.

.
                                                                                                                                                     

sabato 11 dicembre 2010

{My way}


Il senso iniziale del  blog era pubblicare le mie creazioni handmade,
pian pianino un' esigenza inconscia...forse non troppo...
ha trovato posto...
qui ci sono  i miei pensieri,
c'è la parte di me...che  ha voglia di amicizia,
di silenzio,
 di chiacchiere, di ascolto...di creatività...
di sogni...possibili e impossibili....


Indire un Giveaway per il piacere di fare un regalo....
 anche se  a una sola tra voi... :(
un regalo a dimostrazione che il vostro affetto mi fa bene...
 i motivi per il quale si apre un blog sono diversi,
ognuna ne ha uno...
diverso o no...è pur sempre un modo per socializzare...
"per far sentire la propria voce"....
A volte non porta da nessuna parte...altre... porta in
"luoghi insperati"...
emozioni inattese...mi basta sapere che ci siete!

 A breve un' altro anno vola via, non amo fare bilanci...
ma il blog fa eccezione...
un regalo "live" aver conosciuto una donna speciale...
un' amica in perfetta sintonia con le mie corde!!


Adoro far visita a "casetta" di amiche bloggher appassionate di hobby creativi,
di interior design, di cucina,
di ...
qualsiasi cosa abbia un sapore vero...


E intanto che il mio blog...diventa sempre più un diario...mi rilasso realizzando creazioni fatte a mano come una volta...
un paradosso...utilizzare come vetrina un' oggetto al passo con i tempi come il pc...
per presentare creazioni capaci di resistere alla tecnologia...
riscopro con piacere il desiderio da parte di molti...
di rivalutare il lavoro artigianale,
 l' amore per il "vecchio"...sa di passione, affetto...di autentico!
Mi circondo di semplicità...



Assaporo lentamente questi brevi attimi tutti per me....
oggi vi mostro una nuova creazione Tilda...
adoro il suo look...gli stivali in caldo feltro...coccolosiii!
Il cartamodello di questa carinissima bambola è un dono inaspettato da
parte della mia amica bloggher Mela...un regalo perfetto!

Come di consueto mi sono divertita a scattare tante foto...
adoro farlo...
un  corso di fotografia potrebbe essere un meraviglioso desiderio
da realizzare la mezzanotte del 31...
:)
Una Tilda Santas con  abitino,
 cappello e rosa realizzati con stoffina originale Tilda, la dolce sciarpetta in lana una creazione regalatami dalla mia friend sister Angela...
vera  amicizia in questo post!!

Nel mio blog
"Lovely Home Handmade"
tante idee  per i vostri regali  fatti a mano.




Alcune cose 
 saranno
 sempre più forti del tempo e della distanza,
più profonde
del linguaggio e delle abitudini:
seguire i propri sogni
e imparare a essere
se stessi,
condividendo con gli altri
la magia di quella scoperta...

                           Bambarén

Anna.

25 commenti:

  1. Anna sei sempre profonda nei tuoi post... oltre a delle bellissime foto (mi piacciono tanto quelle con la neve)ci parli sempre dolcemente della tua vita che poi rispecchia molto quella di tutti. I tuoi post non sono mai solo una "vetrina"!
    Cari abbracci

    Cecilia

    RispondiElimina
  2. Passare di qua è sempre un piacere, per gli occhi e per il cuore...
    Buona serata cara!

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia Anna , mi riempi il cuore di buoni sentimenti!

    Sei tanto dolce, sono contenta di averti conosciuto spero che la nostra amicizia diventi sempre più importante^^

    Un bacio

    Marica

    RispondiElimina
  4. che meraviglia anna ogni volta che si passa di qua!
    Pagine che regalano emozioni!
    Grazie :)
    un abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  5. ha ragione stefy........ogni volta che si passa ci
    regali emozioni stupende che ci scaldano il cuore
    baci
    roberta

    RispondiElimina
  6. sei brava con i tuoi lavori ma anche con le parole....ci sai emozionare,ci sai fare riflettere....
    un abbraccio
    giovanna

    RispondiElimina
  7. Emozioni che riempiono il cuore di gioia le tue parole!
    Cinzia

    RispondiElimina
  8. Post molto profondo, bambolina deliziosa e foto incredibili :).
    Complimenti.
    Debora

    RispondiElimina
  9. So, so sweet! I love this little doll.
    Have a lovely weekend!

    RispondiElimina
  10. tu sei brava a scrivere...
    e in questo post hai centrato in pieno quello che io da tre anni vorrei dire ma nn trovo msi le parole giuste...
    la tildas e' davvero coccola,pero' permettimi odiosa da fare...ne ho fatta una anche io proprio l'altro giorno..sono impazzita...poi quei stivali..mannaggia a loro due giorni per farli salire...meno male che il risultato finale mi piace....
    w l'handmade..quello vero..il nostro..quello di tutte noi che lo amiamo per davvero e che ogni cosa viene creata e realizzata davvero con il cuore
    baci

    RispondiElimina
  11. Ciao Anna il blog diventa un modo per comunicare e condividere emozioni, quindi e' naturale che diventi anche una specie di diario, belle parole bella la poesia di bombare'n appropriata complimenti per la tilda Bellissima con la neve, grazie buona serata rosa

    RispondiElimina
  12. quando si dice che qualcuno sa donare amore ed energia...
    anna lo sai vero condivido molte delle cose che hai scritto!?
    ti invio una dolce buona notte!

    RispondiElimina
  13. Ciao piccina...brrrr che freddo...aspettava proprio questa settimana. Che sfiga! Ma noi sfidiamo anche le bufere vero?

    RispondiElimina
  14. il tuo blog diventa sempre più bello! parole, foto e creazioni così speciali!

    RispondiElimina
  15. Anna sei meravigliosa! ♥
    Grazie di tutto quello che ci dai...

    RispondiElimina
  16. anna io ti ho scoperto da poco ma sei una persona emozionante e le tue creazioni rispecchiano questa tua gioia di vivere e la tua solarità!!!è stato bello scoprirti!!!!
    baci imma

    RispondiElimina
  17. Anch'io ho aperto il blog da meno di un anno e il bilancio è positivo. Ho conosciuto molta gente, anche solo virtualmente, con cui parlare, ridere. Mi piace questo mondo dei blog!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  18. Cara Anna,

    che posso dirti.. spesso mi rendo conto che sai usare le parole che io non sò coniare..

    Mi stupisco..

    E sono felice perchè..il motivo per cui il mio blog esiste lo hai descritto perfettamente!

    Ps TILDINA è dolcissima..

    RispondiElimina
  19. Ciao Anna ma che bella la tua Tilda....e le tue parole sono morbide morbide, rilassanti e piacevolissime. Buona serata Anto

    RispondiElimina
  20. Ciao Anna è un piacere conoscerti...oggi ho scoperto il tuo blog e ti ho già messa fra i miei preferiti...tornerò spesso a trovarti! A presto Anna

    RispondiElimina
  21. Mi piace la tua tilda santa claus! Un abbraccio, Anita Camilla

    RispondiElimina
  22. Che belle parole...commuovono!!

    RispondiElimina
  23. Le tue creazioni sono fantastiche una più fantasiosa dell'altra. Mi piace molto il tuo blog, ora mi iscrivo :D Un abbraccio!

    RispondiElimina
  24. Grazie Anna, le tue parole sono un vero regalo!!!!
    Che bello averti "incontrata"!!!!!!!!!!!!!
    Un abbraccio
    Giovanna

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover