.

.
                                                                                                                                                     

sabato 29 gennaio 2011

{Intuizioni}

Quando un sabato mattina inizia con un pensiero fisso,
quando fai in modo che quel pensiero si concretizzi,
quando finalmente riesci ...ma solo per il fatto che tu hai fatto in modo che...

Sono andata a trovare la mia migliore amica subito dopo aver accompagnato Aurora a scuola,
una telefonata di preavviso ed eccoci come ai vecchi tempi a chiacchierare di tutto!

 E poi è venuto a trovarmi il SOLE...devo ammetterlo...è tutta un' altra cosa,
 mi ricarica, sono felice, euforica, sorridente, positiva, propositiva, frizzante...
e se mi trasformassi  in un pannello fotovoltaico?  ;)


Sarebbe una perfetta giornata di luce per le mie foto,
ma non ho il tempo e l' ispirazione giusta.
Non mi affretto, forse non sapete che spesso,
 quasi sempre mi capita di realizzare nuovi angeli Tilda da personalizzare
e quelli proposti?......


Sono qui a farmi compagnia
 e
 piuttosto che invitarmi a smettere di realizzare...
li rivesto di nuova luce.
:))


 L' eleganza del bianco non teme paragoni,
una principessa Tilda vestita da tessuti preziosi...trovo sia perfetta proporla in questa giornata di sole!

Vi sarete accorte che non sono bravissima a promuovere le mie creazioni...
perdonatemi ma il "promo" proprio non fa per me!

Se la fotografia è una forma di espressione..........potrebbe più di tante parole!
Può!?...


Entrando a far parte di questo mondo,
 catalogato come freddo,
 solo per il fatto che non interagisci guardando negli occhi o tenendo per mano il tuo interlocutore,
mi accorgo giorno dopo giorno
di quanto questo nella maggior parte dei casi
o meglio a me capita questo 
 non sia vero,
 anzi...c'è una grande sensibilità d' animo,
qualcosa di sensazionale!


 KISS " Lovely" Amiche, Anna.

21 commenti:

  1. che belle parole!
    buona fine settimana cara Anna

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia la tua Tilda!
    Perfetta in ogni minimo particolare!
    Buon week end
    Laura

    RispondiElimina
  3. Le tue foto sono bellissime...e la tua Tida una meraviglia !!!bacio Anna

    RispondiElimina
  4. La tua Tilda e' meravigliosa.
    Stefy

    RispondiElimina
  5. Concordo in pieno...tranne rari casi ci sono persone squisite dietro alle tastiere...Riflettevo su questo un paio di giorni fa in un mio post, e ne parlavo giusto pochi minuti fa con un'amica.
    Deliziosa la tua Tilda in bianco. Un abbraccio e buon fine settimana, Patty.

    RispondiElimina
  6. Bello tutto...lo stile,le foto,la tilda...tu!bacioni buon fine settimana milena a.

    RispondiElimina
  7. Meravigliosa tilda, una principessa, dove va stasera al ballo delle debuttanti? la vedo ballare sotto le luci, ci fai sognare! baci!

    RispondiElimina
  8. stupenda in bianco,corona,ghirlanda,elegante e raffinata,molto molto bella

    RispondiElimina
  9. Io invece penso tu sia bravissima ad illustrare e promuovere le tue creazioni!
    Magari essere come te...
    Mari

    RispondiElimina
  10. Che bella questa tilda!
    mi piace tantissimo il particolare delle scarpine! davvero chic!

    complimenti x il tuo blog!

    RispondiElimina
  11. Ciao Anna, non ci sono parole o aggettivi abbastanza super superlativi per descrivere le tue creazioni, eleganti, fini, perfette, fatte con il cuore e la passione, figliocce che crei e che sembrano avere un'anima, candida e pura come la tua.)ciao cara buona domenica baci rosa grazie

    RispondiElimina
  12. Anch'io adoro le giornate di sole e non vedo l'ora che arrivi la primavera! Un abbraccio, Anita Camilla

    RispondiElimina
  13. Qui è sempre tutto bello e caldo... Immagini, colori e parole...

    Buon fine settimana cara Anna

    Diana

    RispondiElimina
  14. Tranquilla, le tue creazioni sono stupende e si intuisce la tua sensibilità!
    Loredana

    RispondiElimina
  15. che belli che sono i tuoi post! mi riempiono il cuore di emozioni! parole piene di sentimenti... brava! e grazie!!!!
    paola
    OPS!! bellissima la tua principessa Tilda!
    a presto...si sta bene qui da te!

    RispondiElimina
  16. quasi Vivaldiana ....quasi a preannunciare l'arrivo della primavera...stupenda.glo

    RispondiElimina
  17. Che bella questa tua principessa Tilda, elegantissima e raffinata!!! Buona domenica, cara Anna!

    RispondiElimina
  18. buondi' anna
    ma che mattiniera
    io se avessi le figlie della tua eta' dormirei almeno fino alle 10...nn che ami molto dormire..ma mi piace stare a letto..magari a sognare ad occhi aperti..riordinare idee..progettare..
    nn potendolo fare la mattina lo faccio la notte prima d'addormentarmi...vorrei tanto ricordarmi a che ho pensato..ma a quanto pare questo e' un buon soporifero....
    qua le giornate sono ancora fredde..anche se fortunatamente con la gelida bora c'e' il sole...ma di uscire nn se ne parla...troppo vento..per fortuna c'e' ikea...la mia meta di relax....dove nn so perche' mi pare d'entrare nei bellissimi blog nordici...
    ma veniamo a noi e alla nostra grande passione
    devo dire che me gusta molto questa tilda..saranno i colori..la coroncina tanto primavera...e l'ala messa a mo' zainetto...bella anna molto ben fatta...credo che la voglia di fare l'amore che proviamo per cio' che facciamo ci stia premiando..regalandoci questi piccoli capolavori che,mai in vita...almeno per quanto mi riguarda...avrei pensato di fare...sto preparando mentalmente il mio di blog candy...ma lo sai che nn so che fare? avrei un po' d'idee..ma nn mi convincono piu' di tanto...per farla breve SONO IN CRISI....!!!!buona domenica
    laura

    RispondiElimina
  19. Cara Anna,
    ancora una volta, questa volta più delle altre volte, il tuo mondo interiore, la tua sensibilità mi hanno donato degli istanti di grande serenità e per questo ti ringrazio molto. Ho amato molto le parole che mi hai scritto per ciò che rappresentano e perchè sono esattamente ciò che sto mettendo in pratica in questi giorni, anche se con qualche attimo di debolezza.
    Ti abbraccio e ancora mille grazie.

    RispondiElimina
  20. Un post molto delicato, come la tua creazione e le tue foto :-)

    RispondiElimina
  21. Meravigliosa questa Tilda!La ghirlandina con le rosellina è un dettaglio davvero bellissimo!
    ciao
    ale

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover