.

.
                                                                                                                                                     

venerdì 28 gennaio 2011

{Ma GRAZIEEE!!}

Buon pomeriggio amiche!

Eccomi con un ritardo grande grande a ringraziare le mie amiche bloggher ...



per avermi assegnato questo bellissimo premio...è sempre una gioia...grazieeee!

Adesso considerate le giornate ricche e stressanti che sto vivendo
ho l' impressione di essermi dimenticata di qualcosa...chiedo venia...
non mi piace riportare nel blog i vari tram tram quotidiani,
quelli che ti frullano il cervello,
ma se aspetto la tranquillità va a finire che dimentico più di adesso!
 :)

C' è un tale traffico nella mia testa che temo di perdere la memoria...
 Il ritiro del premio prevede...
ringraziare le persone che mi hanno premiato,
condividere 7 cose su di me:

Condividerò 7 cose che forse nn sapete di me...

Amo la semplicità,
la coerenza,
il rispetto,
non amo le ostentazioni,

la fotografia, il mare,
la FRANCIA...per tutto!

Come di consueto giro il premio a voi tutte,
e a tutti i blog che seguo grazie!
Baciotti, Anna.

2 commenti:

  1. Ciao Annina, meriti, meriti...sei speciale!!!

    Marica

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna mi sono sbagliata ti ho risposto sul post del 24.01.11.....confermo che mi ha fatto ENORME PIACERE LA TUA VISITA, EMOZIONATA IN AGGIUNTA....GRAZIE Anto

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover