.

.
                                                                                                                                                     

lunedì 24 gennaio 2011

{Sentire con il ♥}

Vivo di coincidenze, di segni del destino, di pancia, di testa, di cuore,
di sensi...

Non è sempre una passeggiata, spesso mi chiedo se sarebbe più semplice vivere in penombra...
certo che no!!

E' bellissimo aprire la mia  finestra "virtuale" è trovare risposte,
provare grandi emozioni, sensazioni, la giusta ispirazione.
Non mi spaventa più...l' aver pensato a qualcosa,
l' essermi posta domande, infiniti dubbi e trovare nel giro di ore, giorni...
una risposta,
un supporto come nelle grandi Amicizie...
E magari, leggere un post di un' amica bloggher che sembra fatto apposta per me,
frutto di una chiacchierata o confidenza che racchiude in se
 il potere magico del saper leggere nei pensieri!


L' aver pensato ad una persona che non vedo da tempo e ritrovarla ,
aver desiderato qualcosa e...
e...
e...e......


Coincidenze che spesso mi cambiano davvero la giornata in positivo,
quando sto pensando che proprio non è come pensavo...ritrovo la grinta,
 la fiducia...
Amo la semplicità, la trasparenza...

E quando parlando con Titti

 le dico scherzosamente...che io non sono solo cucito creativo,
anzi che molto probabilmente non lo sono affatto,
che amo le cose belle,
 la creatività...quella dell' anima, che amo rinnovarmi...



e quando amo intensamente tutto quello che mi fa star bene,
tutto quello che mi dona serenità
e soprattutto quando la luce nei suoi occhi si fa talmente intensa che ho capito che non devo temere di essere fraintesa che non le devo dire che la famiglia è prima di tutto,
che non devo dirle...
che il mio sogno non è ...e blabla...allora posso dirmi ...

SONO SODDISFATTA!!!


Parlare la stessa lingua, ma soprattutto capirsi per davvero....
è una cosa meravigliosa!

A tutte...Grazie!!!

Anna.

26 commenti:

  1. Ciao Anna, sei una persona speciale, spero un giorno...di poterti incontrare!

    Marica

    RispondiElimina
  2. Che post stupendo!!! Passare da te mi rasserena .Capita spesso in quest'ultimo periodo,sarà che mi manca l'atmosfera del Natale, di sentirmi un po' giù,ma poi mi dico faccio un salto da Anna e all'improvviso la tristezza va via. Cara, dolcissima Anna sei la mia cura contro la malinconia,Un bacione Gilda

    RispondiElimina
  3. Anna sei meravigliosa!!!!
    Grazie per le cose belle che scrivi!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  4. :-) bella sensazione sentirsi soddifatta... a me capita raramente, pero' quando lo sono sto veramente bene!
    Un bacio
    Etta

    RispondiElimina
  5. Che belle che siete.. tutte e due..
    sembrate uscite da un cartone..
    che sò..
    Candy ed Anne,
    Anna e Diana..
    quell'amicizia pura, che nasce dal cuore, dal sangue.. come foste sorelle..
    mi piace leggere di voi.
    Delle tenerezze che vi scambiate, mi sento bene come se ne facessi un pò parte anche io.. come quando da piccola vivevo in tv quella dei miei amati cartoni!

    RispondiElimina
  6. Questo post è meraviglioso...e lo condivido in tutto e per tutto.......

    RispondiElimina
  7. Allora: possiamo fare che questo tuo post si inverta e diventi mio? Te lo posso copiare interamente così spiego alle persone che le stesse cose che provi tu le provo io? E' vero che te l'ho già detto mille volte che parli anche per me, anzi che sei la mia voce, il mio pensiero, ma che a far arrivare al cuore degli altri che questa è magia, sei brava solo tu. Sono io che guardandoti negli occhi avverto sempre e dico SEMPRE che non ho bisogno di spiegarti un bel niente che tanto ti arriva per collegamento wireless. Si sta bene con te anche in silenzio e questa è la vera magia. TVB Tanto tanto...

    RispondiElimina
  8. Ciao Anna grazie bel post, bei pensieri che condivido e bellissime immagini , di la' c'e' una torta per te se vuoi e puoi grazie baci rosa a presto buon inizio settimana rosa.9

    RispondiElimina
  9. Adorabile! Che bella scatola porta te!

    RispondiElimina
  10. Penso che la sensibilità per le cose, per le emozioni e per chi le esterna sia un grande dono da conservare gelosamente in questo mondo un po' freddo. So di vivere in un mondo tutto mio ma se provo a far entrare qualcuno questi non apprezza ed allora io mi chiudo a riccio. Per questo amo la tua semplicità e la purezza con cui dici le cose e le esterni senza timore. E con questo torno a dire che il web poi non è tanto freddo come lo descrivono, forse bisogna solo guardare + a fondo.
    Sei adorabile

    Cecilia

    RispondiElimina
  11. ragazze,ma non vale!!!!
    la vostra amicizia è meravigliosa e se leggendo tra le righe è sottintesa la vostra complicità,la facilità che avete di intendervi anche solo con lo sguardo,mi fate sentire giù
    io un'amica così non l'ho mai avuta ,anzi l'amicizia?
    è un argomento che non mi basterebbero 100 post per parlare della mia esperienza personale
    un saluto
    Marci

    RispondiElimina
  12. Oggi ho avuto l'ennesima conferma della tua dolcezza, bontà d'animo e di cuore!

    un bacione

    RispondiElimina
  13. sarò banale, ma anch'io condivido in pieno le parole di cecilia e il tuo post è davvero bello, emozionante e coinvolgente per chi apre il cuore ala sensibilità, alla dolcezza, alla semplicità dei sentimenti ... grazie e un abbraccio lory

    RispondiElimina
  14. Essere predisposti al sorriso e sentirsi soddisfatti, è tutto ciò che si può desiderare dalla vita!

    RispondiElimina
  15. un attimo di serenità il passare di qua.glo

    RispondiElimina
  16. fantastiche immagini, splendidi contenuti, cosa potevo sperare di meglio?

    RispondiElimina
  17. che post meraviglioso...le tue parole toccano il cuore, e le immagini che hai messo rendono il tutto più speciale..è tutto così soave, leggero...fine....
    complimenti....
    a prestissimo,
    ciaoooooooooooo

    RispondiElimina
  18. Condivido i tuoi pensieri e le tue parole. Bellissime foto! :)

    Un bacino,
    Sarah

    RispondiElimina
  19. Cara Anna hai la capacità di rasserenarmi... questo blog è sereno, affettuoso delicato... e i tuoi post altrettanto sono sempre carichi di sentimenti veri... è un piacere davvero passare da te! splendidi come sempre i tuoi lavori... quella scatoletta porta tè è deliziosa e il cuore... meraviglioso... un bacione! Ely

    RispondiElimina
  20. Cara Anna, che belle parole. Un abbraccio, anita camilla

    RispondiElimina
  21. Ma come sarà che ogni volta arrivo da te e mi rassereno? Adoro le cose che dici e le foto che fai. E mi ritrovo qui a sorridere. Ti mando tanti baci, ci leggiamo presto, ciau

    http://wedding-planner-costa-azzurra.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. ...io vorrei regalarti...
    una musica speciale!
    Passa un momentino da me!
    C'è UN GIVEAWAY molto speciale!
    Gianly
    http://giato.blogspot.com/

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover