.

.
                                                                                                                                                     

mercoledì 15 dicembre 2010

{Angelo Tilda Dreams ♥}

Buondì lovely!

Una mattinata gelida...c'è la neve...mamma...la neve...
la gioia dei bambini...
le mie bambine mi ricordano quotidianamente quanto bello è vedere il mondo attraverso
 i loro occhi...
Non tollero benissimo queste temperature...
rischio di immobilizzarmi fino alla prossima primavera :))

Un capogiro  il numero dei commenti al mio Giveaway,
non avevo pensato potesse diventare anche un modo per conoscere nuove amiche bloggher ...
mi piacerebbe tanto poter conoscere anche le amiche che mi seguono ma che non hanno un blog...
GRAZIE RAGAZZE!!

Nonostante il numero, penso proprio che sorteggeremo comunque la vincitrive attinendoci alla filosofia "HANDMADE"...
una scusa per non cimentarmi anche con Random...
con la tecnologia in questi giorni ho già dato!
:(
Mi riservate parole dolcissime,
ci sono commenti che mi sorprendono per la vostra capacità di osservazione.
Essere in grado di leggere tra le righe,
di individuare perfettamente alcune mie caratteristiche,
le mie passioni...centrare appieno quello che desideravo trasmettere...
è una grande soddisfazone, non è tempo perso...
 si instaura un legame vero tra me e voi
è proprio quelllo che desidero!

Un nuovo angelo" Tilda Dreams"
grandegrande,
ho modificato le misure del modello originale, infatti è alto ben 65cm...
indossa un abito in lino francese meraviglioso!!!
Le ali anch' esse realizzate in lino francese  tinta unita viola.





Non riuscivo a decidere cosa potesse portare tra le mani...
e ...
ispirata dall' atmosfera natalizia ...
ho deciso per un' augurio sincero per voi...



E se pensate sia perfetto per le  vostre idee  regalo... info: LOVELY HOME HANDMADE
oppure scrivetemi: a.mirgaldi@alice.it


Dolce giorno, Anna

26 commenti:

  1. Che meraviglia la bambolina!
    Sono stata un po' assente ultimamente...ma è un periodo pieno di mille cose da fare! Finalmente oggi riesco a godermi un po' dei miei blog preferiti!
    Bacione
    Fede

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia! Il tuo angioletto mi mette di buon'umore! Sei bravissima!

    RispondiElimina
  3. buongiorno dolcissima anna, questo angioletto è tenerissimo, ha un'espressione simpatica e birichina. grazie per gli auguri...
    ti meriti tutti i commenti che ti scriviamo!!!
    un grosso abbraccio, veronica.

    p.s. ma sei diventata una fotografa navigata!!!

    RispondiElimina
  4. Si, anch'io ormai vedo le cose con gli occhi della mia adorata nipotina, e tutto mi sembra migliore, e talvolta strabiliante!

    Bella bambolina e - non mi stancherò mai di dirlo - bellissime immagini: calde, che sanno scaldare l'anima... almeno quello, che anch'io non gestisco bene il freddo, non a lungo almeno...!

    RispondiElimina
  5. anna che meraviglia.....un angelo magico come la neve!
    ti abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  6. Ciao Anna non parliamo di gelo.....non e' nevicato da noi ma e' lo stesso tutto bianco!! Ma quanto sono belle le tue Tilda!!!! Baci anmto

    RispondiElimina
  7. Anna è meravigliosa questa tua ultima creazione, adoro quella con la scritta auguri.
    Un abbraccio forte forte Nadia

    RispondiElimina
  8. Ciao cara Anna, hai visto quanta neve!!!!

    la tua ultima creazione è bellissima, come tutte.

    Buona giornata super blogger Pugliese^^


    Marica

    RispondiElimina
  9. Anna sei una maga con le bamboline... stamani ti ho pensata... chissà cosa sta facendo mi sono detta. Così leggo della neve e "della tua contentezza". Scaldati le manine ricamando e creando e deliziaci delle tue belle creazioni!
    Un bacio immenso

    Cecilia

    RispondiElimina
  10. MI DICEVA GIORGIA CHE HA NEVICATO DA VOI ..HA UN'AMICO DI PC DI BISCEGLIE ...
    io adoro gli angeli grandi..i piccoli mi fanno diventar matta...stupenda questa versione con questa stoffina deliziosa..

    allora ce l'hai fatta? ma hai dovuto fare quel procedimento che si parlava o e' tutto tornatop a posto da se?
    aggiorna!!!
    baci donna innevata
    laura

    RispondiElimina
  11. Meraviglioso il tuo angelo! Io poi adoro il viola! Una curiosità: si possono acquistare le tue creazioni?

    http://shabbychicetcuisine.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. ciao anna è da un pò che non ti vedo sul mio blog,peccato averto persa di vista! io comunque ti seguo sempre e questo angelo è un vero splendore,è bellissimo.....
    complimenti e auguri anche a te
    giovanna

    RispondiElimina
  13. Un'altra splendida creazione!!Anche le foto diventano sempre più belle,ricche di atmosfera,una gioia per gli occhi.Ti abbraccio,
    Anna

    RispondiElimina
  14. Molto bello e davvero enorme!
    Mari

    RispondiElimina
  15. Fantastica la neve oggi a Bari! Penso che capiti una volta ogni 10 anni!
    Compliemnti per questa creazioni a dir poco favolosa!

    RispondiElimina
  16. Ma che carina...sapessi cucire per bene bene!
    grazie di passare sempre a trovarmi!

    RispondiElimina
  17. Quante ore di lavoro, quanti pensieri e quanta passione...nel guardare i tuoi lavori se ne percepisce ogni sfumatura!!!
    Brava Anna!

    RispondiElimina
  18. Che incanto di stoffa che hai scelto! Ha un aria proprio romantica!
    Baci baci

    RispondiElimina
  19. Bellissimo l'angelo, bellissime le foto e come sempre qui da te fantastica atmosfera...
    Un sorriso.
    Debora

    RispondiElimina
  20. Chissà quanto è bello dal vivo, date le dimensioni....non faccio in tempo a distrarmi un attimo e già sei sobissata dai commenti.. come sai farti voler bene, ma mai quanto da me. Bicio bicio...

    RispondiElimina
  21. Ciao Anna bellissima la Tilda, bella la stoffetta del vestitino, originale nei particolari, simpaticissima, complimenti, grazie per gli auguri ricambio, buona serata baci rosa

    RispondiElimina
  22. innanzi tutto devo assolutamente dirti che ti seguo smepre solo che, purtroppo, quando sono in ufficio non riesco a commentare (mi dà : errore) non sempre alla sera ho il tempo di godermi i miei blog preferiti (tu in primis) come vorrei ! ma questa sera stacco dal mondo e finalmente sono qui! so che mi ripeterò ma il tuo blog è delicato,poetico e mi fa star bene. hai un gusto raffinato e sei una creativa elegante! complimenti per tutto quello che fai e per come lo fai, per quello che scrivi e per le tue foto che trasmettono l'amore per le cose che fai! grazie! ti abbraccio (p.s.: visto che stasera stacco dal mondo, si fa per dire , vado a stendere che è finita la lavatrice....che vita!!!)baci

    RispondiElimina
  23. Ciao Anna il tuo bellissimo angelo!Sto iniziando a fare qualche Tilda. Mi chiedo cosa tessuto utilizzato per il corpo. Cotone o maglia?Che cosa è meglio? Grazie.Un abbraccio. Daniela

    RispondiElimina
  24. Incantevole come qualsiasi cosa che nasce dalle tue mani magiche!!! Complimenti! Bacioni
    Francy

    RispondiElimina
  25. Ma che deficiente che sono...mi sono accorta solo ora di non aver ancora linkato il tuo giveaway sul mio blog.....ma si puo'? Mi sa davvero che è menopausa precoce.....

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover