.

.
                                                                                                                                                     

venerdì 31 dicembre 2010

{Siate i custodi dei vostri sogni!}

Se solo la mia mano riuscisse a scrivere quello che ho nel cuore...

Desidero augurare a tutti voi una vita all' insegna dell' amore, della serenità, della pace, della gioia, della condivisione, del coraggio, del rispetto,
dell' allegria..........................................................

Ho una piacevolissima lista di buoni propositi per il nuovo anno...
Mi impegnerò con determinazione affinchè una gran parte di essi,
almeno quelli che realmente dipendono dal mio volere si realizzino!!!

Ci prepariamo a raggiungere la mia amica del cuore Angela, la piccola Greta e i suoi dolcissimi nonni...questa sera siamo suoi ospiti...
festeggeremo il primo Capodanno nella sua nuova casetta...
sono felice...loro fanno parte della mia storia da quasi 24 anni!


Come da tradizione l' ospite porta il dolce :))
ciambelle americane decorate con glassa e salsa al cioccolato,

attendo di controllare se la focaccia nel forno è pronta e...

BUON ANNO MIE CARISSIME AMICHE,
VI VOGLIO BENE!!








 GRAZIEEE!

 

Siate i custodi dei vostri sogni!!!

Anna

34 commenti:

  1. Ciao Anna, che il 2011 possa portarti serenita' e tanta tanta creativita'.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna, grazie per l'augurio che ricambio di tutto cuore!! Buon nuovo anno di gioia!!

    RispondiElimina
  3. Semplicemente...BUON ANNO!
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. Auguri a te e alla tua bellissima famiglia
    le immagini sono splendide
    mari

    RispondiElimina
  5. Grazie...che il 2011 ti porti tutto cio che desideri assieme a pace e serenità.
    Debora

    RispondiElimina
  6. Tantissimi auguri cara Anna, ti voglio bene anch'io!!!^^


    Marica

    RispondiElimina
  7. carissima Anna, grazie delle belle parole, anche a te e alla tua famiglia i miei più affettuosi auguri per un 2011 ricco di amore, gioia e salute. Lara

    RispondiElimina
  8. Carissima,gli auguri ce li siamo già scambiati comunque te li rinnovo e mi godo queste splendide immagini...ma,con calma,la metterai la ricetta di questo dolce fantastico?Buon anno!!Baci,Anna

    RispondiElimina
  9. Auguri Anna è bellissimo viaggiare fra le tue pagine e scorrere le tue righe ! Buon Anno di Cuore ! RO'

    RispondiElimina
  10. Dolcissima Anna, buon 2011 di cuore. Anch'io ti voglio bene. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  11. Grazie Anna, tantissimi auguri anche a te e ai tuoi cari, e che sia un anno pieno di creatività!!
    Giulia

    RispondiElimina
  12. Belle queste immagini, molto dolci direi... Buon anno!!!

    RispondiElimina
  13. wow ...look like its taste like heaven..nam, nam , nam......

    happy new year to you.:-)

    RispondiElimina
  14. Tanti carissimi auguri di Buon Anno a te e alla tua splendida fammiglia!
    Ciao

    Elena

    RispondiElimina
  15. Auguri splendida Anna! Auguri per un anno che ti regali tutto ciò che desideri e molto, molto di più!
    PS:la ciambella glassata è spettacolare!!!!
    Ricetta, ricetta,dai! Si può o è un segreto della chef???
    Baci e auguri di cuore!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  16. Tanti auguri e complimentissimi per il tuo ciambellone americano glassato! E' magnifico!

    Arianna
    http://eguardoilmondodalmioblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Ciao Anna, le tue foto sono sempre più belle!
    Ti auguro un 2011 fantastico, Ludo.

    RispondiElimina
  18. E' un bellissimo augurio....grazie!
    Roberta

    RispondiElimina
  19. Mmmm...ma cosa sono queste ciambelle, santo cielo, che meraviglia, il buon proposito per il 2011 è di perdere almeno 5 kg, ma con davanti un simile dolcetto non riuscirei a mantenero :P

    Auguri
    Sandy

    RispondiElimina
  20. Ciao, mi chiamo Margherita, ho 28 anni e abito a Bari, proprio come te. Cerco Nuove Amicizie! Spero di ricevere 1 tuo commento e chissà abbiamo anche delle cose in comune :) amo i dolci anche io... ti aspetto! ciao e buon anno! PS.hai un blog bellissimo e sei bravissima! ^^ complimenti!

    RispondiElimina
  21. Cara Amica..non mi resta che augurarti buon anno..grazie per il tuo messaggino,mi piace sentirti al di là del pc..domani mattina presto parto..con tanta felicità nel cuore!mi porto anche il tuo cd, così mi terrai compagnia!!!
    Ti abbraccio forte forte
    Angela

    RispondiElimina
  22. Tantissimi auguri anche a te di un felice e sereno 2011 e che tutti i tuoi sogni riescano a prendere vita!
    Baci Baci
    PS:...è avanzato un po' di dolce??? :))

    RispondiElimina
  23. Ciao, Anna, e buonanno. Ti raggiugo dalla California tramite il blog di Il Mondo di Iris. Sono rimasta quando ho visto le tue foto. C'e una bellezza di simplicita ed eleganza. Sono americana sposata a un Romano da 29 anni. Purtroppo lui no c'e piu, ma trovo suo spirito vivace quando lego i blog delle italiane creative. Continuero' a seguire tuo blog nel 2011.

    RispondiElimina
  24. Tantissimi auguri per questo nuovo anno che è iniziato..
    ti porti serenità, amore, amicizia e che i tuoi sogni si coronino,
    che te abbia sempre il sorriso tra le labbra ed il cuore aperto, gli occhi lucidi di gioia.
    Baci CriCri

    RispondiElimina
  25. Che splendide foto!! Spero mi darai suggerimenti sull'uso della mia nuova macchina fotografica( il mio babbo Natale a forza di sentirmi lamentare per la mia compatta si è intenerito e me ne ha regalata una nuova). Complimenti per i dolci hanno un'aspetto molto invitante e sono sicurissima che avranno anche un ottimo sapore. Un abbraccio forte forte.

    RispondiElimina
  26. Anna hai fatto delle bellissime foto come sono bellissime le parole che il tuo cuore ti ha dettato.
    Che il 2011 possa essere un anno pieno di soddisfazioni per te ma soprattutto pieno d'amore!
    Un bacione

    RispondiElimina
  27. Anna che torte meravigliose, complimenti e buon2011!!!

    RispondiElimina
  28. Buon anno carissima! Che ogni tuo proposito si possa avverare! Dolcissime queste ciambelle!

    RispondiElimina
  29. Ciao Anna, anche tu a dieta?^^
    Si, ANCHE LA CARA CECILIA!!
    Il clab delle ciccione:))))Scherzo!

    Ti abbraccio cara

    Marica

    RispondiElimina
  30. Ciao Anna che magnificenza e gioia per gli occhi, complimenti, quello che hai nel cuore anche se non comapare si legge tra le righe, grazie sei dolcissima baci rosa buona continuazione

    RispondiElimina
  31. Ciao Anna!
    Il tuo blog è bellissimo.
    Da stasera ti seguo e ti aggiungo all'elenco pubblico dei miei blog preferiti.
    Un abbraccio

    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  32. Buongiorno cippetta!!! Sei indaffarata con il giveaway o stai preparando un'altra delle tue indimenticabili delizie, sia culinarie, sia creative? Io sono in fase di recupero fisico, lento. Sono in casa da troppi giorni per me e nonostante ciò non ho voglia di uscire. Na' pigrizia...che cataplasma che sono.Bacetto.

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover