.

.
                                                                                                                                                     

giovedì 20 gennaio 2011

{Anniversario Lovely Home e...Blog Candy}

  Bonjour tout le monde!!!

Ci credete?...365 giorni, 146 post, 3280 commenti e....
infinite emozioni!!!!

Oggi voglio festeggiare con voi il primo

 COMPLIBLOG di LOVELY HOME

Tanti auguriiiii... my blog!


 Sono molto emozionata!!!
Che meraviglia!! Adesso ve lo dico...sono seduta davanti al pc da troppo...ho un blocco...
vorrei dirvi tante cose...
ho intrapreso questa avventura senza aspettative, senza pormi tanti perchè e come!

Mi fa sorridere il ricordo di me e la mia carissima amica Angela
sedute davanti al pc...esattamente un' anno fa...
tutto era nuovo, mi sentivo una perfetta impedita...avevamo paura di commettere errori "tecnologici"!

La mia primissima musa ispiratrice Chiara,
la mia prima sostenitrice Francesca!

 Le prime foto?...oioi!!
 Sono entusiasta...grazie a tutte voi!!!
Ho scoperto un mondo che colma il mio cuore di un' infinità di sentimenti,
sfumature dolcissime...


Ho considerato attentamente quale potesse essere il miglior modo per ringraziarvi.

Ho un regalo per voi...le mie lettere shabby....

"HOME"
 Se desiderate partecipare all' estrazione del
1° Compliblog Lovely Home

1. Lasciate un commento a questo post entro la mezzanotte del 14 Febbraio
2.Iscrivetevi come mie sostenitrici
3.Linkate la foto relativa al blog candy nel vostro blog

Potete partecipare anche se non avete un blog lasciando il vostro indirizzo e-mail

Il potere dell' amicizia, della condivisione, della creatività.......

Ho nuove amiche!


"Ci può volere solo un minuto per spargere i semi che creeranno un giardino.
Persino i nostri sogni più lunghi durano meno di un minuto.
Forse cercano di dirci che non dobbiamo impiegare una vita per far sì che si avverino.
Ciò che di sicuro ci dicono, però,
è che ogni minuto conta."

***
L' unico rammarico...non potervi dimostrare l' affetto e la gratitudine che nutro nei confronti di voi tutte!!!

Lovely Home per me?...My Life, My Passion!

***
Di cuore, Anna Mirgaldi.

165 commenti:

  1. SOLO un anno? che brava! il tuo blog mi è piaciuto da subito, i tuoi lavori, la calma e la serenità che trasmettono musica, foto e parole. E mi sembra davvero di conoscerti anche se sei lontana. un abbraccio e a presto!!!

    RispondiElimina
  2. Ti ho scoperta da pochissimissimo e il tuo blog mi sta affascinando parecchio... avrei così tante cose da chiederti... da copiare...
    insomma... comincio con il partecipare al tuo blog candy e BUON BLOG-COMPLEANNO!
    Il tuo banner l'ho inserito nella colonna di destra del mio blog: http://lemcronache.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. cara anna...e come si fa a non partecipare??????????
    Ti abbraccio e ti rinnovo i complimenti per il tuo blog che ci fa sognare..
    stefy

    RispondiElimina
  4. eccomiiiiii!!!!
    che meraviglia la scritta home!!!bellaaaa!
    incrocio le dita :)
    ale

    RispondiElimina
  5. Come non partecipare? Quella scritta la desidero proprio per la mia prossima casetta ... e comunque vada questo blog candy, la comprero' perche' e' favolosa!
    Grazie dei tuoi post che seguo sempre in silenzio e in punta dai piedi...
    Un abbraccio,
    Miriam
    PS: Non ho un blog, cosi' ecco la mail ... col_miri@yahoo.it

    RispondiElimina
  6. Auguri per il tuo primo compliblog Anna...! Conosco bene la sensazione... è una grande soddisfazione, accompagbata a volte da un po' di incredulità per quello che questo mondo ha saputo darci e per come sia cresciute grazie ad esso!
    Ovviamente partecipo più che volentieri..!!
    Un bacio, Eleonora.

    RispondiElimina
  7. Partecipo eccome, mi piace così tanto il tuo blog!!

    RispondiElimina
  8. tesoro..più passa il tempo, i commenti, le chiacchere, più mi rendo conto che tu sei una persona speciale..che trasmetti tanto amore ed energia positiva..non mi stupisco affatto che il tuo blog abbia riscontrato un gran successo!!!Ti abbraccio forte forte
    Angela

    RispondiElimina
  9. caspita appena un anno.direi un anno pieno di grandi cose e grandi progetti.
    partecipo molto volentieri!
    un abbraccio e a presto

    RispondiElimina
  10. Buon compli-blog dolcissima Anna!!! Partecipo molto volentieri, un bacione e un grande abbraccio, Stefania.

    RispondiElimina
  11. Auguroniiiiiiiiiiii!!!
    Un bacione
    Etta

    RispondiElimina
  12. Tanti cari auguri per il tuo compliblog è sempre meraviglioso leggerti e ammirare le tue foto.

    Un abbraccio Anna

    RispondiElimina
  13. Buon comple-blog! sono una follower già da un po' e partecipo volentieri. Quanti bellissimi libri, sono la mia passione!

    http://chicchecoccole.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Auguri Anna!!! Buon compliblog!!! le tue creazioni sono sempre meravigliose!!!
    Un abbraccio!
    Mara

    RispondiElimina
  15. Tanti auguri!!!! Lo sai che tu sei stata la mia prima follower, dopo mia sorella...ma io di strada ne ho moltissima da fare!
    Partecipo molto volentieri.

    RispondiElimina
  16. Tan ti auguri!
    Per essere solo un anno sei bravissima....

    RispondiElimina
  17. auguri per il tuo blog, sei ovviamente molto brava!!! le tue lettere le guardo con occhi sgranati già da un pò :-)))
    jessica

    RispondiElimina
  18. Auguri lovely Anna! ..e grazie di esistere lovly home blog! ^_^

    Presto pubblicherò tutto su Apple Pie...
    Un bacio e grazie, non smetterò mai di dirtelo, per le emozioni che mi dai...

    Diana

    RispondiElimina
  19. Sono una tua sostenitrice da un pò di tempo, perchè mi piace molto il tuo blog ... perchè non provare a festeggiare con te questo bel traguardo vincendo queste splendide lettere ?

    Marzia

    RispondiElimina
  20. Tantissimi Auguri! è un traguardo davvero importante e tu sei una donna speciale! Grazie a te Anna!

    RispondiElimina
  21. Tanti auguri e te... tanti auguri a te... tanti auguri Lovely blog... tanti auguri a te...
    din din din
    ... ed il premio a me... ed il premio a me...
    Auguri di tutto cuore cara Anna!
    Cecilia♥

    RispondiElimina
  22. Auguri Anna, ne hai fatta di strada, strada facendo si imparano tante cose e si conoscono un sacco di amiche, difficile distaccarsi, diventa una bella dipendenza che accomuna e gratifica da ambo le parti, grazie pro blog candy partecipo molto volentieri, speriamo, baci rosa a presto, auguri a tutte:) vado mettere post

    RispondiElimina
  23. Tanti auguri per il compleanno del tuo dolcissimo blog.Sono tua follower già da un po' e partecipo immediatamente!
    Silvia

    RispondiElimina
  24. Auguroni al tuo meraviglioso lovely blog, ricco di lovely creature, nutrito con gusto e passione da una lovely padrona di casa!
    Grazie Anna cara!

    RispondiElimina
  25. Congratulazioni per il tuo blog,spero di avere fatto tutto per partecipare,ciao,mt

    RispondiElimina
  26. Anna carissima. sono io ad esserti grata per tutte le belle emozioni che trasmetti. Partecipo volentieri alla tua iniziativa. Auguri per il tuo blog e bacioni. Linda

    RispondiElimina
  27. bravissima auguroni al tuo blog bravissima

    ludovica

    RispondiElimina
  28. condivido con te come con il blog si è aperto un nuovo mondo e nuove amicizie
    ci sono per il tuo blog candy
    Cristina

    RispondiElimina
  29. Tantissimi auguri al tuo blog, come non partecipare!!!
    Sono contentissima di averti conosciuto e di esserci scambiate delle bellissime parole, cariche di forti emozioni.
    E' si, tutto speciale, un qualcosa tutto nostro che ogni giorno ci tiene compagnia, che ci conforta nei momenti no e che ci fa sentire felici.
    Un abbraccio forte Nadia

    RispondiElimina
  30. Tantissimi auguri a te e al tuo blog.
    Milena

    RispondiElimina
  31. TI INVIDIO!!AUGURONI!!!
    DA 10G. ho aperto un MIO BLOG, VINCERE LE TUE LETTERE(STUPENDE) sarebbe DI BUON AUSPICIO.COMPLIMENTI!!!!!

    RispondiElimina
  32. Annina!!!! Eccomi!!!!
    Buon anniversario, con l'augurio di avere sempre tanto successo come ora, un successo davvero strameritato!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  33. ciao anna!!!mamma mia!!!un anno!!!!anche il mio blog tra poco più di un mese farà un anno!!!
    ricordo ancora quando ti ho conosciuta!!!il tuo blog è sempre stato bellissimo!!!!!!!^_^
    complimentoni!!!!
    sei una persona dolcissima!!!!!e che dire pure bella!!!
    un bacio e incrocio le dita!!!!!
    p.s. per curiosità quanto sono alte le lettere??

    RispondiElimina
  34. Un'altro blog candy??? ma tu ci vuoi viziare!!! tantissimi auguri di buon compli blog!
    Baci baci

    RispondiElimina
  35. Complimenti, cara Anna....Il tuo blog è bellissimo! Leggo i tuoi post sempre con tanto piacere!
    Mi trasmetti sempre tanta serenità...
    Ti abbraccio con affetto! ♥

    RispondiElimina
  36. Tanti auguri e continua così! Un abbraccio, Patty

    RispondiElimina
  37. Cara Anna...ti seguo silenziosamente, spesso mi soffermo e rileggo più volte le tue parole, riesci a trasmettere la poesia che il tuo cuore vede nella vita di tutti i giorni, nelle cose semplici...e hai una bella capacità a trasmetterle in parole...grazie a te!
    Auguri per il primo anno di blog...continua sempre così!
    Carmen

    RispondiElimina
  38. Ciao cara, tantissimi auguri al tuo blog, che mette in moto tante emozioni e buoni sentimenti!!!

    Ti abbraccio

    Marica

    RispondiElimina
  39. Complimenti per il meritatissimo successo!!!!!! Ti auguro dal cuore tantissima fortuna e sappi che ora sei tu la musa ispiratrice di molte, me compresa! Ti linko su www.piccoloangolocountry.blogspot.com

    RispondiElimina
  40. Tanti auguri Anna per il tuo bellissimo blog!!!!
    Il suo successo è più che meritato. Partecipo volentrieri anche perchè a primavera dovrò rimbiancare case e l'idea era di andare sui toni del grigio e questa scritta sarebbe perfetta. Un grosso bacio e di nuovo auguri!!!

    RispondiElimina
  41. noooo...le lettere shabby!!!che meraviglia...partecipo sicuro.un abbraccio

    RispondiElimina
  42. partecipo molto volentieri, seguo il tuo blog da un po', è davvero troppo bello!
    tanti auguri per il tuo complyblog :)

    RispondiElimina
  43. Cara Anna, sei splendida e ti meriti tutto questo e molto, molto di più. Non lo dico tanto per dire. Il mio sogno ricorrente negli ultimi mesi è una casa nuova e la tua scritta (adorabile) sarebbe sicuramente il porta fortuna adatto. Le foto sono stupende. Un bacio grande, a presto http://wedding-planner-costa-azzurra.blogspot.com/

    RispondiElimina
  44. Da Anna ad Anna...Complimenti!!!!!!!!!!!!di cuore.......

    RispondiElimina
  45. Adoro il tuo blog, ei tuoi lavori....sara' per il nome,....ma amiamo le stesse tonalita' di colore...le lettere poi mi fanno impazzire!!!!...sono bellissime!!
    ti lascio la mail....non si sa mai!!!
    anna_pescarolo@hotmail.com
    ciao ciao, Anna.

    RispondiElimina
  46. bella questa scritta, come non partecipare??...
    e poi chissà... qui c'è aria di cambiare casa... chissà....
    incrocio le dita!

    RispondiElimina
  47. Partecipo eccome!!! Mi piacciono troppo le tue letterone shabby! Sono già tua sostenitrice, ora vado a linkarti! Ciaooooo!!!!

    RispondiElimina
  48. Ma quanto è bello e dolce questo post!!!! Ci sei tu in ogni parola!!! Tanti auguri mia dolce amica!!!!! Ti auguro anni e anni da blogger felice!!! Insieme a me possibilmente!!! Corro a linkarti sul blog e......grazie per il tuo sempre fantastico commento. Kiss

    RispondiElimina
  49. Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a Lovely Home, tanti auguri a teeee!!!
    Bravissima Anna, per il tuo blog, per i tuoi lavori e per la cura, l'attenzione e la dolcezza con cui fai tutto ciò!
    Un forte abbraccio Susanna.

    RispondiElimina
  50. Ciao,partecipo volentieri!
    ti lascio la mia mail: Auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  51. quale giorno migliore per venire a farti un saluto?
    io partecipo ti faccio tantissimissimi auguri!
    son soddisfazioni , vero?
    grazie infinite per le sempre bellissime parole che mi dedichi...ti abbraccio

    RispondiElimina
  52. Che blog carino, curato e sereno! complimenti per il traguardo di un anno; penso che passerò spesso di qui a curiosare, per ora mi aggiungo al tuo candy!
    Io ho un sito www.creazionidimara.it ...con un angolino per swap e candy, mi trovi se passi!!
    Ciao Mara

    RispondiElimina
  53. ciaoo partecipo e condiviso sul mio profilo facebook http://www.facebook.com/sae.pink

    Tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  54. ciao nn ho blog partecipo
    Carmen
    email:jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  55. Come dimenticare la blogger che mi ha fatto conoscere (per ora solo virtualmente...ma le mia...ganasce .....sono pazienti...) i macarons?
    Auguri per il tuo suggestivo blog!
    igea

    RispondiElimina
  56. Partecipo volentieri! :)
    Ti ho pubblicizzata sul mio profilo facebook http://www.facebook.com/?ref=home#!/profile.php?id=100001967910970&sk=wall
    vicky.mess@hotmail.com

    RispondiElimina
  57. ...arrivo tardi???? spero di no!
    Innanzituto auguri per il tuo compliblog... e ora teniamo le dita incrociate ... le letterone sono una meraviglia!

    RispondiElimina
  58. Partecipo volentieri ank'io!Mi piace il,tuo blog,le tue foto,le tue creazioni e anke il tuo candy!Non ho un blog,ma faccio parte delle tue sostenitrici da tempo,lascio la mia e-mail e incrocio le dita!nunziasantoro@alice.it

    RispondiElimina
  59. ciao partecipo,ti seguo (hegles) e ti ho postato su fb
    heglesATinwind.it

    RispondiElimina
  60. Io ho un blog ma non lo uso per cui credo non sarebbe molto utile pubblicare la foto.. in compenso ti pubblicizzo su Fb, magari attirerò a te nuovi piacenti n-n
    Per il resto son diventata tua 'fan' qui.
    Un bacio!
    Federica ( ape-frizzola@hotmail.it / http://www.facebook.com/?ref=logo#!/profile.php?id=100001409586909 )

    RispondiElimina
  61. Sono una tua nuova sostenitrice del mondo dei bloggers ;D partecipo e ti invito a trovarmi nel mio blog:
    http://sofficecomeunanuvola.blogspot.com/

    Un baciotto

    RispondiElimina
  62. ciao partecipo con piacere metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita ciao

    RispondiElimina
  63. GRAZIE di aver visitato il mio blog,non sapevo come fare a pubblicizzare il tuo, sono una frana col comp. adesso l'ho fatto!!(anche se non riesco a ingrandire la foto) se puoi darmi qualche consiglio... su tutto!!!!

    RispondiElimina
  64. Partecipo volentieri! Sono follower e ho condiviso sul mio profilo facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1105518558
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  65. Buon compliblog!!! Ti abbiamo appena scoperto ma ci piaci moltissimo... Partecipiamo volentierissimamente :)
    baci

    RispondiElimina
  66. Ciao Anna,
    innanazi tutto complimenti per tuo compliblog!
    Ho letto il tuo commento da Cinzia e mi ha fatto molto piacere sapere che ogni tanto passi!Complimenti per le bellissime foto...ma se devo essere sincero...complimentissimi per la musica di sottofondo...SPLENDIDA!

    saluti
    Dario

    RispondiElimina
  67. Ciao Anna,
    come posso non partecipare al tuo primo compliblog!!! il tuo blog è stato uno dei primi blog che ho iniziato a seguire, mi sembra ieri invece ne è passato di tempo...
    Un abbraccio Filomena

    RispondiElimina
  68. Ma certo che partecipo, ci mancherebbe!!! Grazie per la dritta sull'essenza ma qua nn saprei dove sbattere la testa x trovare i negozi che dici tu!
    Quando hai occasione passa nel blog di Dario...merita veramente!
    Grazie, un bacione!
    Cinzia

    RispondiElimina
  69. Per prima cosa complimenti e buon anniversario!!!
    Partecipo molto volentieri e condivido qui: http://onlyblogcandy.blogspot.com/2011/01/httpanna-lovelyhomeblogspotcom-14.html
    Incrocio le dita!
    lioliliola@hotmail.com

    RispondiElimina
  70. Ciao Anna
    partecipo volentieri..ho iniziato a entrare nel mondo meraviglioso dei blog proprio un anno fa con l'arrivo dell'adsl in casa mia..e ora non passa giorno che non dia una sbirciatina..complimenti per tutto!!
    elisa
    elisa.m77@hotmail.it

    RispondiElimina
  71. COME POSSO NON PARTECIPARE ???
    SEI TROPPO BRAVA
    http://lavitainhobby.blogspot.com/

    PASSA DA ME C'è UN PREMIO PER TE
    BACI

    RispondiElimina
  72. candy o non è sempre un piacere passare a trovarti le tuo foto anche di oggetti semplici sono sempre meravigliose...le tue parole sempre dolci e chiare ....come leggere un libro di poesie.glo

    RispondiElimina
  73. carissima anna, in questi giorni sono latitante più del solito, ho molti casini ma stasera mi sono ripromessa di cercare di ricambiare almeno qualche commento. e da te, che sei sempre così dolce con me, non potevo proprio non passare! scusa, forse non lo ricordavo perchè sono fusa, ma davvero ti ho ispirato io??? uauu.. grazie.. e che belle parole per me.. ti faccio tantissimi auguri per l'inizio di questa bellissima avventura ( perchè è solo l'inizio!).. corro a linkare il tuo blog candy e incrocio le dita per queste stupende lettere shabby :-)))
    bacione one
    chiara

    RispondiElimina
  74. grazie anke a te Anna,che ci reali tanti bei momenti....talvolta (almeno per me )veramente terapeutici........io poi ti ringrazio 2 volte ..dato che con te ho potuto conoscere e leggere S.Bambaren......per questo ti ricordo in modo un po più speciale......un abbraccio...Monica*

    RispondiElimina
  75. Partecipo molto volentieri ma non ho blog! joy-goth@hotmail.it

    RispondiElimina
  76. Ciao Anna,
    potrei non partecipare? Adoro il tuo blog!
    Buon week end

    Arianna

    RispondiElimina
  77. Ciao Anna il mio amico :-) Innanzitutto, vi ringrazio per il bel commento al mio posto.

    Quindi, un applauso grande e complimenti a voi.

    1. Commenta
    2. Seguo il tuo blog
    3. I link il tuo blog


    4. la colpa al traduttore di Google, se non capisci il mio italiano ... haha

    Buon weekend

    Un abbraccio dal tuo amico nel paese delle meraviglie invernale

    RispondiElimina
  78. Prima di tutto tantissimi auguri per il tuo compliblog! Ti seguo da poco ma trovo il tuo angolo così piacevole che passo spesso a darti un'occhiata e mi piace unirmi al coro di auguri che ti stanno arrivando. L'amore e la passione che ci metti si vede tutta e ti meriti tutti i complimenti che ti vengono fatti.
    Naturalmente partecipo anch'io al tuo blogcandy, prendo il banner e vado subito a metterlo da me!

    RispondiElimina
  79. Come fare a non partecipare?!? Le lettere sono troppo belle ed anche il tuo blog :-)!
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  80. anche senza,alcuna speranza...partecipo!
    buon compliblog
    Mari

    RispondiElimina
  81. Cara Anna eccomi!!Immagino la gioia che quest'anno di blog di ha trasmesso...credo che il primo sia il piu' bello in assoluto..almeno cosi' e' stato per me!!Ho conosciuto tante persone ...vere e nn !!Nn sono una ragazza diffidente pero' il destino mi ha dotato di un istinto in grado di allontanare le persone false... quindi a chiudere il cerchio di vere amiche ne ho trovate due in tre anni!!!Ti auguro tante cose belle e incrocio le dita per me in quanto ADORO l'idea regalo che hai messo a disposizione!!!Ti abbraccio e ti auguro buon fine settimana,
    Mela.

    RispondiElimina
  82. http://www.facebook.com/profile.php?id=1495219803 partecipo e condivido

    RispondiElimina
  83. Augurissimi x questo traguardo!Inserisco l'iniziativa nel mio blog: cartamorefantasia.blogspot.com Grazie x l'opportunità di vincere! ;)

    RispondiElimina
  84. Partecipo molto volentieri! Tanti auguri e grazie per l'opportunità.

    miriold@gmail.com

    RispondiElimina
  85. complimenti per il tuo blog, e per le tue foto...meravigliose!!! partecipo anche io a questo blogcandy...un Bacio Nahomi

    RispondiElimina
  86. Ciao Anna, tantissimi auguri per il tuo blog!
    Partecipo volentieri e linko!
    Un abbraccio :-)

    Laura

    RispondiElimina
  87. martina

    martinacastellaneta@gmail.com

    RispondiElimina
  88. Mi dispiace , ma non ho un blog ...

    cecilia.cecily@gmail.com

    Baci =)

    RispondiElimina
  89. Carissima Anna, tutto quello che fai trasmette amore. Ti faccio i miei più sinceri auguri! Partecipo e incrocio le dita, le tue lettere sono bellissime!
    Maria Crisina
    ti lascio la mia mail maricri@alice.it

    RispondiElimina
  90. Tutto fantastico... il tuo blog, le tue creazioni, le tue foto... sono diventata tua sostenitrice con molto piacere!
    Bellissimo il tuo premio... ti ho già linkata nel mio blog e adesso spero di vincerlo!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  91. Partecipo:)

    e ho linkato l'immagine

    xoxo Maretta

    RispondiElimina
  92. bellissimooooooooooooooo !!
    incrociamo le dita !!
    ganzona4ver@hotmai.it

    RispondiElimina
  93. non c'è bisogno di scriverlo anche qui su alcune cose viaggiamo di pari passo... spero di porter vincere io questo giveaway
    ma spero anche che tu vinca il mio che uscirà martedì (non ti bastavano le coincidenze ?) : regalo due notti al valdirose... chissà che i desideri non si avverino :)e finalemtne ti costringo a venire! :) buona dolce notte

    RispondiElimina
  94. il tuo blog è una gioia per gli occhi e per il cuore...
    continua a stupirci..
    xxxxxxxxxxx
    coccinelle

    RispondiElimina
  95. ciao anna tanti c ari complimenti x questo traguardo ho visto le tue creazioni .....fantastiche......

    RispondiElimina
  96. gia' un anno?mamma mia come vola il tempo....!!!allora compliblog e complimenti per la scritta davvero original...nel tuo perfetto stile..incrociamo le dita...
    baci laura

    RispondiElimina
  97. Ciao, sono Anna.Non ho un blog ma partecipo e condivido sul mio profilo fb http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1662932457

    annact83[at]gmail.com

    RispondiElimina
  98. Ciao,
    non ho un blog ma vorrei partecipare...

    Chiara Shamandalie
    chia(dot)kinder(at)gmail(dot)com

    RispondiElimina
  99. Non ho un blog, ma vorrei partecipare!! :)
    La mia mail è Giulia72@alice.it
    Baci Giulia.

    RispondiElimina
  100. si la scritta la voglio nella mia camera!!!!
    dora de filippo
    butterflyxy@hotmail.it

    RispondiElimina
  101. Io ho un mio blog dalla fine di dicembre e mi sono ritrovata nelle tue parole e nelle emozioni da te vissute un anno fa.
    Spero alla fine di novembre di festeggiare alla "grande" come te il mio blog.
    Un abbraccio Elena

    RispondiElimina
  102. Ciao mi chiamo Alessandra, ho scoperto il tuo blog per caso e mi piace moltissimo perchè trasmette pace e serenità ...ti ho aggiunta al mio blog proprio oggi dopo 1000 tentativi da neofita...ti lascio il mio indirizzo se vuoi vederlo per curiosità...mi piacerebbe sapere anche che ne pensi....
    Ti auguro 100 blogcompleanni...
    Alessandra

    RispondiElimina
  103. Auguri per il primo compleanno!!!
    Partecipo anch'io, non sai da quanto tempo cerco queste lettere, ma non riesco mai a trovarle, magari è la volta buona! ;-)
    Complimenti ancora per il blog e per i tuoi lavori.

    RispondiElimina
  104. ciao anna sai quanto mi piace il tuo blog e quindi non mi lascio certo scappare l'occasione di aggiudicarmi le tue fantastiche lettere....
    bacioni
    giovanna

    RispondiElimina
  105. Eccomi qua in ritardo ma eccomi quà.. incrocio le dita e di mando un bacetto!
    CriCri

    RispondiElimina
  106. Ciao Anna, come faccio a non partecipare !!!!! Buon compliblog e complimenti!!!!
    Giovanna

    RispondiElimina
  107. che dire? che ora sono una tua lettrice e non per il giweaway (al quale pertecipo perché il premio è bellissimo) ma perché il tuo blog è delizioso :)

    ti lascio la mia mail (dina.bruzzano@gmail.com) e condivido sul mio profilo FB ... un abbraccio

    RispondiElimina
  108. Con la scusa di Poi lo faccio, mi stavo perdendo il tuo candy, ho proprio bisogno di resettarmi eh eh .

    Baci cara e complimenti per il tuo blog.

    Irene

    RispondiElimina
  109. Ciao!
    Buon comple-blog!!!!

    Ho condiviso qui:
    http://ranocchiomonello.blogspot.com/

    RispondiElimina
  110. Mi fa sognare anche solo le musiche che hai scelto!!! Complimenti per il tuo blog, partecipo volentieri, e spero di avere anche io un po' di shabby a casa mia!!!
    ciao, romaina@tiscali.it

    RispondiElimina
  111. Ciao Anna, ti seguo da... quando hai aperto il blog... e partecipo molto volentieri al tuo Lovely candy. Corro a postare il link con l'immagine.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  112. Buon blogcompleanno appena passato!
    Mi serve una grande dose di coraggio per iniziare i lavori di ristrutturazione della mia nuova casa! Che queste magiche lettere mi portino un pò di forza d'animo ;)

    RispondiElimina
  113. Buon compliblog!!!!
    Ed in bocca al lupo a me...
    Vittoria

    RispondiElimina
  114. che bello! un traguardo importantissimo!!! ed è ancora più bello sapere che fra quelle sostenitrici e fra quei messaggi ci sia anch'io :)

    Partecipo mooooolto volentieri!
    A prestissimo,
    Robs

    RispondiElimina
  115. auguri per il tuo compli-blog. partecipo al tuo candyblog e pubblicizzo sul mio blog! http://concorsiandgiveaways.blogspot.com/2011/01/blog-candy-lovely-home.html#links

    samy:matiotta@libero.it

    RispondiElimina
  116. come resistere è una creazione davvero bella...
    sei su http://kreattiva.blogspot.com/
    vecchia sostenitrice
    non mi resta che incrociare le dita e sperare ciao
    rosa.kreattiva
    goccedioceano2000(at)libero(dot)it
    blog creativo http://kreattiva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  117. ciao, partecipo con piacere al tuo candy, vado a linkarti nel mio blog e se vuoi venire a trovarmi l'indirizzo è: mamanluisa.blogspot.com
    a presto
    Serafina

    RispondiElimina
  118. Hai un blog bellissimo e sei una fonte di ispirazione sopratutto per chi come me ha aperto un blog da pochissimo http://alberdellavita.blogspot.com/ GRAZIE

    RispondiElimina
  119. Ho appena scoperto il tuo blog e ora non lo lascio più!!! E' favoloso e poi anche il premio è fantastico!!!
    Ti ho linkata sulla sidebar
    http://ilmiomondoscrap.blogspot.com
    Ciao
    Luciana

    RispondiElimina
  120. non ho un blog, ma ti seguo volentieri! è sempre un piacere scoprire nuovi posti creativi!
    ti lascio la mia mail, sai mai che sia io la fortunata ^^
    cescar76@gmail.com

    RispondiElimina
  121. che wonderful compliblog!
    ti ho scoperta da poco, ma segyuirti è un vero piacere!
    Complimenti davvero.. Giulia

    RispondiElimina
  122. auguri Anna,tanti successi meritati in questo primo anno!,pronta per i prossimi??
    partecipo al tuo candy con piacere

    RispondiElimina
  123. ...che romantica e calda atmosfera si respira nel tuo blog!!!!
    ...lavori magnifici e foto splendide!!!!
    Mi piacerebbe partecipare!!!!

    Un bacione Sabina

    RispondiElimina
  124. Augurissimi.........anch'io sono in vena di festeggiamenti, e provo le tue stesse sensazioni per il primo compleblog..... chi l'avrebbe mai detto che ci avrebbe cambiato la vita!
    Sono già una tua sostenitrice, e vado di filata a linkarti da me! Regalo bellissimo!
    un'abbraccio affettuoso......... a presto
    Stefania

    RispondiElimina
  125. nn ci credo stavo per perdermi il tuo blog candy perché blogger nn mi aveva aggiornato al tua pagina....speriam almeno ora nella sorte. il tuo blog é davvero incantevole e fai delle foto sempre molto artistiche!


    un abbraccio

    RispondiElimina
  126. Tanti auguroni al tuo blog ! Partecipo molto volentieri anche al tuo blog candy .
    fumagallifab@tiscali.it

    RispondiElimina
  127. Partecipo a questo fantastico compliblog con la speranza di potermi aggiudicare le tanto sospirate lettere....complimenti per i tuoi lavori e le tue meravigliose foto un bacio...Marzia
    marzia.festi@gmail.com

    RispondiElimina
  128. Partecipo volentieri… Auguri per tutto :)
    http://blogcandychepassione.blogspot.com
    Baci da Sissi.

    RispondiElimina
  129. Alla tua fraze finale volevo aggiungere una piccola frase che ho sentito domenica da un'anziana signora nella trasmissione Lineaverde.....dai un seme ad una donna e stai sicuro che qualcosa nascerà....
    Così è stato per il seme della tua creatività che unito alla dolcezza delle tue scelte...ha dato vita ad un blog meraviglioso....
    buon compleblog...
    Roberta

    RispondiElimina
  130. Ciao amico, un migliaio di congratulazioni per il blog compleanno! un bel blog ... mi piacerebbe partecipare ... e la fortuna, naturalmente! Saluti dal Venezuela ... un nuovo fan ...
    Xioe

    RispondiElimina
  131. ANNA ECCOMI CON AFFETTO TI SEGUO ORMAI DA QUALCHE MESE E VOLENTIERI CONDIVIDO QUESTO BEL MOMENTO CON TE....CONGRATULAZIONI
    BACI BACI BACI
    CHICCA

    RispondiElimina
  132. Congratulazioni per il traguardo raggiunto!
    Sono felice di condividerlo con te ^.*

    RispondiElimina
  133. Ci sono anch'ioooo !! Sono già tra le tue sostenitrici. Ora corro a mettere il post sul mio blog. In bocca a lupo a me !!!! Liana

    restauruoerestyling.blogspot.com

    RispondiElimina
  134. ti ho scoperto saltando di blog in blog... bellissimo blog... bellissime creazioni... bellissime foto... insomma tutto!
    sono una nuova follower... e incrocio le dita per il premio :)
    ciaooooooooo

    ps. messo foto nella sidebar

    RispondiElimina
  135. Cara Anna, finalmente trovo il tempo di fare un salto perchè non potevo proprio perdermelo il tuo primo giveaway!!!! Adoro le tue lettere vintage, e il tuo blog è sempre più carino!! Quindi come si dice...buona fortuna a me!! :))

    Ps. come è andata "quella" questione? fammi sapere..

    RispondiElimina
  136. Ciao ANNA!!
    Ma come ho fatto a perdermi questo fantastico giveaway??
    Vedo che abbiamo iniziato la nostra avventura di blog più o meno nello stesso periodo...bè, io ho iniziato su Wordpress lo scorso Gennaio ma poi, a Marzo, ho fatto il grande passggio a Blogger: 1000 volte meglio!!!
    Allora ci sono anch'io eh!!
    Un bacione,
    Fra

    RispondiElimina
  137. Le tue lettere HOME ispirano calore di casa, solidità e creatività come si può non desiderarle! Partecipo anch'io e vado a linkarti immediatamente :-)

    RispondiElimina
  138. Io, io, io, saro' la vincitrice, so gia' dove collocare la scritta H O M E. Love you!!!gretango@libero.it

    RispondiElimina
  139. Beautiful blog. Super candy.
    Thank you for the chance to win.
    Look at my blog and take part in my candy.
    Yours sincerely
    http://ankarcraft.blogspot.com/

    RispondiElimina
  140. Augurissimi!!! Ti meriti tutto il successo ottenuto, per me è un onore partecipare al tuo primo compliblog!
    Un abbraccio, bacioni
    Francy

    RispondiElimina
  141. non posso non partecipare...quest'anno sarà pronta la mia HOME e quelle lettere sono perfette per la mensola del camino!
    ;)

    RispondiElimina
  142. buon compli-blog!!!!
    sei bravissima.

    valentina

    vlazzareschi@yahoo.com

    RispondiElimina
  143. Perchè non partecipare. A volte la fortuna è dietro l'angolo.Complimenti per l'eleganza e l'armonia che trasmetti. Baci
    Cristina

    RispondiElimina
  144. Ciao,
    scopro il tuo blog solo ora...e mi sono persa davvero tanto!!! Partecipo volentieri al tuo blog candy.....
    Un abbraccio,
    Lilly

    RispondiElimina
  145. Home is where you hang your hearth!
    Felice compli-blog e continua a postare le tue spendide immagini, sono davvero un balsamo per gli occhi e per il cuore.
    Chiara

    RispondiElimina
  146. vorrei partecipare al tuo blogcandy. Carinissimo il tuo blog...

    Grazie
    ciao
    fiore
    www.fiore-crea.blogspot.com

    RispondiElimina
  147. Cara Anna,

    conosco il tuo blog ormai da un po' di tempo... ci tengo a dire che le tue foto e le frasi o poesie che le acompagnano trasmettono quella sensazione di benessere che dona una tazza di thè in un pomeriggio di febbraio col profumo dei primi bulbi che spuntano con timidezza. Grazie per queste belle sensazioni e ti auguro tanti anni come questo già trascorso.

    Un caro saluto da Maria Josè; un cuore spagnolo a Padova.

    itimad@ramaweb.com

    RispondiElimina
  148. ciao Anna, io sono qui da ottobre ed ho scoperto il tuo blog ORA, 8 febbraio 2011 ore 20.30. Chissa' se sono il fanalino di coda..
    come mi sentiro' io ad ottobre di quest'anno?? mah...
    mi piace pensare che festeggero' pure io, come te..
    mai dire mai.
    Naturalmente prima di mettere il post ho fatto un giretto nel tuo blog che trovo davvero delizioso e delicato.
    Quindi.. un treno di auguri a te, al tuo blog ed al tuo lavoro!!!
    L' importante e' partecipare..
    ciao,
    Franca

    RispondiElimina
  149. Mi accodo... nel senso che ti scopro proprio solo oggi.
    E mi incanto...
    Posso partecipare al candy?
    Corro a mettere il link nel mio blog dei "giochi"..

    RispondiElimina
  150. Che belle queste lettere, starebbero proprio bene a casa mia!!!!
    Tanti auguri di compliblog.
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  151. Ciao,
    sono contenta di aver scoperto il tuo blog: è bellissimo, i lavori che fai sono stupendi (come del resto le foto...); e anche il tuo modo di scrivere, beh, sembrano poesie! :)

    Partecipo molto volentieri al tuo Candy e ti faccio tanti auguri, per il blog, per il lavoro e per tutto il resto

    ciao ciao
    Chiara
    http://ideekiare.blogspot.com/

    RispondiElimina
  152. Cudowne!Chętnie przygarnę :)
    magdalena
    magnow78@poczta.fm

    RispondiElimina
  153. Ma che bello questo mondo dei blog.....dare l'opportunità a chi passa a vedere le vostre meraviglie di poterle addirittura vincere...non riesco nemmeno a credere sia possibile!!!!!!!
    Diventerò anch'io una tua fedele visitatrice nelle mie lunghe nottate insonni!!!!
    Complimenti, ciao e chissà se la fortuna per una volta riesce a trovarmi!!!!
    c.onoria@tiscali.it

    RispondiElimina
  154. Auguri per il tuo compliblog e complimentoni!!!
    Grazia

    RispondiElimina
  155. va bene che non vinco mai a niente, va bene che a volte ho la testa sopra le nuvole e il computer che si blocca ogni 3 x 2...ma perdermi il post del tuo giveaway?! povera me...

    rimedio, con ritardo, e in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  156. complimenti per il blog. Le tue creazione e anche le tue foto sono stupende. Auguri.
    marina.guglielmi@fastwebnet.it

    RispondiElimina
  157. Partecipo più che volentieri e ti faccio tanti complimenti per il primo anno del tuo blog.
    Corro a postare il link sul mio blog www.casadeimici.blogspot.com

    RispondiElimina
  158. Augurissimi!! Capito qui per caso ma è sempre un piacere e condividere tra blogger la passione per la creatività, per gli affetti e per l'arte!! Le tue creazioni sono incantevoli e i tuoi traguardi invidiabili, complimenti di tutto cuore...un abbraccio Kinà

    RispondiElimina
  159. Ti ho linkata cara Anna, ma tanto lo sai già http://www.rivierabrides.com/2011/01/lultima-riga-delle-favole-di-massimo.html un bacio grande

    RispondiElimina
  160. Ciao, partecipo anch'io al tuo blog candy e corro a postare il link sul mio blog http://lacoccinellasulmelograno.blogspot.com
    Tantissimi auguri di buon compliblog e buona domenica,
    Daniela.

    RispondiElimina
  161. nonnapapera42@gmail.com
    Partecipo volentieri ma non riesco a postare
    Riprovo e auguri

    RispondiElimina
  162. nonnapapera42@gmail.com
    Finalmente come anonima sono riuscita a postare, riprovo per dirti che il tuo blog è meraviglioso come le tue creazioni.Ho provatoa contattarti via mail ma mi tornano indietro.Mi mandi tuo email corretto per favore?Grazie
    Grazia

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover