.

.
                                                                                                                                                     

mercoledì 23 febbraio 2011

{My little bunny Tilda ♥}

Ciao carissime!!

Eh già...sono trascorsi 6 giorni,
 dall' ultimo post...ci sono emozioni che non trovano parole!

Mi mancate...

Un' anteprima...una tenerissima coniglietta Tilda "alata",  
un mio vezzo...
di lino tagliato a vivo, in  stile shabby...candore, apparenti imperfezioni, questo stile mi si addice...

L' idea: Bomboniera Battesimo, Comunione...

Lei è la prima di una dolce comitiva di amichette,
prossime protagoniste di un tenero shooting primaverile...e non solo...


Mi piace conoscere il vostro parere...sul tessuto, sui colori, sulle ali...






*******************************
Dedicato ai bambini...e non solo

dal film
"Stelle sulla terra"

Sulla madre terra sono spuntate nuove stelle,
sono riuscite a guardare le cose con i loro occhi,
pensavano in maniera diversa
e le persone vicine non le accettavano e le hanno ostacolate...
ma loro ne sono uscite vincenti al punto che ...
il mondo è rimasto a bocca aperta!

Buona serata, Anna.

41 commenti:

  1. e' dolcissima e sai la cosa strana... mi sembra di conoscerla da tanto.
    scritto fatto... mancano le immagini

    bacioni
    cecilia

    RispondiElimina
  2. Che dirti? E' tenerissima.... mi piace, mi piacciono le ali, mi piacciono i colori..... mi piace tutta!!!!
    ps; che vuol dire "tagliato a vivo?"

    RispondiElimina
  3. I tuoi post sono incantevoli come tutto quello che crei!
    Un bacione
    Francy

    RispondiElimina
  4. Molto bella e raffinata come tutte le tue creazioni.
    Complimenti!
    Paola

    RispondiElimina
  5. è dolcissima e i colori mi fanno impazzire sono shabby chic e primaverili!

    RispondiElimina
  6. Devo dirti la verita'?
    La coniglietta mi piace da morire, alata poi....
    E complimenti anche per le foto, rendono cio' che fotografi ancora piu' bello.
    Stefy
    http://ilcastelloincantatato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Davvero incantevole e dolcissima...come tutto cio che crei.
    Debora

    RispondiElimina
  8. Io voto le bretelline dell'abito!
    Mi fanno tenerezza...mi ricordano le ciccette delle braccia delle bimbe!
    Gianly
    http://giato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. che bellina!!ho fatto ieri un angelo Tilda, il mio primo angelo Tilda!!!mi sai dire come gli colori le guance??

    www.coloridiviola.wordpress.com

    RispondiElimina
  10. Delicata come tutto ciò che tu sai fare + un tocco magico. Di conigliette alate non se ne vedono tante ... Per fortuna sono in arrivo tante sorelline. Mi piace tanto il tessuto delle ali.
    http://www.rivierabrides.com

    RispondiElimina
  11. Bellissima, semplice tenerissima! bell'armonia di tessuti e colori! BRAVISSIMA! BACI!

    RispondiElimina
  12. Ciao Anna che brava che sei e' bellissima!! Vorrei avere tempo per me per dedicarmi al cucito ma e' da un po' che non ci riesco.....Baci Anto

    RispondiElimina
  13. Una dolce coniglietta con le ali...incantevole!
    Baci,
    Anna

    RispondiElimina
  14. Il mio parere non può che essere super positivo! :)
    Baci Baci

    RispondiElimina
  15. Tenerissima lei!
    Buona settimana cara!

    RispondiElimina
  16. è proprio una bella coniglietta, i colori chiari secondo me sono sempre i più azzeccati.
    sai che avevo visto quella giostrina-carillon bellissima alla Fiera Primavera di Genova? me ne ero innamorata ma non l'ho comprata e ora me ne pento :(

    RispondiElimina
  17. E' tutto talmente perfetto...che aggiungere?
    La coniglietta è spettacolare, adoro i muscari, le giostre e la frase è la ciliegina sulla torta...meraviglia!

    Sandy

    RispondiElimina
  18. Non può che essere un parere positivo!!! E' dolcissima e troppo carina!!!

    RispondiElimina
  19. Ciao Anna, è bellissima molto tenera!

    Un bacione

    Marica

    RispondiElimina
  20. che foto bellissime che ti riescono. Tutto pieno di sole, bellissimo..
    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. SEI MAGICA!!!!COME L'ARIA CHE SI RESPIRA NEL TUO B L O G!!!!!LA TUA AMICA DA SEMPRE E PER SEMPRE.....I LOVE YOU !!!! ANGELA

    RispondiElimina
  22. Ma che amore di coniglietta!!! :-)
    Bacioni

    Etta

    RispondiElimina
  23. complimenti anna ...sei bravissima....MA TI DEVO CHIEDERE UNA CORTESIA...POSSO?STO CERCANDO DISPERATAMENTE LE LETTERE IN LEGNO CHE USI ANCHE TU...HO CERCATO DA OPITEC, STAMPERIA ECT...NON LE TROVO GRANDI PUOI AIUTARMI?

    RispondiElimina
  24. dolce come te.
    non vedo l'ora di avere un baby per riempirlo delle tue creazioni! :)

    RispondiElimina
  25. Il nostro parere?!!
    Cara Anna, come se non lo conoscessi!!
    é stupenda!!
    Ed il tessuto, il colore.. un vero amore.
    Sarebbe bello vederle diverse, varie tinte,, verde acqua, giallo tenue, rosa, celesti, lilla.. sarebbero bellissime!
    Sulle ali poi.. che dirti danno ancora di più quel tocco di magico e fanciullesco.!
    Un bacio
    CriCri

    RispondiElimina
  26. Ohhh, ecco qui miss lapin! Al di là del fatto che i coniglietti o i leprotti Tilda mi piacciono più di qualsiasi altro personaggio della Finnanger,questo mi sembra particolarmente tuo. E appoggio pienamente Aurora per l'ottima scelta del soggetto in quanto al suo "prossimo uso".Il lino? E che te lo ridico a fare che lo preferisco sopra ad ogni tessuto, tanto i nostri gusti sono così vicini e poi, vuoi mettere il milione di cose che ci diciamo in tre ore circa di passeggiate? Il taglio a vivo? Dalle foto quasi non si scorge, ma è perfetto così. Ciò che preferisco? Oh sì si: il fiocchettoooooo!!!!!!(da un pò c'ho na' mania per i fiocchi, i cuori, i bottoni....sto diventando edulcoratamente svenevole, rischio diabete)Ciao Cippina!!!

    RispondiElimina
  27. Ciao Anna immersa nei fiori sembra Alice nel paese delle meraviglie, complimenti bellissima, dolcissima,poi e' rosa.) ciao buon pomeriggio baci rosa

    RispondiElimina
  28. Annina cara, che ti dobbiamo dire? Ha tanto buon gusto e le tue cose rispecchiano te: le tue mani lavorano in piena sintonia con la tua testa e la tua anima!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  29. Una di quelle stelle era Walt Elias Disney...
    "Da queste parti, comunque, non guardiamo indietro a lungo.
    Andiamo sempre avanti, aprendo nuove porte e
    facendo cose nuove, perché siamo curiosi...
    E la curiosità ci porta verso nuovi orizzonti"
    La tua voglia di creare, dar forma e ...ricreare te stessa sta aprendo a tutte noi nuovi orizzonti...

    Merveilleux

    RispondiElimina
  30. si appunto... Silvia mi ha rubato le parole di bocca..
    bella bellissima e sai cosa ti dico anche?? non sai quanto ti invidio quelle meraviglie di fiori.. Io non sono riuscita a farne sopravvivere uno finora! sigh!...
    bello bello TUTTO BELLO
    ciao, un abbraccio
    Franca

    RispondiElimina
  31. A me piace tantissimo, in tutto e per tutto, stoffa, colori, è così romantica, e i tuoi post sono dolcissimi come sempre....bacio Anna

    RispondiElimina
  32. Hi Anna.:-)

    Beautiful little Tilda.:-))

    Have a nice weekend.:-)

    Ciao.:-)

    RispondiElimina
  33. Ciao Anna,hai un blog bellissimo... che colori fantastici in queste immagini!
    se hai voglia di vedere il mio blog, l'indirizzo è:
    http://maisondemonique.blogspot.com
    ... anche se non sono brava come te!!!
    Un bacio e buon fine settimana!
    Monica

    RispondiElimina
  34. assolutamente promossa, stoffe e colori convivono assieme per un connubio perfetto.glo

    RispondiElimina
  35. che dolce! e come sta bene in mezzo ai fiori! ma lo sai che ne ho fatto uno la scorsa settimana? l'ho appeso in cameretta di Matilda, con quelle orecchie lunghe lunghe fa troppa tenerezza...
    buona domenica
    michela

    RispondiElimina
  36. Casualmente..ho trovato il tuo blog...E' meraviglioso, proprio come l' aggettivo che userei per definire le tue creazioni Hand-made.
    La coniglietta è troppo troppo troppo troppo incantevole...
    A presto Gabry

    RispondiElimina
  37. Anna, ma quanto è bella!! Sei davvero un genio della macchina da cucire!!!

    RispondiElimina
  38. Troppo carina questa tilda! E poi ha l'aria proprio simpatica! Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  39. Non solo è simpaticissima questa Tilda fresca fresca di primavera, ma che brava che stai diventando sempre di più con la fotografia..ho visto gli ultimi post che mi ero persa e devo ammettere che sei bravissima!!!Sto lavorando al tuo tour de provence, mi mancano alcuni indirizzi e te lo mando!!Come stai??Mipiacerebbe tanto vederti se vieni su prossimamente.. pubblica le tappe e noi, da tutta Italia ti raggiungiamo man a mano che sali la nostra bella penisola..che ne pensi??? Un bacione

    RispondiElimina
  40. Splendida, e soprattutto molto primaverile....

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover