.

.
                                                                                                                                                     

giovedì 27 gennaio 2011

{E' tempo di...}

Buongiorno ragazze! Come state?

In questi giorni non riesco ad essere tanto presente, ho tante idee e poco tempo per realizzarle!

 E' tempo di scelte...
il  liceo per Noemi, i preparativi per la  prima Comunione di Aurora...

E il desiderio di lasciare un piccolo spazio per i miei progetti...


Prime Comunioni, nascite, Matrimoni,
ho iniziato a realizzare qualcosina da proporre...sono felice di aver ricevuto richieste in merito...
amo lavorare per queste ricorrenze.
Mi piacerebbe poterlo fare in modo più ampio...
spesso piuttosto che realizzare o cercare ispirazioni mi perdo estasiata
 tra le pagine di blog che quotidianamente propongono immagini di matrimoni  da favola...

  Mi immagino in riva al mare a scattare foto,
 oppure circondata da inebrianti campi di lavanda....
sposini, damigelle, bambine in festa...
dettagli da fotografare...


Ho tante cose da mostrarvi...troverò il tempo per farlo?...






 Vorrei rimanere qui a parlarvi ancora...
non vi ho chiesto se vi piace la scatola proposta in questo post...personalmente ho una fissa per queste cappelliere dagli infiniti utilizzi :))

Vi ringrazio per la partecipazione al blog candy,
perdonatemi se non sono presente nei vostri blog, so bene quanto bello è leggere i commenti,
 prova del fatto che
 qualcuno legge il nostro blog...mi rimetto a lavoro ;)

Baciotti, Anna.

19 commenti:

  1. Ciao Anna cara!!
    la tua cappelliera mi piace molto,aspetto che nasca Riccardo e poi ti chiedo una cosa!!
    buona giornata!!
    baci Paola.

    RispondiElimina
  2. adoro le cappelliere.....hanno uno charme particolare...un abbraccio e buon lavoro lory

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna,
    è sempre un piacere per gli occhi curiosare fra le pagine del tuo Blog!
    Buona giornata,

    Arianna

    RispondiElimina
  4. carissima anna... bongiorno a te!!! la cappelliera è esagerata... mi piace moltissimo!!!
    mi raccomando, trova il tempo di fotografare tutte le tue meraviglie... altrimenti non le potremo ammirare.
    non mi parlare di scelte!!! anche noi siamo dietro alla scelta per le superiori... abbiamo optato anche noi per il liceo... una al linguistico l'altra allo scientifico. ma abbiamo penato non so quanto per decidere!!! e poi la cresima... :-(... a me invece non piacciono molto queste ricorrenze... troppi preparativi, troppe aspettative... noi abbiamo sempre optato per la semplicità... pochi fronzoli e parenti e amici più cari :-)
    buona giornata, veronica.

    RispondiElimina
  5. La cappelliera è delicata e deliziosa, quindi mi piace! Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  6. Che vuoi farci cara Anna è la vita! non sempre si riesca a fare tutto quello che si vorrebbe,basta portare pazienza e prima o poi riusciremo ad avere un po' di tempo tutto per noi.Complimenti per la cappelliera è super!
    Un bacione Gilda

    RispondiElimina
  7. Non preoccuparti, anch'io ultimamente riesco poco a commentare come prima, ma tutto non si può fare, altrimenti dovrei rinunciare anche al sonno della notte... ed allora dopo un po' crollerei del tutto.
    La cappelliera è bellissima ed il suo fiocco semplice la rende ancora più bella.
    un bacio
    Cecilia

    RispondiElimina
  8. Come sempre hai le manine di fata... Che cappelliera chic!♥

    RispondiElimina
  9. Ciao Anna, anch'io adoro le cappelliere...sono così romantiche......bacio

    RispondiElimina
  10. Ciao Anna, anche tu alle prese con la Prima Comunione .... anch'io!!!
    Buon lavoro
    Giovanna

    RispondiElimina
  11. veramente deliziosa la cappelliera....non vedo l'ora di vedere il resto!

    RispondiElimina
  12. deliziosamente elegante...la tua cappelliera!!baci Nahomi

    RispondiElimina
  13. la tua cappelliera e' fa-vo-lo-sa e dolce come te.baci

    RispondiElimina
  14. ciao Anna belle le cappelliere, piacciono un sacco anche a me, non preoccuparti fai quello che devi fare, ci sono delle priorita'importanti, quindi e' giusto che ti dedichi prima alla famiglia, la canzone e' bellissima da pelle d'oca grazie, complimenti baci rosa buona serata a presto.)

    RispondiElimina
  15. mi piacciono le scatole..di tutti i tipi! :)

    RispondiElimina
  16. la adoro....ne ho una piccola invasione anch'io in casa, frutto dei periodi di decoupage e stencil.utili per conservare piccoli tesori...glo

    RispondiElimina
  17. Mi piace guardare i tuoi libri...mi danno un senso di calore e sicurezza messa lì così!!
    Bello!
    Fra

    RispondiElimina
  18. Ma Anna,
    mi sono accorta adesso che non ero una tua follower...ma com'è possibile,se ti ho nella lista dei blog che seguo da una vita???
    Ho subito rimediato, scusami!

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover