ho un sacco di proggetti e non inizio nessuno!momenti così servono x la carica,la mia scusante! baci!

    RispondiElimina
  3. belle le foto, bella la musica, bella l'armonia... io non ho mai avuto in casa o sui balconi questi tipi di fiori, come anche i tulipani che eppure adoro.. a me muore tutto prima del tempo!!! pure il pollice verde hai!
    ciao, un abbraccio
    Franca

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna, tesoro!! Che belle le tue foto..io sono in piena lite con la mia Canon...gli ISO si ribellano,ma non sono stata brava come te a "domarli"!!
    Ti abbraccio e,se la tua scelta cade su Roma, chiamami! Ti aspetto!
    Laura@RiceverconStile

    RispondiElimina
  5. Ma che belle foto...si respira la primavera.
    Due giorni fa è stato il mio compleanno e i festeggiamenti li abbiamo rimandati a giugno quando partirò con tutta la mia famiglia in crociera: destinazione Grecia e Croazia.
    Anche la Provenza è una meta bellissima ...insomma importante è partire poi ogni posto che ci ispira ...ha il suo perchè!
    Complimenti per la bravura con la macchina fotografica ...e condividendo con te il dolce far niente nonostante il marasma di idee nella mente ...ti saluto
    Paola

    RispondiElimina
  6. ciao Anna la fotografia prende se ci si cimenta, ferma un attimo, come questi tuoi bellissimi fiori rimarranno etrni per goderne la bellezza anche quando fuori piove, complimemti, auguri per il compleanno scegli qualche meta che ti ispira, la provenza prima di tutte, troppo bella, baci rosa a presto.9

    RispondiElimina
  7. che belle che belle!!!sei sempre più brava!!^-^

    RispondiElimina
  8. Oggi, dalle mie parti, la primavera è ancora lontana! ma mi pare prossima guardando le tue foto, sempre molto belle!

    RispondiElimina
  9. ciao!per me la primavera non è dolce far niente, anzi è momento di mettere in ballo nuovi progetti e nuovi lavori, compresi quelli per la manutenzione della casa!quest'anno rifarò le imposte:) per la Provenza non saprei dirti, io non ci sono mai stata, ma mio zio è agente di viaggi e lui dice che è molto bella Santa Maria del Mare, perchè è un posto sul mare, appunto, ma da cui si possono raggiungere anche città da visitare, come Arles o Avignone!
    per le ISO quali sono i problemi? non riesci a scegliere quella giusta?baci

    RispondiElimina
  10. mi hai messo allegria anna...e poi questa canzone l'adoro quando l'ascolto in macchina canto a squarciagola senza ritegno...un beso raffa

    RispondiElimina
  11. Lo è anche per me... pensa che per preparare il post di domani ho messo tre ore! mai successo!
    cecilia

    RispondiElimina
  12. Ciao! Il tuo blog è davvero adorabile...e ancora di più le cose che crei(ho visitato anche l'altro blog)! Sono qui di passaggio perchè sulla pagina pubblica di Edc hanno pubblicato il tuo post su di loro...e così ora sono tua follower! Se ti va passa anche da me, abbiamo gusti diversi e per questo potrebbe essere ancora più stimolante leggerci avvicendevolmente! Un abbraccio!

    Angela@BridalTemptation

    RispondiElimina
  13. Ma che bel post profumato. I fiori si potrebbero quasi mangiare....Mi fai sentire meno in colpa quando dici che ti distrai e hai poca voglia....: sapessi chi ti sente...e soprattutto con i soggetti che purtroppo ho sottomano...Ciao piccina!

    RispondiElimina
  14. "....le printemps viendra dans votre jardin pour danser dans vos feuilles...."
    (Le Jardin du prophète - Khalil Gibran)

    Tous les jours il y a des fleurs partout pour qui veut bien les voir.
    L'air du printemps va arriver....!!

    Bises

    RispondiElimina
  15. ciao bella! anche io litigo spesso con la mia nikon, ma tu sei molto più brava di me!
    un abbraccio grande

    RispondiElimina
  16. Quanta primavera nei nostri post!Bellissime le foto!Per il viaggio,non pensarci troppo,scegli d'istinto...o meglio col cuore!Baci,
    Anna

    RispondiElimina
  17. lo so ...ma ho sbagliato stavo provando una cosa quando e' partito...nn riesco a mettere la barra per la condivisione di face
    nbn capisco perche'
    sul blog links tutto a posto invece su countrystyle nulla...cosi' ho fatto delle prove e senza sapere e' partito un post nullo..nn c'era scritto nulla...
    e bon capita
    belle foto donna...certo che ne hai talento...
    anche qui oggi il sole
    ho visto le previsioni e a quanto pare sara' bello tutta il fine settimana e la prossima...cio' significhera' rialzo delle temperature...PRIMAVERA...CALDO...FIORI ..API....MOSCHE...VOGLIO PERFINO LE MOSCHE..LE PRIME FORMICHE SONO COMPARSE...E' UN SEGNO LO SO!!!!
    ora vado a riordinare cada col turbo disel che poi voglio finire dei lavori..per essere LIBWERA COME UNA LIBELLULA GENETICAMENTE MODIFICATA
    besos

    RispondiElimina
  18. che belli i giacinti.....e quanto mi piace il loro intenso profumo!!!!
    Sul mio terrazzo oggi c'è un gran sole e le primule gialle stanno facendo gara di bellezza coi narcisi appena sbocciati.....

    hugs

    Raffaella

    RispondiElimina
  19. Le tue foto sono sempre più belle, cara Anna. E anch'io già sogno i campi di lavanda. Sai qual è il significato della lavanda? "Il tuo ricordo è la mia unica felicità" io ovviamente ti e a tutti auguro di averne tante altre di felicità, ma è vero che certi odori, certi ricordi restano impressi come nessun altro e da allora saranno sempre il ricordo della felicità. Ti abbraccio caramente, a presto
    www.rivierabrides.com

    RispondiElimina
  20. Che belle foto, Anna, e sì mi raccomando vai in Provenza, quando c'è la lavanda fiorita spettacolo per gli occhi e per il cuore.....se vuoi ti do qualche indirizzo.....bacio Anna

    RispondiElimina
  21. Ciao Anna,
    grazie per le tue visite e per il consiglio.
    Sei stata molto corretta!
    Vedere le tue foto è un piacere, mi aiuta a migliorare.
    A presto DonatellaM

    RispondiElimina
  22. "... Ci sentiamo Prigioniere della nostra età,
    Con i cuori in catene di felicità, Si respiriamo nuovi amori Aspettando che sia primavera ... nananana ... "
    Dopo aver letto il tuo post questa sarà la canzone che per tutto il giorno canticchierò :-)
    buona domenica

    RispondiElimina
  23. che bei colori! :-)

    http://wonderfashionista.blogspot.com/2011/02/betrayal-at-theatre.html

    RispondiElimina
  24. Ciao Anna, un post bellissimo!!! Come stai?

    Un bacione


    Marica

    RispondiElimina
  25. E' vero, guardando queste foto, sembra già essere arrivata la primavera! Non vedo l'ora! :)

    Un bacino,
    Sarah

    RispondiElimina
  26. Che meraviglia queste immagini! E che voglia che mi hai fatto venire di andare in provenza...ciaoooo anita camilla

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover