.

.
                                                                                                                                                     

lunedì 31 maggio 2010

There is a bunny in my little garden

Buon pomeriggio!!

Si può essere felici nell' avere tra le mani una coniglietta di stoffa e non essere più una bambi?...YES!!!
Ho ingrandito il modello originale Tilda e vi assicuro che il risultato è una tenera e cicciotta coniglietta, vestita di rosa poi è dolcissima!! Consapevole della sua bellezza e senza troppe cerimonie si è lasciata fotografare per voi!!!
Amiche mie vi presento Rose....








Tra la mia amata lavanda.






Temo si sia indispettita, non voleva lasciarvi e nonostante la quantità non indifferente degli scatti desiderava continuare a fare la modella!!...


Per la mia cara amica Angela
-Chi ci è caro non muore davvero
finchè vive nei nostri ricordi.
Chi ci è caro non ci lascia davvero
finchè è presente nei nostri pensieri.-

sabato 29 maggio 2010

Romanticamente shabby

Buondì!!
Uno specchio "romanticamente shabby " cita il titolo di questo post di fine settimana,
a quanto pare ho contagiato le mie bambi, infatti è Aury ad aver deciso che specchiarsi in questo specchio è....









Da "Vela bianca" di S. Bambarèn per augurarvi un bellissimo fine settimana.
-Sii ciò che desideri essere.
Mostrati come desideri apparire.
Agisci come scegli di agire.
Parla come vuoi parlare.
Persegui gli scopi che desideri raggiungere.
Vivi in armonia con le verità
che senti tue.-

giovedì 27 maggio 2010

Cuscinetti e cuori lavanda


Buondì a tuttte!!
Finalmente possiamo godere dei benefici del sole, personalmente è da lunedì che ho incominciato a dedicarmi ad un altro mio hobby...la corsa. Trascurata da un pò, causa cattivo tempo, mancanza di tempo e di volontà. Tra l' altro visto il mio non essere in forma è bene che continuo a farmelo piacere, mi aspettano diversi kg ops...km prima dell' arrivo.
E considerata la mia propensione al tutto o niente sono strastanca ...lunedì 11 km, martedì lezione tostissima di acquagym, mercoledì 10 km e tra un' ora altri 1o km...domani altra lezione di acquagym...beata forza di volontà... mi è rimasta solo quella!! ahahah!!!

Giorni fa ho realizzato alcuni cuscinetti in lino, all' interno oltre all' imbottitura ci sono fiori di lavanda a renderli profumatissimi. Un lavoro semplice e graditissimo da parte di Rosa, una signora tanto gentile che li esporrà all' interno del suo Atelier.

Corroooooo.....

VI AUGURO UN GIOVEDì MERAVIGLIOSO!!

















P.S. Stiamo programmando una mini vacanza da trascorrere in costiera amalfitana. Lo scorso anno abbiamo visitato per un solo giorno Amalfi e Positano, desidero tornarci con Noemi e Aurora, sapete indicarmi cosa vedere e qualche B&B?...Può capitare che le immagini viste in internet non corrispondano alla realtà...grazie!!!

domenica 23 maggio 2010

Cresima Noemi e Roberta

Un saluto velocissimo!!
Oggi è un grande giorno per noi, Noemi riceverà il dono della cresima...io come già sapete sarò la madrina della sua migliore amica Roberta.
Devo lavare i capelli delle bambi e questa non è poca cosa!!!...
Ieri sera ho deciso che la confezione regalo non mi piaceva così ho decorato una scatola per l'occasione, non so a che ora sono andata a letto....ma sono felice del risultato ottenuto!
Auguro a tutte una bellissima domenica di sole...finalmente!!
...












giovedì 20 maggio 2010

Iniziali personalizzate

Desidero ringraziarvi per gli auguri a Noemi, siete tutte donne meravigliose, potendo vi abbraccerei una ad una, lo faccio virtualmente anche se non è la stessa cosa!!
Purtroppo l' idea di starmene ferma non mi sfiora neppure , la mia mente parla, sogna, progetta, pensa, pensa, pensa....e le mani la seguono ...
Ho decorato alcune iniziali shabby utilizzando mascherine stencil, non le ho fotografate tutte perchè presa dalla fretta le ho consegnate, pazienza!!
La location è a casa di Angela, come dice giustamente la mia carissima amica Titti, (http://atelierlavanda.blogspot.com/ ) spesso c'è una gran voglia di cambiare sfondo ai nostri lavori, io in attesa di realizzare i miei innumerevoli sogni colgo volentieri l' invito della mia amica e con il pretesto del caffè che diventa succo o altro visto che non l' ho mai bevuto, porto con me le mie creazioni...

Iniziali shabby per i miei amici fraterni!!
Angela le ha disposte sui loro comodini...




















mercoledì 19 maggio 2010

HAPPY BIRTHDAY NOEMI

Sono emozionatissima!!!!!!!!!!!!!


Ricordo molto bene il timbro di voce che mi caratterizzava il 19 maggio 1997...avevo un vocione particolare dovuto sicuramente al mio grande pancione che comprimeva il diaframma.

Conoscevo per la prima volta il tesoro, che per 9mesi custodivo in me.

Grandi occhi scuri e tanti capelli a rendere perfetta "MIA FIGLIA!!".

Mia cara Noemi grazie a te e successivamente ad Aurora, sono 13 anni che sono completa, felice!!

Sei come ti sognavo, ti avrei voluta proprio così!!! Ho trovato parte della lettera che al corso pre-parto mi chiesero di scriverti, non riuscii a leggerla senza piangere,
per l' imbarazzo addebitavo le mie lacrime agli ormoni ormai in subbuglio.

"...Mia cara Noemi,
NON MI DEVI NULLA PIUTTOSTO IO LO DOVEVO A ME STESSA.
SO CHE UN GIORNO ORMAI INDIPENDENTE, INEVITABILMENTE LE NOSTRE STRADE
SI DIVIDERANNO SENZA PERò MAI SEPARACI, PERCHè L' AMORE CHE IO PROVO PER TE è COSì GRANDE CHE SAPRà COLMARE QUALSIASI SITUAZIONE SI CREERà.
QUANDO GUARDO IL MIO PANCIONE CHE COME UNA GRANDE CASSAFORTE CUSTODISCE UN TESORO TANTO RARO E PREZIOSO MI CAPITA PER POCHI SECONDI DI IMMAGINARLO VUOTO E DI PROVARE NOSTALGIA ...
MA, SUBITO DOPO IN ME RIFLETTE L' IMMAGINE DI UNA BELLISSIMA BAMBINA CHE STRINGO TENERAMENTE TRA LE MIE BRACCIA, E IL MIO CUORE SORRIDE COLMO DI GIOIA..."
Felice 13° complenno amore mio, mamma.





lunedì 17 maggio 2010

Borsa in lino francese

Buon lunedì amiche!!
Dopo un lungo w-end all' insegna dello "shopping inconcludente" e che renderà anche questa settimana frenetica, rieccomi qui con voi a ringraziarvi per la vostra amicizia e per il vostro sostegno!!
E' piacevolissimo sapere che ci siete, questo è un mondo che ormai mi appartiene e al quale non rinuncerò tanto facilmente...

Proiettata da sempre verso l' estate e incoraggiata più che mai dai vari ripensamente della primavera, ho realizzato una borsa dal libro "Sew pretty homestyle" per una mia cliente-amica, desiderosa anch'essa di passeggiate estive. Ho utilizzato un lino francese che personalmente adoro, un altra rosa e passamaneria a renderla perfetta!!...giudicata così dalla mia amica Anna.

Ringrazio tantissimo la mia mamma per il suo indispensabile aiuto nell' essere riuscita a cucire i manici all' interno della stoffa a macchina...ero pronta dopo taaante risate a buttar via borsa e macchina, santa mamma!!
Se vorrà sostenermi ancora, ho altre stoffe in attesa di prender la stessa forma!!

Bene, torno ai miei impegni di mamma, moglie, casalinga, figlia, sorella e quasi madrina...sono certa che il mio raggio di sole personale questa settimana non andrà in trasferta e mi sosterrà in tutto questo, auguro anche a voi taaanto ottimismo e tanta, tanta gioia!!!

A Marilena,
Che i tuoi giorni siano colmi di gioia
e le tue notti allietate da dolci sogni,
presagio della magia che troverai nel cammino.

Che i tuoi sogni più belli possano diventare realtà,
e inseguire dolci ricordi.
E che mai tu possa dimenticarli...
Thomas Blake

Felice compleanno amica mia, Anna.

















Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover