.

.
                                                                                                                                                     

lunedì 31 gennaio 2011

{Quel dettaglio in più}

Buondì!

Vi ho già detto che amo realizzare confettate e bomboniere
"HANDMADE"
ispirata dalla mia passione per le diverse ricorrenze?...


Dalla collezione primaverile
"LOVELY HOME"
 Cuori gessetti-profumati...
con gocce di olio essenziale di vaniglia...
sapete già che in testa passeggiano molte idee...
in attesa di trovare il tempo per realizzarle tutte,
mi porto avanti così...

Un' idea,
 realizzarli come segnaposto, confettata, bomboniera...
personalizzabili in base allo stile del  vostro evento.



Cornici in chiave "shabby", personalmente le adoro!











Dolce lunedì, Anna.

Ricordatevi di partecipare al mio blog candy

27 commenti:

  1. 6 BRAVISSIMA A FARE LE FOTO! quel raggio di luce,stupendo! buon inizio sett, e dato che c'è il sole crea crea!...baci!

    RispondiElimina
  2. Sono veramente deliziosi così come le tue fotO!

    RispondiElimina
  3. Una più bella dell'altra!Davvero splendide...i cuoricini poi sono di una tale finezza!
    Baci
    Bea

    RispondiElimina
  4. anna che meraviglia!!!!!!! sia l'idea che le foto...splendide, complimenti lory

    RispondiElimina
  5. ciao, ho appena scoperto il tuo blog!stavo un po' curiosando ed è bellissimo!complimenti!e poi fai delle foto splendide, complimenti!!Chiara

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia Annaaaaa :)
    B-r-a-v-i-s-s-i-m-a!!!
    Un bacione,Ludo

    RispondiElimina
  7. Un atmosfera incantata..complimenti!!!
    Sereno lunedi,
    Mela.

    RispondiElimina
  8. Anna sei troppo forte!!!! Davvero!!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  9. Con le tue foto,il lunedì diventa magico!
    Anna

    RispondiElimina
  10. E' una poesia la foto della cornice con dietro la campagna e il raggio di sole. Meraviglia!

    RispondiElimina
  11. Ciao complimenti sei bravissima... anche oggi ci hai deliziato con le tue creazioni dolcissime, grazie baci rosa a presto .)

    RispondiElimina
  12. che belle,sei bravissima con la macchina fotografica,accipicchia

    RispondiElimina
  13. vedi, a volte ci sono cose che vedi da altre parti ma non ti colpiscono, cavoli, i gessetti gli ho fatti anch'io... ma il modo che hai di presentare le tue creazioni... semplicemente stupendo... vien voglia di farle le cose... che dire... complimenti Anna!!

    RispondiElimina
  14. Che dolcissime creazioni. Posso dire....sembrano di spumiglia da quanto sono delicate. E le foto poi da professionista. Complimenti!

    RispondiElimina
  15. Che meraviglia di foto!!! Accidenti noi due dovremo incontraci prima o poi anche perchè dovrai darmi lezioni di fotografia visto che a Natale il mio babbo Natale mi ha regalato una Nikkon D3100 che se non ho capito male e quella che usi anche tu.Un abbraccio forte forte Gilda

    RispondiElimina
  16. mia sorella si sposa..posso rubarti l'idea???? baci Nahomi

    RispondiElimina
  17. Dolcissima Anna, io sto abbastanza bene e impegnatissima con il mio hobby che ho imparato a conoscere e amare grazie a voi grandi creatrici. Anche se non commento tutti i tuoi post, ti seguo sempre con affetto, stima e ammirazione. Bellissimo il post di oggi!
    Un caloroso abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  18. Le foto sono splendide, parlano da sole...
    Abbiamo la stessa macchinetta, ma le tue sono decisamente migliori!
    Cinzia

    RispondiElimina
  19. Che bel post, bellissimi i gessetti, ma la foto che mi ha colpito di più sono le due cornici appese all'albero con il sole che filtra dentro, come volesse emanare qualcosa di speciale.
    Anna come sempre sei unica e le tue creazioni qualcosa di molto speciale.
    Un abbraccio Nadia

    RispondiElimina
  20. Un atmosfera magica, questo mi trasmettono le tue creazioni, il tuo blog, le tue foto...tutto,che dirti sarò anche ripetitiva, ma dirti che sei bravissima per è poco,COMPLIMENTI ANNA!!!!
    Ti seguo sempre con immenso piacere, un abbraccio e buona giornata.
    Filomena

    RispondiElimina
  21. Complimenti, lavori strepitosi e foto bellissime!!!!bacio Anna

    RispondiElimina
  22. Hola Anna,he conocido tu blog y me parece muy bonito,todo lo que muestras.Voy a seguir visitándote.Gracias por visitar mi espacio.Un gran saludo.Marina

    RispondiElimina
  23. Oh your pictures are fabulous! I really love the frames in the branches with the sun peeking through :)
    Becky C

    RispondiElimina
  24. Dolce lunedì anche a te! I tuoi lavori sono adorabili.
    E poi le foto che meraviglia!Adoro quella con la cornice e la campagna alle spalle!!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  25. Complimenti Anna, dolcissimi i tuoi cuori e le tue cornici e bellissime anche le foto!

    RispondiElimina
  26. Meravigliosa atmosfera
    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover