.

.
                                                                                                                                                     

sabato 8 gennaio 2011

{La vincitrice è...}

Felice sabato a tutte!
Desidero ringraziare le ragazze che mi hanno dato un supporto nel comprendere meglio l' utilizzo di Random...scusatemi tanto!
Finalmente a voi il responso.................. 
Wow...emozionate?.................noi si!
 
La vincitrice è............................
 
Ludo
Il numero casuale a te assegnato è il ...
 
142
 

Anonimo ha detto....
Ciao Anna..partecipo anche io...
Sperando di vincere,incrociamo le dita! :)
Ti lascio qui la mia mail (ludo77@alice.it)
Kiss

 Complimenti cara, attendo di conoscere il tuo indirizzo....e buon divertimento!

I macarons sono buonissimi,
 i nostri 2 tentativi,  buoni ma non bellissimi...
una chicca...la prima volta ci siamo divertite tantissimo!
 Abbiamo realizzato un super macaron,
in quanto l' impasto fuori usciva dal sac à poche
 e ha ignorato il diametro dei dischetti preparati...una torta macaron?!....di un viola provenza, davvero buona!
 :))
Continueremo a provarci!
Grazie,grazie,  la vostra partecipazione ha reso il mio blog una vera

LOVELY HOME

A prestissimo, Anna.

24 commenti:

  1. Complimenti alla vincitrice!!!!
    Buon fine settimana pieno di tante belle emozioni.
    Nadia

    RispondiElimina
  2. Complimenti alla vincitrice!!!!! e soprattutto a te!!!!
    Un abbraccio
    Giovanna

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima, complimenti alla vincitrice! Ormai è assodato non vinco mai:(

    Buona giornata e ci sentiamo!!!^^

    Marica

    RispondiElimina
  4. Una torta macaron deve essere spettacolare!
    ^_^
    Complimenti a Ludo e a te, come sempre...
    Di

    RispondiElimina
  5. Complimenti a ludo. Potresti darci le indicazioni per poter comprare il libro?

    RispondiElimina
  6. Complimenti alla vincitrice e tanti complimenti e tanti, tanti baci a te, cara Anna. Bacio grande
    http://www.wedding-planner-costa-azzurra.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. @fulviaeffe
    Ciao cara,
    il libro l' ho acquistato da" Feltrinelli"
    Felice fine settimana, Anna.

    RispondiElimina
  8. Ciao Anna complimenti a Ludo fortunella, la invidio un po', speriamo nel prossimo, baci grazie rosa buona domenica.)

    RispondiElimina
  9. ciao Anna, innanzitutto complimenti alla vincitrice ma soprattutto a te.....ho mancato qua.che post e ho recuperato...e il folletto è una meraviglia.Baci.glo

    RispondiElimina
  10. Bhè, che si goda il bellissimo premio e che metta in pratica le ricette, come me del resto (b'scì)....L'header? A mio modesto parere è il più bello, il più riuscito e il più adatto allo spirito tuo e del tuo blog. Sì tropp fooort'!!!

    RispondiElimina
  11. Eh ma....anche quello dell'altro blog non scherza!!!! Ma che vuoi che ti dica: raffinate si nasce e tu....lo nacquesti!!!

    RispondiElimina
  12. Peccato,speravo di vincere!!Congratulazioni alla vincitrice!La foto del super macaron avrei voluto vederla!Io li ho fatti a natale,sono riusciti perfettamente ma il libro dev'essere stupendo da sfogliare.Alla prossima!Anna

    RispondiElimina
  13. Complimenti alla vincitrice!! si possono assaggiare virtualmente due macarons? sono curiosa di sentire il loro sapore!! :)
    baci baci

    RispondiElimina
  14. Oddioooooooooo sono io la vincitricee :D Non ho mai vinto nulla mi hai portato FORTUNA!!!!
    Grazieeeee :) Ludo

    RispondiElimina
  15. Ci speravo proprio, peccato sarà per la prossima volta. Complimenti alla vincitrice. Felice domenica

    RispondiElimina
  16. allora complimenti per lo heder..favoloso...raffina ancora di piu' il tuo lovely blog
    poi sono nera...e si' che sto natale sono ingrassata un po' e il culotto (anche se nn in maniera spropositata9 l'ho messo su...ma nn ho vinto...mannaggia....!!!
    fortunata la vincitrice
    ciao splendida donna sempre con le parole giuste..hai un modo di scriveri pari ad una scrittrice...mi piace

    RispondiElimina
  17. Congratulazioni ala vincitrice!! Buon weekend cara Anna!
    Baci
    Francy

    RispondiElimina
  18. Ciao lovely Anna!! Grazie per il tuo commento..ma quanto dolce sei?!? Prima di tutto,complimenti a Ludo (mangi un macaron anche per me?!?). Il nuovo header e' fa-vo-lo-so!Appena aperta la home page,ho avuto un tuffo al cuore! Caldo, raffinato, confortevole..e' perfetto per la tua lovely home!
    Ti abbraccio!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  19. Dopo il tuo post blog candy sui macarones e alcuni servizi in tv mi hanno incuriosito molto su "sti macarones"...
    Così, l'altro giorno ne ho comperati una scatola surgelati...saranno buoni come i tuoi?
    Ma!!! si vedrà
    Intanto complimenti a ludo...che dovrebbe farli e poi farceli assaggiare a tutte noi.
    Un abbracico
    Roberta

    RispondiElimina
  20. Tardi ma sono arrivata!!!
    Scusa scusa scusa, ma ho avuto contrattempi familiari, infatti il post di domani l'ho programmato perché non ho tempo. Il tuo blog è sempre più raffinato e vedo che te la cavi benissimo con la grafica. Ho visitato anche il tuo atelier, era un po' di tempo che non passavo, ed ho visto che hai messo addirittura le pagine con le condizioni! Ottimo e meticoloso lavoro! Piano piano dovrò farlo anch'io.
    Ti abbraccio forte forte come non mai e scusa di nuovo di solito cerco di mantenermi presente...

    Cecilia

    RispondiElimina
  21. Ciao Anna! :-)
    Come al solito non ho vinto, ma grazie dell'opportunità!.-)
    Sono tornata dalla Francia ieri e ho fatto una scorpacciata di macarons!! .-9
    Bacioni
    Etta

    RispondiElimina
  22. Ciao cara ANNA!!!
    Tutto bene hai passato buone feste?
    Io si ti ringrazio per la tua visita. i sono presa una pausa e per 10 giorni circa non ho acceso il pc! Il tuo blog ed i tuoi lavori sono sempre speciali!
    Ora torno alla normalità, un bacione
    daniela

    RispondiElimina
  23. Complimenti a ludo e a noi non ci resta che comprarci il libro!!! Uffa!!!!

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover