.

.
                                                                                                                                                     

martedì 15 febbraio 2011

{La vincitrice è...}.

Buongiorno!

Finalmente ecco a voi il nome della vincitrice

163 commenti...io felice :))
non riesco a trovare un modo perfetto per trasmettervi con le parole il mio entusiasmo ...

a pensarci bene...
potrei inserire una mia foto con sorriso da bimbetta felice,
braccia tese verso l' alto e  piedini sollevati da terra...nooo...
ho quasi 40 anni...

bando alle ciance...mie care lettrici....la vincitrice è....


chiara ha detto...



carissima anna, in questi giorni sono latitante più del solito, ho molti casini ma stasera mi sono ripromessa di cercare di ricambiare almeno qualche commento. e da te, che sei sempre così dolce con me, non potevo proprio non passare! scusa, forse non lo ricordavo perchè sono fusa, ma davvero ti ho ispirato io??? uauu.. grazie.. e che belle parole per me.. ti faccio tantissimi auguri per l'inizio di questa bellissima avventura ( perchè è solo l'inizio!).. corro a linkare il tuo blog candy e incrocio le dita per queste stupende lettere shabby :-)))
bacione one
chiara

 Carissima Chiara,
la mia testolina ha deciso di mettersi in pausa proprio adesso...
permettimi solo di dirti che... mi piace pensare alla scritta

"HOME"

come regalo perfetto per l' inaugurazione del tuo 

B&B 

 il numero casuale a te assegnato è il

155
Chiara, aspetto di conoscere il tuo indirizzo! Grazie!
Ragazze che dire che non ho già detto ....
ma com'è bello andare in giro...con le ali sotto i piedi...dadada da da dada da...
 
GRAZIE A TUTTE, Anna.
 
:))

21 commenti:

  1. Complimenti Chiara! Dato che sei stata la musa ispiratrice, il premio non poteva che andare a te!

    RispondiElimina
  2. Tantissimi complimenti a Chiara, persona molto speciale e piena di tante tantissime idee meravigliose.
    COn effetto Nadia

    RispondiElimina
  3. Evviva!!! complimentissimi a Chiara, tutti meritati, ci credo che e' stata la musa ispiratrice.. sono sicura che ognuna di noi che ami il country style, il cucito creativo unito a eleganza, dolcezza e tanto amore per i propri lavori, abbia incrociato e poi seguito con impazienza il suo bellissimo blog..
    Quindi, l'importante e' partecipare.. Brava Chiara!
    Franca

    RispondiElimina
  4. Bravissima Chiara... il cui blog, tra l'altro, è una gioia per gli occhi per le cose belle che posta.
    E credo proprio che nel B&B la scritta si sentirà... a casa sua.

    Però sono entrata sorridendo per lasciarti un altro commento.

    Cioè... io posto e commento con la foto della bimbetta sorridente che ero. E di anni ne ho 54.
    Dici che è troppo?

    Hi hi hi hi hi

    Buona giornata a te!

    RispondiElimina
  5. ciao Anna, complimenti a Chiara fortunata, grazie anche a per l'opportunita' baci rosa, alla prossima, buona giornata:)

    RispondiElimina
  6. Fortunella! Complimenti a Chiara.
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  7. ohhhh!... questo mi era proprio sfuggito... sing! Lo sai che il tuo blog non si aggiornava più nel mio?...E così ho perso questa bellissima opportunità..... ma sono felice per Chiara ^__^

    RispondiElimina
  8. complimenti alla fortunata vincitrice :-)

    RispondiElimina
  9. Complimenti a Chiara!!!Se tu, cara Anna, vuoi svolazzare un altro po' dai un'occhiata al video sul mio blog, ascoltando anche la musica in sottofondo! Bacioni!

    RispondiElimina
  10. Ciao Anna .... complimneti Chiara!!!
    Un abbraccio
    Giovanna

    RispondiElimina
  11. Sono strafelice per Chiara!!!
    Un bacio a te e grazie per il tuo blog!!!

    RispondiElimina
  12. Anna!!!!! ho acceso il pc praticamente ora.. (il post di oggi era programmato) e che mi trovo???? che ho vinto???? che c.........!!! sono troppo felice!!!!
    ora ti scrivo mail
    baciotto!!!!
    chiara

    RispondiElimina
  13. Complimenti alla vincitrice! Alla prossima :-)!
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  14. son contenta per la mia amica chiara..saranno perfette nella sua nuova casa..credo che regalo piu' azzeccato nn poteva esserci
    besos

    RispondiElimina
  15. Complimenti Chiara, il tuo B&B diventa ogni giorno più bello, con le lettere di Anna lo sarà ancora di più!
    Anna, grazie per l'opportunità :)

    RispondiElimina
  16. Congratulation to the lucky winner.:-))

    RispondiElimina
  17. contentissima per Chiara! è vero, il premio è azzeccatissimo :) sicuramente starà bene nel suo B&B
    un abbraccio ad Anna (c'ho sperato fino all'ultimo ma ormai convivo col paperino che è in me) e a Chiara :)
    Ale

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover