.

.
                                                                                                                                                     

giovedì 6 gennaio 2011

{Una "lovely" stanza d' amicizia vestita}

Buondì my lovely amiche!

Finalmente eccomi con il primo post datato
2011
ho trascorso feste serene e gioiose, presto aggiornerò il blog con tante foto ricordo.
Le vostre feste sono state altrettanto belle?...


Sono al settimo cielo...6 gennaio 2011, ore 8.40
suonano alla porta...io e Aurora ci guardiamo sorprese...il fio-ra-io...
il fio-ra-ioooo...uno sbaglio!!!
Ma nooo... un regalo per me, accompagnato da bellissimi fiori bianchi.

Chi sarà mai?...non è firmato...ma subito capisco...Marta!

Marta, se il tuo intento era sorprendermi piacevolmente e dimostrarmi il tuo affetto...Marta cara...
oltre ogni aspettativa!


Sono senza parole,
anzi no...è che sono tante, un fiume...ho il cuore felice!
Questo sarà di sicuro un grande anno...
so che il tuo desiderio era di realizzare per il mio "Atelier"
questo delicato ricamo...
un' augurio che non mi lascia indifferente!!
Sei un' amica attenta e dolce...grazie!!


Metti una sera di dicembre, esattamente l' antivigilia di Natale,
appuntamento in città...ad angolo con  "palazzo Mincuzzi" un' istituzione per Bari,
metti un profumo di caldarroste,
 una serata dove il vento la fa da padrone....
metti una giovane donna che ti viene incontro con il suo sguardo dolce,
 tra le mani un sacchetto che ondeggia dolcemente... è lei...
la mia amica Titti.
Le ore trascorse insieme non sono mai sufficienti a soddisfare il nostro desiderio di raccontarci, ascoltarci, confrontarci...ridere!
Il vento continua imperterrito nel suo tentativo di distruggere il grande sacchetto che Titti ha realizzato a mano per contenere IL DONO per me...una delicata e colorata ghirlanda di bandierine colorate...pronta a lasciarsi ondeggiare...
quasi un presagio!
Aver per casa una creazione Atelier Lavanda,
WOW!!
Non so dirvi bene, quante volte ho potuto ammirare la dolce perfezione di questo folletto...
Grazie a te mia cara amica bloggher!


Una camera d' amicizia vestita

*************
il regalo di Marta per augurarmi un felice Natale...il punto croce monocolore su lino...
è per me adorabile!
A quanto pare sei una brava ascoltatrice!


I libri che nel mese di Dicembre un' altra mia cara amica mi ha donato...Anna   :))


Il porta cioccolatini in ceramica,
uno tra i bellissimi regali della mia amica Rossella,
mia cara, la nostra sintonia è meravigliosa, positiva!
Grazie infinite per le belle parole che mi hai dedicato...lovely!




Tutte amiche creative le mie.. mani  fatate...
ma la loro anima..lo è molto di più!

La mia amica storica Angela,
ha realizzato all' uncinetto strepitose calze per l' epifania delle mie bambine nonchè sue nipotine del cuore...
il lavoro realizzato è di una maestria unica...
Ang, sei bra-vis-sima!




 E per festeggiare il Natale con dolci note a me molto care,
mi ha regalato un cd di Cacciapaglia...
che desideravo da un pò...lo aggiungo alla mia collezione!
 Ad ogni ascolto grandi momenti ricchi di emozione!
Grazie di far parte della mia vita!!


Ho ancora tante foto da mostrarvi.

Un' ultimo appunto,
da anni coltivo il sentimento dell' amicizia, per me ricco di grande valore!
 A breve festeggerò i miei primi 40 anni,
posso dirmi SODDISFATTA.

Grazie a tutte voi che condividete parte del vostro tempo libero con me, spero di trovare il modo di trasmettervi la mia sincera gratitudine!
Grazie alle amiche che mi hanno scritto commenti e mail,
 grazie a chi ha voluto conoscere la mia voce,
Cecilia...la mia nuova amica toscana.

Questa mezzanotte termina l' iscrizione al mio primo Giveaway,
grazie a tutti per la numerosa partecipazione...così mi viziate!

Vi auguro di chiudere in dolcezza le festività,
Felice Epifania!

  ♥♥♥


                      
                Baciotti,  Anna.               

21 commenti:

  1. Cippina!!!! Ma è proprio vero!!! La nostra è pura sintonia!!! Mi sa che per certi versi viviamo anche le stesse dolci emozioni....Grazie cara, sei sempre troppo dolce con me. Ma dove ti ho trovata?!?! Oggi sei la mia calza della befana!!! KISS KISS KISS

    RispondiElimina
  2. Hai scritto un post dolcissimo, emozionante e sincero. E continuerò a condividere il mio tempo con te!
    A presto cara amica

    Cecilia

    RispondiElimina
  3. Mammina mia, sei perfetta in tutto quello che fai

    TI AMO PIù DELL' INFINITO SEI LA MAMMA MIGLIORE DEL MONDO.

    AURORA

    RispondiElimina
  4. I really like your pictures - and your music too!!Wish you a happy new year 2011!!

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia Anna!
    Tanti dolci e attenti regali per una donna eccezionale come te!
    Un abbraccio forte e grazie per esserci sempre.
    Fra

    RispondiElimina
  6. Ciao Anna sono contentah per te, quante amiche carine e quanti bellissimi regali complimenti a tutte, meriti tutto cio' che ricevi, sei dolcissima, baci rosa a presto.)

    RispondiElimina
  7. Aggiungo il mio abbraccio alla vostra amicizia!!!
    ...e un pensiero speciale ad Aurora, che da mamma mi ha commossa!!!
    Buon magico anno!
    Gianly

    RispondiElimina
  8. Anna, un post bellissimo d' amicizia e passioni
    KISS, LUDO

    RispondiElimina
  9. Quante belle cose, quante belle foto, quante belle parole...
    Tutto come sempre troppo bello.
    Debora

    RispondiElimina
  10. wow!!! quante meraviglie e che belle foto

    ╔═════════ ೋღ❤ღೋ ═════════╗
    ❤❤ BUONA BEFANA !!!!! ❤❤
    ╚═════════ ೋღ❤ღೋ ═════════╝

    Kiss rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  11. Quanti bei regali! e la cosa bella è che sono tutti fatti col cuore! w l'amicizia!
    baci baci

    RispondiElimina
  12. Si mia cara era proprio quello il mio intento,spero k la sorpresa sia stata di tuo gradimento :-),come al solito le tue foto sono bellissime !!! Un bacio enorme ti voglio beneee !!!

    RispondiElimina
  13. E felice Epifania a te, cara Anna, coi tuoi doni meravigliosi!

    RispondiElimina
  14. ti meriti tutto questo sei una bella persona non mi stancherò mai di scriverlo
    baci

    RispondiElimina
  15. Che post meraviglioso, quanti bei regali. E le fotografie trasmettono tanta serenità! complimenti!!!!
    Favolosi i libri: regali golosi è davvero stupendo, mentre Dolce di Ladurée è nella mia wish list... to che ora lo hai mi puoi dire com'è?!??! Abbracci dai monti

    RispondiElimina
  16. E' tutto bellissimo!Specialmente l'amicizia che ti hanno dimostrato...ma il folletto è WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!

    RispondiElimina
  17. Che bello Anna..sei circondata da Amore e la cosa non e' casuale, si vede che tu hai proprio il dono di trasmettere tutte le tue emozioni che provi ed e' questo che ti rende cosi' bella!!
    Ti voglio bene
    Angela

    RispondiElimina
  18. Che post bellissimo ed emozionante. Passo da te e mi torna subito il buon umore. Come sarà? Tanti baci, cara Anna, a presto
    http://wedding-planner-costa-azzurra.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. Anna che meraviglia!
    Sei l'unica persona al mondo che mi lascia senza parole e con tanti bei pensieri..
    Sei speciale!
    Di

    RispondiElimina
  20. mannaggia alla paletta.. ho perso il tuo giveaway!!!
    Ma come ho fatto???
    Oddio.. mi stò mangiando il gomito!!!
    Perdonami!!!!!!
    Comunque regali super.. davvero!!
    Non saprei dirti quale sia il migliore.. forse perchè non è tanto il regalo in sè.. ma quello che realmente rappresentano.. tanta stima ed affetto per te.
    Ti abbraccio
    CriCri

    RispondiElimina
  21. ...è proprio vero. Gli amici sono fatti per sorprenderci!
    Un bacione e buonissima giornata

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover