.

.
                                                                                                                                                     

lunedì 10 gennaio 2011

{Il riflesso di un sogno}

Un meraviglioso ed universale messaggio d' amore, il messaggio per eccellenza!
Dolci donne "in attesa" di realizzare il sogno più grande...
la gioia di nuove vite...un raggio di sole!
Desiderare di far diventare realtà i nostri sogni piuttosto che lasciarli chiusi in un cassetto...
Dare un' anima alle nostre passioni...
Leggerezza, semplicità, creatività, personalità, essenza, nutrimento...

Dolce ninna nanna...
Circondata da nuove idee,
mi appresto a fare la mia parte...lo stile del mio cuore...
i materiali naturali, lino, legno,
 i colori polverosi,
ogni dettaglio è studiato per rendere il mio
 "Lovely Home"...
un posto dove sentirsi a casa...
dove trovare... tante care amiche!



Il tutorial di Federica ha reso ai miei lavori  un prezioso dettaglio in più...

Lettere in legno decorate in stile shabby,
nuvolato craklè, candido bianco...
pon pon in lino francese...angeli Tilda "dolci sogni".



Angioletti in gessetto profumato all' essenza di vaniglia,
contagiosa allegria per l' arrivo di dolci bimbi...
pura poesia!
Nel mio cuore regna costantemente la primavera,
allegria, vivacità,
energia,
genuinità, entusiasmo, emozione, romanticismo.......
nuova vita!!
Il vostro affetto è una sensazione meravigliosa!

Anna

30 commenti:

  1. Che belle immagini... Bravissima!!!!

    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Che dolce e candido questo post!
    Un caro saluto,

    Arianna

    RispondiElimina
  3. Annina sei meravigliosa, mi piace tutto di te!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  4. Bravissima!!!! Un post stupendo, adore quelle lettere giganti.Un bacione Gilda

    RispondiElimina
  5. Ciao cara Anna, tu sei meravigliosa!!!

    Ps
    Le lettere sono bellissime^^

    Un abbraccio

    Marica

    RispondiElimina
  6. Un post dolcissimo. Anna sei una favola!

    RispondiElimina
  7. Ogni qualvolta ti vengo a trovare, mi illumi!!
    Belli i colori, le foto, le parole.
    Brava come sempre!!
    Bacioni
    Angela

    RispondiElimina
  8. Bellissimo il post e bellissimi i tuoi lavori.....

    RispondiElimina
  9. Fantastiche foto e magnifiche parole.
    Debora

    RispondiElimina
  10. Anna, lasciatelo dire tu sei un' artista!!!!!!!
    Angela

    RispondiElimina
  11. Ciao Anna grazie a te per trasmetterci le tue emozioni, bellissimo post angelico, colori speranzosi di primavera ancora acerba, ma prossima, speriamo arrivi un po' di bel tempo, baci rosa a presto buon inizio settimana.9

    RispondiElimina
  12. Venire a trovarti è una gioia per l'anima e per gli occhi,dirti brava è poca cosa...direi solo luminosa!Bacioni affettuosi milena a.

    RispondiElimina
  13. Dolcezza...tanta dolcezza che scalda il cuore...un post delicato e dolce...
    Buona serata,
    Cinzia

    RispondiElimina
  14. è stupendo... colori meravigliosi e atmosfera dolcissima...
    che brava che sei!

    RispondiElimina
  15. Sooooooooooo lovely, dearest Anna!!!
    Un bacio.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  16. Una vera poesia.....brava per davvero. Lella

    RispondiElimina
  17. these pictures are very beautiful

    RispondiElimina
  18. Qui si respira sempre un'aria speciale... sei così splendida!!

    RispondiElimina
  19. Di sicuro ci si sente a casa! E' tutto così accogliente e meraviglioso! e le tue creazioni bellissime!
    Ale

    RispondiElimina
  20. Ci sei riuscita perfettamente a farci sentire a casa!!!!

    RispondiElimina
  21. un atmosfera magica ,incantata
    complimenti, per me hai catturato a pieno quell'aria di infinita leggerezza
    a presto
    Marci

    RispondiElimina
  22. dolcezza e delicatezza.....infinita raffinatezza...complimenti di cuore per il post e per le tue meravigliose creazioni...lory
    www.ilfilodelcuorericami.com

    RispondiElimina
  23. Cara Anna l'angelo mi piace tanto e che dire la R di Riccardo bellissima!!
    baci ti scrivo in posta!!

    RispondiElimina
  24. Le lettere sono stupende!!!
    Davvero belle, complimenti...
    Loredana

    RispondiElimina
  25. tra la musica, le tue parole, le immagini... sembra di stare in un luogo incantato. grazie per questi attimi di ppesia e di relax!
    le tue creazioni sono sempre piú belle, giorno dopo giorno e le tue parole sono sempre coccole.
    un bacio fede

    RispondiElimina
  26. Anna, sto guardando e leggendo il tuo post un po' in ritardo...ma comunque, dà un effetto favoloso! Le tue parole, le tue lettere, tutti i tuoi lavori, i tuoi sforzi... mi fanno capire che se ho un sogno che vorrei tanto realizzare, mi devo impegnare con tutte le mie forze per riuscire a rendere quel sogno, la pura e semplice realtà!! Tu, con i tuoi capolavori, trasmetti a tutti Impegno, Forza e...Amore! Non te l'ho mai detto...ma sappi che Ti Voglio Tanto Bene! <3
    Grazie di tutto...
    Roberta <3

    RispondiElimina
  27. I tuoi post sono sempre raffinatissimi!!! Mi piacciono molto, complimenti, cara Anna!!!

    RispondiElimina
  28. Che bello vedermi dentro il post..hai visto che nella mia foto della crdenze e' appeso il tuo regalo!!?nell'ultimo post la penultima foto!!!
    Anna, rileggi bene la mia e.mail, ti abbraccio
    Angela

    RispondiElimina
  29. Anna, ma sei un mostro! Mi riferisco al commento che mi hai lasciato oggi al blog. Davvero vai a correre così spesso? Che mito! ;)

    Un bacione,
    Sarah

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover