.

.
                                                                                                                                                     

lunedì 6 dicembre 2010

{Un' angelo cuoco dolce~dolce}

Buongiorno amicheeeee...ci siete? ...

Oggi Noemi e Aurora sono a casa a farmi compagnia...
in realtà mentre scrivo Noemi è in camera sua  che organizza un tavolo gioco...
Aury è in giro per casetta...fortuna che non viviamo in un castello...
con i miei stivali, borsa e occhiali da sole...
dovreste vederle è tenerissima!!

Intanto che ignoro i segnetti neri sul pavimento,
 e il suo andare avanti e dietro tutt' altro che silenzioso vi mostro come promesso
" l'angelo aiuto cuoco con ali " ispirazione Tilda ...
non è tenerissimo?!...

Posso ammettere che la mia creatività è appagata!



So bene che il mio blog con relative creazioni è un' ago nel pagliaio,
ma non è un motivo per smettere di credere...
non adesso...non ancora...
credete anche voi?...........
Il mio entusiasmo spesso si scontra con "minuti no"...
spesso abbraccia il mio semplice modo di essere e di vedere le cose,
raramente si scontra con un modo di vivere alla velocità della luce
che propone infiniti imput...
e quando ho appreso finalmente ciò che per settimane ha tenuto il mio cervello in allenamento..
riecco qualcosa di nuovo da imparare....:(

Non so bene se quello che penso arriva così com' è,
 devo  apprendere meglio l' uso della parola scritta...
forse sono più brava quando ho la possibilità di interloquire guardando negli occhi ...
oh... si, questo lo prediligo :)


Tornando al mio angelo,
l' ho realizzato utilizzando stoffa in lino e
"finalmente" una stoffina carinissima acquistata lo scorso anno in fiera a Vicenza.
 Capita di non utilizzare prestissimo articoli che mi hanno conquistata in modo particolare...che strana sono... :))

Lo stesso faccio con il mio cibo preferito... lo mangio per ultimo,
lo stesso accade con una notizia bellabella...non riesco a dirla tutta d' un fiato...
ma assaporo l' emozione che suscita.....o.......
ok l' avete capito!!

Ho in mente di cucinare altri dolcetti...
chissà che un giorno il mio blog diventi un blog di ricette...chissà!!
Per informazioni dettagliate andate qui 
o scrivetemi al mio indirizzo e-mail: a.mirgaldi@alice.it
Bene...oggi ho "chiacchierato" abbastanza...
grazie per essere passate di qui e eventualmente aver lasciato un messaggino per me!

Vi auguro di trascorrere un DOLCE lunedì, Anna.

22 commenti:

  1. Le trovo adorabili, non ho letto il post per mancanza di tempo e non posso aggiungere altro, ma sono fantastiche , ciao Anna un grosso bacione.

    RispondiElimina
  2. ciao anna....un incanto!
    Anch'io faccio come te con le cose che acquisto!
    E poi....so che sono stupida ma mi spiace sempre usarle...sigh!
    un bacione
    stefy

    RispondiElimina
  3. Ciao cara Anna, che meraviglia!!! Il tuo gusto poi...non ho parole:)

    Un bacione tesoro!

    Marica

    RispondiElimina
  4. Non amo in particolar modo le Tilda, ma tu le reinterpreti a modo tuo e sono ca-ri-nis-si-me !!
    Questi cuochi una chicca. Ma tu sei dolcissima, quindi di consegue crei cose molto dolci!!
    Baciotti
    Angela

    RispondiElimina
  5. Anna carissima, sei brava, anzi super nel creare, nello scrivere...gli attimi "no" sono normali...non mollare

    RispondiElimina
  6. ciao anna... dolcissima questa cuoca!!! ma sarà anche brava a cucinare???
    i momenti no fanno parte della ns sfera femminile... :-)... è la caratteristica che ci accomuna tutte!!! mai conosciuta una che non ne avesse!!! e tu???
    un abbraccio, veronica.

    p.s. anch'io ho le gemelle a casa... ora sono nella fase... musica a tutto volume!!! ahi... le mie orecchie!!!

    RispondiElimina
  7. Cara Anna,
    il tuo angelo è molto bello e presentato benissimo con queste foto accoglienti, calde.. mi piace molto il tuo post.
    Ti capisco quando dici di non riuscire ad usare subito le cosine che compri.. o di mangiare per ultimo il tuo cibo preferito, anche a me succede.. sempre!
    Chissà da cosa dipende.. forse come dici te dalla necessità di vivere in pieno le emozioni, le cose che ci piacciono.. di non farle finire, passare, ma renderle sempre vive e presenti!!
    Ti abbraccio
    Cristina

    RispondiElimina
  8. I tuoi angioletti Tilda sono sempre una meraviglia!! COSì COME LE TUE PAROLE E FOTO!

    RispondiElimina
  9. Ciao Anna!!! i tuoi angeli sono sempre deliziosi!!! come lo sono le tue parole ed il tuo blog.
    Complimenti!!!
    Un bacione e buona settimana anche a te!!
    Giovanna

    RispondiElimina
  10. .........dolcissimi gli angeli........ma ancora di più tu.........che belle parole.....ricche di tanta semplicità...ma profonde..che arrivano dove devono andare........si proprio al cuore........un bacio per un proseguo....che dire..migliore???noooo...migliore non mi piace.........mmmmmmmmmmmm...penso ad un altra parola.........aspetta aspetta..........Monica*

    RispondiElimina
  11. ..............l ho trovata.......per proseguire...cosi come stai facendo.......un bacio Monica*

    RispondiElimina
  12. Da un bel pò hanno chiesto anche a me un angelo cuoco, ho gia preso pantaloni a quadretti neri e stoffa peesante bianca per la giacca...l'idea del cappello la ruberò da te :))).
    I tuoi sono davvero magnifici.
    Complimenti.
    Debora

    RispondiElimina
  13. Si vede che non bazzico il web per niente ultimamente...mi son persa le tue splendide (ma che lo dico a fare???) creazioni.....è proprio un periodo moscio questo per me, ma non negativo, anzi....Vorrei dirti tante cose anche se in realtà non ci sono novità...è che ho proprio voglia di parlarti. Sai trasmettere ottimismo anche a me.Faccio tutto frettolosamente e senza passione (notare il mio post! Della serie "potevo farne a meno")e quindi urge il bisogno di vederti! Ci organizziamo per la settimana prossima? Kiss

    RispondiElimina
  14. Ma quanto sono carini questi due angioletti cuochini!! Bellissime anche le foto..come sempre!
    Un bacino da Bia

    RispondiElimina
  15. Dai, dai, sono contentissima per le novità! Lo sapevo la tua linfa ti ha ripagata! Carissima metti l'anima non solo nelle tue creazioni ma anche nello scrivere ed a ogni post sei sempre + brava con i set fotografici.

    Un grande bacio Cecilia

    RispondiElimina
  16. Le tue chiacchiere sono sempre piacevoli così come le tue creazioni!
    Un saluto
    Kemi

    RispondiElimina
  17. Sei superlativa Anna, in tutto, credimi.
    Ti abbraccio forte
    Francy

    RispondiElimina
  18. ciao i tuoi angioletti tilda sono bellissimi, brava.
    anche io sono come te, le cose belle e quelle che mi piacciono di più le tengo sempre per ultime, sono convinta che farlo ti regala il ricordo di una sensazione piacevole che ti rallegra tutto il resto.
    a presto

    RispondiElimina
  19. gli angioletti cuoco e aiuto cuoco sono super-belli.glo

    RispondiElimina
  20. Sono bellissimi, complimenti!!!!
    ale

    RispondiElimina
  21. wowoowowowoowwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!! io ci sono!!!!!!!! partecipo eccome!!!!!! un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover