.

.
                                                                                                                                                     

mercoledì 12 gennaio 2011

{Nuove idee, nuova collaborazione}

Buongiorno ragazze,
sono di corsa nel senso che accompagno Aury a scuola e vado a
"correre" 
per tener fede, per adesso...
 almeno ad uno dei buoni propositi del 2011...
alleggerire i miei " fianchi importanti"...
Titti non ridere :))

 Desidero condividere con voi una piccola novità...
le meravigliose scarpette realizzate all' uncinetto dalla mia amica del cuore Angela,

per il tanto apprezzato Angelo Tilda Dreams.
Nasce così una nuova ( e unica) collaborazione
per
"LOVELY HOME"

Susanna ha espresso il desiderio di "belle scarpette"
ci piacciono tanto!!
Tra poche ore il mio angelo conoscerà la nostra amata capitale...

So lovely!!!

Grazie Susanna!!





Buona giornata, Anna.

18 commenti:

  1. bellissimo l'angioletto con quelle splendide scarpette!
    Ottima questa collaborazione!

    RispondiElimina
  2. Le trovo deliziose!Ora è veramente un bijou!Felice giornata carissima!!
    Anna

    RispondiElimina
  3. Allora siamo in due a dover alleggerire i fianchi importanti???Pensa ho un problema in piu', oltre ai fianchi mi ritrovo anche un bel sedere importante...altro che corsette mi tocchera' fare!!!Ti pensero' mentre corri e chissa' forse ne avro' beneficio eheheh...complimenti per il bellissimo angelo ..l'idea delle scarpette ai ferri e' deliziosa!!
    Mela.

    RispondiElimina
  4. Bellissime!!! Come sono sempre le tue deliziose creazioni:)

    Buona corsa^^

    Bacioni

    Marica

    RispondiElimina
  5. Una meraviglia dolcissima. Rallegramenti per la felice collaborazione, è sempre bello realizzare qualcosa CON qualcuno che si ama. Un bacio, a presto
    http://wedding-planner-costa-azzurra.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia! Bellissime scarpette...per il tuo angelo!
    Mmmm..sui fianchi, la corsa e tutto il resto posso astenermi?!
    ^____^

    Buona corsa
    Diana

    RispondiElimina
  7. Cara Anna grazie di cuore.
    Tu sei stata gentilissima, il tuo Lovely Home è un posto magnifico e le scarpette del mio Angelo Tilda sono a dir poco strabilianti!
    Un abbraccio affettuoso, Susanna.

    Ps sto aspettando con ansia che la mia Tilda arrivi a casa!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Anna,
    Complimenti per il tuoi splendido blog, io sono Caterina e sono nuova da queste parti!, ho una bimba di quasi 6 mesi, e le tue creazioni sono davvero molto belle ed originali, sono sicura che non manchera un piccolo regalino per la mia piccolina! spero di leggerti presto sul mio blog! a presto!

    RispondiElimina
  9. Anna! i tuoi angeli Tilda sono sempre meravigliosi, ma quelle scarpette da ballerina aggiungono un tocco meraviglioso!!
    Un abbraccio!
    Mara

    RispondiElimina
  10. Scarpette davvero raffinate :).
    Debora

    RispondiElimina
  11. Che carine le scarpette!!! Che brava che vai a correre: è faticosissimo! Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  12. Ah non devo ridere!!!! Se la gente sapesse che non hai un bel niente da snellire!!!!! Comunque effettivamente è stata un'idea originale questa delle scarpine. Io adoro l'uncinetto e la maglia...mi piacerebbe fare i vestitini alle bambole con queste due tecniche....ma lo farò...un giorno lo farò. Domani è giovedì!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. Ciao Anna, bravissima molto bella la tildina con le scarpettine all'uncinetto, originale, anche s enon devi snellire niente, come dice Titti, un po' di moto non fa mai male, fa stare meglio, mens sana in corpore sano, ciao bacioni a presto rosa buona giornata.)

    RispondiElimina
  14. Troppo bello, tutto, sempre!
    Sai che anche io fare bene a correre un po'?
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  15. Ciao Anna....io ho un po troppe parti troppo iomportanti del mio corpo quindi...le corsette non bastano...
    Non basta nemmeno lo spazio a disposizione per dirti quanto il tuo angelo sia dolcissimo e le scarpette deliziose...
    Un caro asluto
    Roberta

    RispondiElimina
  16. quando le collaborazioni nascono per caso e sono perfette! vedo che non stai mai ferma, che sei sempre positiva, propositiva e dolce, continua così!!
    un bacio
    chiara

    RispondiElimina
  17. Ma che carine queste scarpette!! Troppo dolci!
    Un bacione e buon week end!
    Etta

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover