.

.
                                                                                                                                                     

martedì 18 gennaio 2011

{L' architetto dei sogni ♥ EDC}

Buongiorno mie care!

Sono davvero molto felice, di poter pubblicare nel mio blog alcune foto dell' allestimento di ...



In un pomeriggio di amicizia e sogni,
io e Titti, ci siamo recate in città per ammirare l' incantevole mondo dedicato all' organizzazione di uno dei giorni più belli per una donna, una mia grande passione!!

 "Fiera Promessi Sposi"

Tra i numerosi stand ad attirare in modo particolare la nostra attenzione,
l' allestimento vintage di Rosy Fusillo.

Amore a prima vista!!!


Finalmente abbiamo ammirato dal vivo i dettagli che tanto amiamo,
perfettamente nelle nostre corde!!

Come attratte da una calamita,
eravamo sempre nello stesso posto...grazie a Rosy per la sua gentilezza!

Nulla era lasciato al caso, un bellissimo salto nel passato...
gli anni 70',
 anno in cui anche i miei genitori hanno coronato il loro sogno d' amore!


Colgo l' occasione per rinnovare i miei complimenti a Rosy e al suo team,
e un grazie speciale per aver dato la possibilità al  mio blog di poter aggiungre tra le sue pagine,
il ricordo di un pomeriggio all' insegna dei sogni!





 
Lovely Day!!!


A prestissimo, Anna.

16 commenti:

  1. Come darti torto, tutto molto elegante e particolare.
    Ma anche il tuo blog, i tuoi post sono così!!
    A presto
    Angela

    RispondiElimina
  2. Avete avuto una bellissima occasione. Queste foto (e immagino tutto il resto che avete visto) arricchiscono il cuore...

    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna, immagini da sogno!!!

    Marica

    RispondiElimina
  4. Bello!!!! immagini che fanno sognare.....

    RispondiElimina
  5. Ciao Anna, che bello! Quando le fiere danno soddisfazione e' una cosa magnifica, si possono prendere spunti per 1000 cose!
    Un caro abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  6. Bello Anna... carina l'idea delle lavagnette! Le alzatine mi piacciono un sacco!
    Baci
    Etta

    RispondiElimina
  7. chge meraviglia...venire da te è come entrare nel mondo incantato delle fate!!!bacioni imma

    RispondiElimina
  8. Ahhhh che bella giornata.....fa niente che mi son persa il tappo della reflex, ma vuoi mettere le risate che mi hai fatto fare quando non ti trovavo più in mezzo al buffet e tu hai alzato la rosa per farti vedere? Rido ancora al pensiero!!!

    RispondiElimina
  9. Che belle queste immagini ..... poi con la musica sottofondo del tuo blog ... mi sono emozionata .. ho avuto la pelle d'oca ...!!!! Caspita se potessi tornare indietro e sposarmi oggi .... farei scelte diverse rispetto a dodici anni fa!!!!
    Un abbraccio
    Giovanna

    RispondiElimina
  10. Ciao Anna grazie, tutto spettacolare, molto romantico, mi piacciono molto i vasi di vetro con dntro le chiccherie, grazie, buon pomeriggio baci rosa a presto

    RispondiElimina
  11. Ciao Anna,
    che bello. Sono tornata indietro di qualche anno, quando ancora lavoravo nell'ambito del Wedding e mi facevo tutte le Fiere Sposi...un pò mi manca :-(

    Arianna

    RispondiElimina
  12. Ciao Anna, che bella che deve essere stata la fiera! Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  13. Che immagini fantastiche,sono sicura che vi sarete divertite da matte a fotografare di tutto e di più.Se passi da me c'è una piccola sorpresina per te. Un bacione

    RispondiElimina
  14. ANNA CARA CHE BELLO SENTIRTI ALLA MATTINA AL POSTO DEL GALLO!
    Come sempre le tue foto sono da sogno, sono contenta di poter commentare di nuovo... ora passa a FB che ti racconto il sogno....

    RispondiElimina
  15. Complimenti per il blog!Passa dal mio..mi farebbe piacere!!

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover