.

.
                                                                                                                                                     

martedì 7 dicembre 2010

{Macarons Giveaway by Lovely Home}

Sor-pre-sa!!

Mie carissime amiche eccomi emozionata e felice ad annunciarvi il mio primo

GIVEAWAY...

quale momento migliore di questo per farvi un regalo?...
Desidero festeggiare con voi i risultati ottenuti ...
mi avete insegnato tanto, ispirata, emozionata,
sorpresa...........
Come ho già detto non amo la prevedibilità
ed è per questo che il  regalo non sarà una mia creazione ma...
 un' altra  mia grande passione...
i macarons....
o meglio il nuovissimo  libro  di Josè Marechal .

Tutti i segreti per ottenere buonissimi, colorati e profumati macarons sono racchiusi
all' interno di questo libro con copertina rilegata....
sono convinta che sarà anche per voi una gioia sperimentare i diversi accostamenti
 di gusto e colore...
adoro queste prelibatezze francesi!!


 Desidero ringraziarvi per la vostra amicizia, non è trascorso un' anno...
chi avrebbe mai detto che in tante vi sareste accorte del mio diario online...
il blog si è rivelato una grande e positiva avventura...ragazze non trovo le parole...
 GRAZIE!! 


Per partecipare al giveaway:
lasciate un commento a questo post entro la mezzanotte  del 6 Gennaio,
 possono partecipare anche le amiche che non hanno un blog lasciando un indirizzo e-mail
Iscrivetevi come mie sostenitrici..se non lo siete già,
linkate l' immagine di questo post sul vostro blog.
Scriverò su un bigliettino il vostro nome e la mia piccolina sorteggerà la vincitrice.

(http://anna-lovelyhome.blogspot.com/)





 Mi auguro di aver fatto cosa gradita scegliendo questo regalo per voi,
sono innamoratissima di tutto quello che è francese...
dei macarons poi...






 


GOOD LUCK!!

187 commenti:

  1. Eccomi, come mancare ad un appuntamento così goloso?
    Bacioni
    Cinzia

    RispondiElimina
  2. ciao, perdona l'ignoranza ma non sapevo cosa fossero i macaron ... adesso che li vedo sono molto curiosa. Se posso partecipo volentieri al tuo candy.
    grazie di tutto.
    vania

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna cara, come vorrei vincere, ci terrei davvero tantissimo:)
    Amo il tuo blog e tutto quello che ci proponi^^

    Un abbraccio affettuoso

    Marica

    RispondiElimina
  4. Sono golosa, ti adoro, hai delle idee geniali!
    Come posso non partecipare?

    http://lavitainhobby.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Non li ho mai assaggiati, ma sono curiosissima perchè ne ho sentito parlare molto.
    Spero di vincere il tuo candy!
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  6. ci sono!!!!!
    non li ho mai assaggiati ma chissà che questa non sia l'occasione per farlo!!!!!
    incrocio le dita!
    baciottolo

    RispondiElimina
  7. che bel pensiero!!! partecipo molto volentieri, ti seguo ormai da tempo e corro a linkare il tuo giveaway. bisous, veronica.

    RispondiElimina
  8. Da gran golosona, come rinunciare un giveaway così!!!
    Sono super felice di partecipare, ma sono soprattutto contenta per i tuoi bellissimi traguardi che hai raggiunto o che stai raggiungendo.
    Un forte abbraccio Nadia

    corro a linkare.

    RispondiElimina
  9. ciao anna
    partecipo volentieri al tuo giveaway
    sarà la gola ...ma se non li vinco mi dici dove li posso trovare ...curiosa o golosa
    ciao luisa

    RispondiElimina
  10. Che bella idea, e soprattutto utile - per me - che non ne ho mai mangiato uno ma che da un po' considero l'idea di sperimentarmi nella loro realizzazione!!!
    E poi, come non farsi coinvolegere da queste foto così belle?
    Come sempre tanti complimenti, per il tuo inconfondibile stile che si riconosce in tutto ciò che fai e per la passione che ci metti... a presto e buona giornata!

    RispondiElimina
  11. Oh come vorrei imparare a farli...Mi piacciono proprio, così colorati, così deliziosi e perfetti per ogni occasione. C'è spazio anche per me? Partecipo volentieri e incrocio le dita! Grazie Anna per questa opportunità.
    Un grosso abbraccio,
    Marianna:*

    RispondiElimina
  12. Anna
    che meraviglia i macaroons :-) slurp sbavo solo all'idea.
    Non sono capace di farli, preferisco mangiarli ehehehe!
    Mi piacerebbe partecipare... ma vorrei dirti anche un'altra cosa: che spettacolo di nastro hai trovato??? E la carta da regalo con li spartito? Ho cercato in lungo e in largo ma qui da me non si trova :-((
    L'hai comprata online?

    Un abbraccio e complimenti

    Rita
    Ri benny

    RispondiElimina
  13. Abbiamo appena terminato una lunga chiacchierata, anche se realmente poteva non finire mai visto il piacere che entrambe proviamo....Comunque potrei mai io, non partecipare ad un simile appetitoso Giveaway? Fossi scema! Incrocio le dita e...vinca la più fortunata! Baciottoni

    RispondiElimina
  14. Bellissimo giveaway Anna... incrociamo le dita!!
    Un bacione
    Etta

    RispondiElimina
  15. Quale ghiotta occasione!!
    Grazie una splendida idea!!
    Partecipo volentieri e spero...
    bacio

    RispondiElimina
  16. Che sorpresa Anna!!Sei dolcissima e siamo noi a dover ringraziare te! Hai tanta passione e creatività!!Un esempio per tutte!
    Come posso non partecipare? Io amo fare dolci..
    Bacio grande

    RispondiElimina
  17. ciao bella.......beh..son contenta per il tuo primo...giveaway.....partecipo..con piacere...anche se nn ho un blog.....ma ti commento spesso e ti seguo con tanto piecere....bene...inizio ad incrociare le dita..........un bacio grande grande.....Monica*
    samiky@alice.it

    RispondiElimina
  18. Oddio.....gioco davvero!!!!...Come poter perdere quest'occasione!!!...mamma mia...ho già l'acquolina in bocca....mmhhh...se vinco me li preparo tutti..e poi li mangio anche tutti :) !!...mmmhhhh...che bontà!...incrocio le dita...e che la fortuna sia con me!!!...Un abbraccio Gio ♥

    RispondiElimina
  19. ciao carissima eccomi qui!!!mamma mia i macarones sono anche la mai passione quindi come nn poter partecipare al tuo giveaway?vado subito a mettere il logo sul blog bacioni imma

    RispondiElimina
  20. Ciao Anna!!! eccome se partecipo!!!! speriamo che la befana del 6 mi porti fortuna!!
    Un abbraccio!
    Mara

    RispondiElimina
  21. Partecipo assolutamente, troppo bello il premio e poi che dire dei macarons: j'adore!!!!!
    Ciao

    RispondiElimina
  22. E come non partecipare.... hai visto mai che proprio a ridosso del mio compleanno (4 gennaio) vinca questo meraviglioso premio???!!!

    Per quanto riguarda te, le tue creazioni e il tuo diario virtuale dico: continua così che vai forte!!!
    Ciao

    RispondiElimina
  23. Partecipo, partecipo carissima!!! E ti dico la verità? Spero di vincere.
    Cecilia

    RispondiElimina
  24. Che dire... Vive la France!!!
    ...corro a fare i riti propiziatori del caso!!!
    A presto...

    RispondiElimina
  25. Complimenti per le tue idee originalissime. Partecipo volentieri e spero proprio di essere la vincitrice!!!!

    RispondiElimina
  26. anna!ma come faccio a non partecipare??? un abbraccio

    RispondiElimina
  27. Ci sono anch'io!!!! E come potrei perdermelo il tuo blog candy???
    mi piace sempre venire a sbirciare a casa tua...la tua lovely home!:)
    Baci Baci

    RispondiElimina
  28. Dear Anna, I really love your blogg " Lovely home" - and I am fond of French macarons too...

    RispondiElimina
  29. Ma lo sai che proprio oggi pomeriggio mia figlia ha tentato,con scarso successo,a farli?Vincere questo libro,quindi,sarebbe fantastico,farei un dono a mia figlia che li adora!Grazie per l'opportunità,un caldo abbraccio,Anna

    RispondiElimina
  30. Ho appena finito di preparare il mio arrosto con mele e castagne e non mi lascio di certo scappare il dessert! ^_-
    Brava Anna, complimenti per tutti i tuoi successi e per quelli che verranno..li meriti tutti!!!!
    Un abbraccio
    Diana

    RispondiElimina
  31. non sarò mai così fortunata ma questo giveaway è fantastico... devo proprio provare! Sono la mia passione!

    RispondiElimina
  32. Hai avuto una fantastica idea, bravissima:-) certo che partecipo, con gioia...quanto vorrei vincere :-) un bacissimo Flo

    RispondiElimina
  33. Un premio molto originale, come non partecipare?

    RispondiElimina
  34. quale momento migliore per venirti a trovare!
    Sarà solo una coincidenza?
    Partecipo al giveaway e spero proprio di essere anche la fortunata vincitrice!!!

    Adoro questi piccoli dolcetti!

    RispondiElimina
  35. Grazie Anna per avermi avvertita, ma sarei comunque passata di qui! Come posso mancare!
    PARTECIPO molto volentieri!
    Grazie per i tuoi commenti molto lovely, se vieni ti accolgo a braccia aperte!
    Silvia

    RispondiElimina
  36. Sempre ammirati tra i blog non ho mai assaggiato questi deliziosi dolci...quale modo milgiore per provarli se non partecipando al tuo Giveaway????
    ps; se non vinco puoi sempre prepararmeli tu^__^

    RispondiElimina
  37. CIAO ANNA!partecipo voletieri al tuo candy,i macarons mai assaggiati...ma dalla presentazione devono essere niente male!incrocio le dita,chissa?!!!io non ho il blog,ma sono una tua sostenitrice gia' da un'po.lascio la mia e-mail nunziasantoro@alice.it e complimenti per le tue creazioni,tutte tutte,ma l'aiuto chef e' una meraviglia!un abbraccio

    RispondiElimina
  38. Che bel giveaway!!! sono una nuova follower, la mia mail è benedettacuomo@gmail.com

    Amo i libri, amo la cucina e amo i dolci, quindi partecipo volentieri ^^
    Ho messo il tuo candy nella sidebar del mio blog qui:

    http://chicchecoccole.blogspot.com/

    Grazie! ^^

    RispondiElimina
  39. Ciao Anna, mi aggiungo anch'io...mi piaccono le novità e per me i macarons lo sono!
    Un salutone

    RispondiElimina
  40. Mi sa che dovrai scrivere molti bigliettini...
    Ti verrà il callo dello scrittore!
    Come non partecipare ad un così delizioso giveaway!
    Mari

    RispondiElimina
  41. sento parlare spesso dei macaron ultimamente senza sapere cosa siano a q.sto punto voglio approfondire e nel frattempo ne approfitto e entro nel tuo meraviglioso mondo.glo

    RispondiElimina
  42. Carissima, grazie di questo pensiero perchè questo libro è una bibbia per chi volesse cimentarsi, con tutte le spiegazioni su macaron, ganache e decorazioni. Io non partecipo perchè c'è l'ho già (lo posterò insieme ad altri libri) ma ti ringrazio comunque per questo gentile pensiero di donare qualcosa a noi per festeggiare :)
    Ti abbraccio
    Pat

    RispondiElimina
  43. Considerando che ti adoro...considerando che li adoro (i macarons..)...considerando che sono negata nel farli e considerando che ho fatto incetta di quei meravigliosi alberelli che vedo nelle tue foto...eccomi qui! Pronta a partecipare e, spero, a vincere! Yummy!
    baci.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  44. Innanzitutto... congratulazioni!!! Il tuo blog se le merita tutte... riesci sempre a rendere ogni atmosfera magica! E poi... bè, partecipo più che volentieri al tuo Giveaway... bellissimo davvero!!
    Un bacio, Eleonora.

    RispondiElimina
  45. Non li ho mai assaggiati,devono essere "venuti di moda" perchè ne sto sentendo parlare spesso.
    Dalle tue bellissime foto sembrano davvero sfiziosi!
    Chissà ....se vincessi il libro potrei cimentarmi...perciò....
    Tua sostenitrice come "wolfsrain" ti ho lincato in sidebar qui:http://candy19candy.blogspot.com/
    igea777@gmail.com

    RispondiElimina
  46. ciao, devono essere proprio buoni! Spero di vincere per assaggiarli..corro subito a linkarti, già diventata sostenitrice. Baci Anto

    RispondiElimina
  47. non ho un blog, ti lascio comunque la mia mail
    jolepoison@hotmail.it, sono una tua sostenitrice (sono stata a parigi e non li ho trovati in pasticceria -.-)

    RispondiElimina
  48. il tuo blog è diventato una meraviglia,giorno dopo giorno!!!!grande Anna!!partecipo volentieri

    RispondiElimina
  49. Gnammete!!!
    Ho già l'acquolina in bocca.
    Io ci provo. Incrocio le dita.
    Angela

    RispondiElimina
  50. Amica mia.....ci provo anch'io...chissa'. Non vinco mai nulla, magari e' la volta buona. Cosi' proviamo insieme a farli. Un bacio. A dopo!!

    RispondiElimina
  51. Un'idea bellissima e davvero originale! E' proprio vero il blog regala tanto...
    Io ci sono!!!!
    Debora

    RispondiElimina
  52. wow, ma è stupendo...come potrei non partecipare? eccomiiiiii....approdata qui da Briciole di vita! io sono melie°, il mio blog è privato...per accedervi occorre un'invito...scrivimi ad alicesamuelli@ymail.com in modo poss ainviarti l'invito e permetterti di navigare nel mio blog e verificare il link al tuo giveaway :-) grazie mille! Melie°

    RispondiElimina
  53. Ciao Anna..
    Ti seguo sempre...
    Sai sono di Trani...!!! ma vivo lontanissima..!!
    e seguirti e come "seguire" "le mie vecchie amiche baresi..." siete sempre dolci e gentili... grandi...!!
    Angela

    RispondiElimina
  54. ci sono eccome!!!!!!!! Pertecipoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! un bacione mega!!!!!!! http://bricioledivita-marti.blogspot.com/2010/12/partecipo-algiveaway-di.html

    RispondiElimina
  55. ciao anna!!!eccomi, come mancare!!!!!!:-))

    RispondiElimina
  56. Bellissimo giveaway,adori i macarons!....e poi il 7 gennaio compio gli anni,quale regalo migliore se bvincessi...?

    RispondiElimina
  57. Ciao Anna..partecipo anche io...
    Sperando di vincere,incrociamo le dita! :)
    Ti lascio qui la mia mail (ludo77@alice.it)
    Kiss

    RispondiElimina
  58. ciao che bella scoperta il tuo blog!! ti ho vista da Ely e sono arrivata di corsa!! partecipo anche io con piacere e emi faccio un in bocca al lupo da sola, non vinco mai niente, che si ala volta buona???

    RispondiElimina
  59. ciao partecipo ma nn ho un blog quindi ti lascio la mia email
    jasminem2004@hotmail.com
    Carmen

    RispondiElimina
  60. Giveaway a dir poco meraviglioso..adoro i Macarons*__*
    vorrei tanto vincere il libro per poterlo donare a mia madre, sperando che me ne faccia qualcuno :p

    attitude@hotmail.it

    RispondiElimina
  61. Partecipoooo!!
    E ti invito al mio primo Giveaway...ma corri termina domani!!!
    Ti aspetto!
    Gianly
    http://giato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  62. eh beh provo anche io a vincerli..mmm che buoni che devono essere :P
    condivido su facebook: melissa corzani

    RispondiElimina
  63. Partecipo anche io. pubblicato link sul mio nuovissimo blog dedicato ai giveaway! ti confido che puur abitando al confine con la francia(Ventimiglia-mentone-monaco)non ho mai assaggiato questi dolcini.. Me ne farò portare un po dal mio zione che abita in Francia perchè mi sembrano deliziosi.

    RispondiElimina
  64. Annaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...oddio lo voglio, lo voglio, lo voglio! Bellissimo il tuo giveaway, corro a linkarlo al mio blog! :)

    Un bacino,
    Sarah

    RispondiElimina
  65. P.S. Tra l'altro ero sicura di essere già tra i tuoi sostenitori...che stordita che sono, ma ho rimediato subito! ;)

    Sarah

    RispondiElimina
  66. Come non partecipare al tuo bellissimo giveaway!??
    Anch'io sono innamorata della Francia e di tutto ciò che è francese! Ottima idea! Grazie!
    Buon week end!
    Vale

    RispondiElimina
  67. ciao piacere di conoscerti partecipo con piacere metto il link dove ho un blog sui concorsi ciao e incrocio le dita

    RispondiElimina
  68. Tesoro sara' un piacere festeggiare con te questa immensa gioia che stai vivendo..ti capisco benissimo anche se virtuale la gioia e l'amicizia traspira!!!Sono contenta di poter partecipare ..che la fortuna mi assista!!
    Mela.

    RispondiElimina
  69. Ciao Anna piacere di conoscerti, ci vedimo tra un post e l'altro ma non ho mai avuto occasione di venire a trovarti, adesso l'ho fatto attirata da queste magificienze, complimenti per il blog molto carino e anche tu sei bravissima! Partecipo volentieri, auguri per l'anniversario del blog, buona serata rosa, speriamo, cque auguri a tutte, baci rosa:)

    RispondiElimina
  70. Stupendissimo giveaway. Sei sempre speciale, nella scelta di ogni più piccolo dettaglio. Un mondo di baci e complimenti per tutta la strada persona in un anno soltanto, sono davvero ammirata. A presto, smack

    RispondiElimina
  71. Innanzitutto Auguri di Buone Feste e buon compleblog.
    Ho conosciuto il tuo blog attraverso quello di SamanthaDalmasso e mi sono iscritta volentieri.
    Chi potrebbe rinunciare a questo dolce giveaway?
    Grazie per l'opportunità. Metto subito il tuo link sul mio blog
    Saluti da Rosella

    RispondiElimina
  72. ciao! Non potevo mancare!! che bello il tuo blog vestito a festa! Mi incanto sempre davanti alle tue creazioni e alla tua solarità! Un abbraccio e a presto! Ciaociao, Lucia

    RispondiElimina
  73. Ciao come potevo non partecipare??? Ho provato a fare i maccarones è sono buonissimi"""!!!!

    baci

    RispondiElimina
  74. Corro a mettere il banner nel mio blog!!!
    Partecipo volentieri

    RispondiElimina
  75. Ciao Anna, partecipo con grande gioia al tuo giveaway !!!
    Lo sai che trovo i tuoi lavori stupendi!!!!
    anche gli alberelli del post di oggi .... fantastici....
    C O M P L I M E N T I !!!!!!!!!!!!!!
    un abbraccio
    Giovanna

    RispondiElimina
  76. Partecipo con grandissimo piacere, ogni volta che vengo a trovarti rimango sbalordita dalla bellezza delle tue creazioni e dei tuoi post...
    Sei fantastica!

    RispondiElimina
  77. ma ragazza mia ti pare che mi possa perdere il tuo blog candy? nn sia mai!!!
    baci laura

    RispondiElimina
  78. Anch'io partecipo con immenso piacere,il tuo blog in versione natalizia è super bello!bacioni milena a.

    RispondiElimina
  79. Ciao Anna!! che meraviglia partecipo eccome, ultimamente mi e' venuta la mania dei macaron (purtroppo non mi sono ancora venuti come dico io!!!!! che rabbia!!!) quindi spero proprio di vencere!!! Complimenti per il tuo sempre super bello blog!! Baci Anto

    RispondiElimina
  80. Ciao Anna, sai che io non li ho mai assaggiati, ma nel vederli mi si solleticano i sensi.
    Voglio festeggiare con te la bellissima esperienza del mondo dei blog, che ha saputo unire tante menti e tante mani creatrici di cose meravigliose e insieme ci si è sempre sentite solidali e pronte a dare una mano a chi ne aveva bisogno.
    E' una bellissima esperienza che anche io vivo ogni volta che vengo a trovare te e tutte le altre amiche on-line.
    un caro saluto
    Roberta

    RispondiElimina
  81. Grazie per l'opportunità. Miriam
    miriold@gmail.com

    RispondiElimina
  82. E' tanto ke mi dico ke dvo provare a farli, ma alla fine la verità è ke nn mi sono ancora cimentata...per cui può essere l'occasione giusta...intanto partecipo e prometto ke se la befana mi porta fortuna proverò!!!
    Bellissimo il tuo blog...

    RispondiElimina
  83. Sono in pò in ritardo,ma ci sono anch'io!!!Corro a diventare tua sostenitrice!
    Ciao
    Annarita

    RispondiElimina
  84. Che bello questo libro pieno di dolcezze :) partecipo con piacere la mia mail è ki.lan@tiscali.it

    RispondiElimina
  85. posso partecipare anche io mamma sglutinata??

    si??? che bello!!

    io sono Vale, stamattina son arrivata nel tuo blog e son rimasta affascinata... a me il francese fa lo stesso effetto che fa a Gomez della famiglia Addams, quindi posso non partecipare???

    mi trovi incucinasenzaglutine.blogspot.com

    ciao ciao

    Vale

    RispondiElimina
  86. che stupendo giveaway, partecipo anch'io ( anche se non so cucinare nulla, ma i macarons mi attirano!! )

    RispondiElimina
  87. speriamo nella fortuna.....michelapet@hotmail.it

    RispondiElimina
  88. Partecipooo!

    agra92@alice.it

    Sei di Trani? Bellissima! Io vado spesso a Corato! xD

    RispondiElimina
  89. Partecipo anche io!!!!
    Adoro i macarons..li ho scoperti per caso guaradndo un telefilm!! sono buonissimi!!
    mi spiace ma non ho un blog in cui linkare il tuo giveaway!
    la mia mail è sary.17@hotmail.it

    RispondiElimina
  90. Ciao...passavo di qua, e come noi bloggerine sappiamo..un blog tira l'altro.Pertanto partecipo volentieri anche io e vado subito a linkarti nel mio blog. A proposito...sono Liana e puoi venire a trovarmi a restauroerestyling.blogspot.com

    Baci e a presto !!!

    RispondiElimina
  91. ^_^ Eccomi Anna!!!Che meraviglia <3 il tuo giveaway!!!
    Un bacione .
    Cristina

    RispondiElimina
  92. Ciao Anna!
    complimenti per il tuo bellissimo blog, non posso certo perdere il tuo goloso ed interessante giveaway (mi piacerebbe un sacco imparare a farli).
    Un abbraccio da una nuova amica :-)
    Laura

    www.decoranticart.blogspot.com

    RispondiElimina
  93. It's a wonderful present! Link is on the right bar http://dommozanna.blogspot.com/

    RispondiElimina
  94. Fantastico carissima!! con un po' di ritardo ma sono qua...

    RispondiElimina
  95. sono stupendissimi questi dolcini e immagino anche buoni!!Vado spesso a Mentone ma non li ho mai visti...dovrò fare più attenzione. Adoro il tuo blog, vengo spesso a vedere le tue fantastiche creazioni, io non ne ho uno, perciò ti lascio la mia mail: saby78@libero.it
    Un forte abbraccio, Sabina.

    RispondiElimina
  96. ciaooo partecipo volentierissimo!! Non conosco questi dolci francesi perciò devo assolutamente vincer eil premio così potrò conoscere una cosa nuova!!! Ora vadoa linkarti nel blog! !
    un bacio
    barbara

    RispondiElimina
  97. il tuo blog è sempre una fantastica sorpresa, il tuo giveaway è una dolce sorpresa.

    RispondiElimina
  98. Ciao,
    ho trovato il tuo blog solo oggi, e ti ho già aggiunta tra i miei feed.
    Ecco il post dedicato al tuo giveaway:
    http://dolcifusa.blogspot.com/2010/12/lovely-home-giveaway.html
    Ciao,
    Veronica

    RispondiElimina
  99. Dolcissimo giveaway a cui non posso non partecipare, divento così una tua nuova sostenitrice e posto sul mio blog

    http://semplicementeperfetto.blogspot.com/2010/12/lovely-home-%C3%A8-un-blog-appena-scoperto-e.html

    Incrocio le dita ...

    RispondiElimina
  100. Sentito parlare tantissimo dei macarons, ma mai provati!!! spero di poter provare i tuoi che gia' fanno venire l'acquolina in bocca ;)

    complimenti.
    Laura

    P.S. COndiviso su http://www.facebook.com/profile.php?id=100001886516316&v=wall

    RispondiElimina
  101. come resistere ...
    ti ho conosciuta per caso e sono felice di partecipare ;-)
    sei nella slidebar di http://kreattiva.blogspot.com/
    nuova sostenitrice
    goccedioceano2000(at)libero(dot)it
    non mi resta che incrociare le dita ciao

    RispondiElimina
  102. ciao! ma che bel pensiero! *__* parteciopo volentieri ma ho un piccolo problema... non mi fa iscrivere ai sostenitori! =( il box non funziona... vabbè, inizio a fare i link e poi mi iscriverò quando deciderà di funzionare! XD buona giornata...

    p.s.: se vuoi partecipare alla mia raccolta con un pò di macarons te ne sarei grata! ^^

    RispondiElimina
  103. Ci provo anche io! Mi piacerebbe proprio un sacco vincerlo! Incrocio le dita...
    Federica

    RispondiElimina
  104. ciao,
    non potevo rinunciare a questa possibilità.
    i macarons fino all'anno scorso non sapevo che fossero, poi vicino al mio ufficio hanno aperto il negozio e...povero portafoglio ( e bilancia)

    un abbraccio a presto

    RispondiElimina
  105. Ciao Anna anche se con ritardo ,ma piano piano sono arrivata anche io,sai com'è alle nostre latitudini non siamo abituati alla neve e perciò sono arrivata tardi.Passo a linkare tutto sul mio blog .Un bacione

    RispondiElimina
  106. Ciao! ci provo anche io ... anche se non ho un blog o facebook per poter linkare il tuo giveaway ... la pubblicita' a voce vale ugualemente?
    Continuo a seguirti ...
    Miriam
    col_miri@yahoo.it

    RispondiElimina
  107. Se la tua bimba non mi pesca allora correrò a comprare questo libro delle meraviglie.
    Partecipo volentieri.
    Baci

    RispondiElimina
  108. Sperando di non essere in ritardo partecipo volentiri e incrocio le dita. Come non farlo, dolcissima Anna. Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  109. Fantastico giveaway, il libro sembra una favola e cercherei sicuramente di usufruirne per le feste!

    RispondiElimina
  110. Nice gift!
    http://lilangkrea.blogspot.com/

    RispondiElimina
  111. ciao Anna,
    da tantooooooo che non vengo a trovarti ... adoro i macaron soprattutto au pistache, qui a Milan abbiam LADURE una gioielleria quindi meglio se provo a farmeli, quindi partecipo subbito subbito,
    bacione cara
    Aldina

    RispondiElimina
  112. non li ho mai fatti....questo libro sarebbe utilissimo...
    ti ho inserita nella mia sidebar e sono tua sostnitrice.

    RispondiElimina
  113. Posso partecipare? Sono arrivata per caso al tuo blog, e cosa vedo? Macarons! Ho provato a farli con risultato scarsotto, magari col libro ... metto il banner, ciao!

    RispondiElimina
  114. Ciao tesoro, non potevo certo mancare io! Ci provo e spero!!!
    Bacioni
    Francy

    RispondiElimina
  115. Hei ma nn trovo il mio??!!?? ero convinta che si fosse savato già da tempo..mannaggia devo rimediare!ti abbraccio stellina!angela

    RispondiElimina
  116. Ahhh meraviglia delle meraviglie!!!questi piccoli dolcetti mettono allegria e dolcezza solo a gurdarli!!!Davvero un pensiero dolcissimo...Partecipo molto volentieri!:))

    RispondiElimina
  117. Il tuo blogm è delizioso!
    Ha dei colori così tenui ed è delicatissimo!:O
    Che bello, l'ho gironzolato un po tutto prima di fermarmi qui.
    Sono bellissime anche le tue creazioni, brava.
    Se posso partecipo volentieri, sistemo il banner nel mio blog di cucina.
    Ti auguro un buon fine settimana, e sappi che hai concquistato una nuova fans!:D

    RispondiElimina
  118. golosa al punto giusto, amante delle delizie e del tuo lovely blog!
    buon natale!
    giulianazzicone@hotmail.com

    RispondiElimina
  119. Ciao, piacere di conoscerti...sono approdata sul tuo blog per caso...complimenti davvero!!!
    Se posso partecipo volentieri al tuo Giveaway, il mio blog è :

    http://lapasticceriadigloria.blogspot.com/

    sono già diventata tua sostenitrice ;), vado a mettere il banner e se vuoi ti aspetto da me :)
    un bacione

    RispondiElimina
  120. Giveaway bellissimo, adoro i macarons.. XD
    sea11@hotmail.it

    RispondiElimina
  121. Ez a sütemény lehet nagyon finom!Remélem megkóstolhatom!
    http://www.norono01.blogspot.com/
    norono01@gmail.com

    RispondiElimina
  122. Meraviglioso,
    se pesso partecipo anche io...tilli

    RispondiElimina
  123. Ma che meraviglia...........si ci provo anche io...........ok linkata, commentato, sostenitrice.......fatto tutto
    Un bacio e incrocio le dita :)

    RispondiElimina
  124. Vorrei partecipare anch'io!!! un regalo stupendo il tuo e anche se non dovessi vincere ti ringrazio già da ora!
    mi aggiungo tra i sostenitori non solo per partecipare al tuo giveway,ma anche per tenere sott'occhio tutte le tue novità.

    il mio blog è

    http://blog-agrodolce.blogspot.com/

    se ti fa piacere, vieni a trovarmi nella mia cucina.

    corro a mettere il banner dell'iniziativa nel blog!

    buone feste
    Terry di "Agrodolce"

    RispondiElimina
  125. Ciao!è la prima volta che visito il tuo blog e sono estasiata...lo sono anche le mie papille gustative!mi piacerebbe tanto vincere il tuo candy e cimentarmi con questi pasticcini meravigliosi! Buon Natale e speriamo bene!

    RispondiElimina
  126. Ciao, sono approdata qui tramite Shabby Chic Interiors e, che dire, dopo una sbirciatina al blog sei tra i miei preferiti! Partecipo anche io!!
    Laura
    laupana@tiscali.it

    RispondiElimina
  127. Partecipo con grande entusiasmo. Il regalo del tuo giveaway e' favoloso.
    Incrocio le dita. Sono una tua follower e ti ho linkato sulla sidebar del mio blog : http://ilcastelloincantatato.blogspot.com/
    Buon Natale.
    Stefy

    RispondiElimina
  128. Complimenti per il tuo blog, è favoloso!
    Partecipo anche io!
    Ciao e tanti auguri di buone feste!

    RispondiElimina
  129. che belli i macarons e poi di tutti i gusti e colori mi piacerebbe provarli a fare tutti, perciò partecipo molto volentieri al tuo candy, ho messo il banner del tuo candy nella sidebar del mio blog.

    RispondiElimina
  130. Non si può resistere ad un invito cosi' goloso..partecipo volentieri al giveway amando particolarmente i macarons! Ti lascio la mia mail : morellirosanna@alice.it

    Auguri di Buon Natale!

    RispondiElimina
  131. Partecipo volentieri anch´io.Grazie per l´opportunita´ ^^

    RispondiElimina
  132. Complimenti!!! Bello non li conoscevo, sarebbe proprio un'opportunità x farlo...
    elebu80@yahoo.it

    RispondiElimina
  133. Scopro con piacere il tuo blog! Complimenti!
    E partecipo spedita al tuo fantastico GiveAway!
    Ciao

    Arianna
    http://eguardoilmondodalmioblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  134. Macarons, Parigi in questi giorni, con la neve , un incanto! Amo i macarons, sono una inguaribile golosa, partecipo volentieri al giveway!La mia mail : carochicchi@libero.it

    RispondiElimina
  135. I macarons erano gli indiscussi protagonisti al mio matrimonio lo scorso giugno. Le mie amiche sono impazzite. Quale migliore sorpresa che riproporre una festa a giugno 2011...un anno dopo...a base di macarons? Il tuo regalo non potrebbe essere più gradito da tutta la mia allegra banda di golosi!!!!!

    RispondiElimina
  136. Che bello, non ho mai assaggiato i macaroons ma sono sicura che sono buonissimi e spero di riuscire a vincere questo libro per saperne anke di più ^^
    Baci e Buone Feste
    Email: rik_ku_91@hotmail.com

    RispondiElimina
  137. Ho provato tante volte a farli, ma il risultato non è mai quello sperato.... Ho trovato il tuo blog proprio grazie ai macarons...io non ho un blog, ma ci provo lo stesso, chissà che la fortuna e questo splendido libro mi facciano riuscire nell'impresa!

    RispondiElimina
  138. Ciao Anna!!!
    Io adoro i macarons, anche se non ho ancora osato farli! Fra pochi giorni andro' a parigi, me ne faro' scorta e poi dovro' assolutamente provare a realizzarli.
    Vorrei partecipare al tuo contest!

    ecco il mio blog:

    farina-del-mio-sacco.blogspot.com

    Espongo subito il tuo link.

    Buone feste!

    RispondiElimina
  139. sono capitata qui per caso e mi sono messa subito ad esplorare. Hai un blog bellissimo,complimenti!!!
    Approfitto a partecipare al tuo Giveaway perchè hai messo in palio un libbro bellissimo ,anche se le possibilità di vincita sono remote,ma almeno ho una scusa in più per diventare tua sostenitrice.
    Tanti saluti e buone feste Rita!

    http://ritorta.blogspot.com

    RispondiElimina
  140. questo post fa venire l'acquolina in bocca...chissà che nel 2011 la fortuna non bussi alla mia porta e mi faccia provare a preparare queste prelibatezze :)
    ne approfitto per farti i migliori auguri perchè l'inizio del nuovo anno ti porti quello che più desideri :)
    un bacio
    Giulia

    RispondiElimina
  141. Partecipo molto volentieri! Non ho mai assaggiato questi dolci... potrei provare a prepararli :-)
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  142. Devo ammettere che è la prima volta che visito questo blog, mi ci sono imbattuta per caso cercando come sempre delle pagine che mi facciano sentire il calore di casa perchè mi trovo a dover trascorrere questi tempi di festa in terra straniera...in Francia per l'appunto, lontana dai miei affetti...
    Anch'io adoro i macaron ed adoro cucinare come messaggio d'amore soprattutto quando sono giù...sarebbe bello ricevere in regalo questo libro perchè per me quest'anno il Natale è già finito...
    Merci

    RispondiElimina
  143. E' la prima volta che vengo qui, e mi è sembrato un posto incantevole. Questo post mi è piaciuto tantissimo!
    la Zia Artemisia

    RispondiElimina
  144. I see the same flavor and is happy, can I get lucky.

    Yours warmly, hugs!

    http://selennea.blogspot.com/

    RispondiElimina
  145. ciao vorrei partecipare anche io!!!
    ho condiviso la tua iniziativa su FB http://www.facebook.com/profile.php?id=100001212288628

    melinoca@libero.it

    RispondiElimina
  146. ciao vorrei partecipare anche io!!!
    ho condiviso la tua iniziativa su FB http://www.facebook.com/profile.php?id=100001212288628

    melinoca@libero.it

    RispondiElimina
  147. Beh!Questi dolcetti devono essere molto buoni e il tuo blog è molto carino e interessante,ci sono finita per caso ma penso che tornerò a farti visita spesso!Felice anno nuovo|

    RispondiElimina
  148. Sono nuova e sono felice di partecipare...
    Auguri di buon anno
    TERESA

    RispondiElimina
  149. Sono felice di partecipare.
    Buon anno!
    TERESA

    RispondiElimina
  150. Ciao Anna bellissimo questo giveaway, un regalo dolcissimo! Tanti auguri di Buon Anno fatto di sogni, di gioia, di amore e tanta fantasia! Un abbraccio, Stefania.

    RispondiElimina
  151. Ciao e complimenti per il blog!!!
    Sono diventato subito follower e ho pubblicato tutto sul mio blog, ero divertito e...goloso!!!

    http://topimix.blogspot.com/

    RispondiElimina
  152. Ciao Anna, ci credi che non ho mai assaggiato un macaron in vita mia?!
    Mi ispirano tantissimo, li ho visti su mille riviste, in molti negozi in Francia ma, non so per quale strano motivo, non ho mai avuto occasione di addentarne uno..
    Mi accodo immediatamente!!

    RispondiElimina
  153. il tuo giveaway è molto bello... partecipo anch'io!

    RispondiElimina
  154. Wow!!!! come non partecipare ad un giveaway così invitante!!!! partecipo eccome! e complimentissimi!!! daniela.peduli@alice.it

    RispondiElimina
  155. ma che bel libro!!! e che bel regalo... tutto da sfogliare e provare, grazie per l'occasione Incrocerò tutto l'incrociabile in casa!
    A prsto Stefania... complimentissimi per il tuo blog!

    RispondiElimina
  156. Ciao, mi chiamo Francesca e vengo spesso a farti visita. Voglio farti i complimenti per i tuoi lavori, sei bravissima!
    Ti mando tanti auguri di Buon Anno Nuovo e siccome sono curiosa riguardo i macarones partecipo anch'io!
    Un abbraccio By Francy

    RispondiElimina
  157. Happy New Year. Love spending time with the pictures you take.
    Melanie

    RispondiElimina
  158. Ca va sans dire, j'adore les macarons!!!! Tanti auguri di un sereno e felice 2011!

    RispondiElimina
  159. Ciao, non ho un blog, ma vorrei partecipare e condivido su questo gruppo di fb http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=132208490123079

    RispondiElimina
  160. Buonanno di nuovo, Anna. Cercero' a scrivere in italiano. Le foto sono tutti sogni. Mi fa molto piacere leggere tutti commenti. Devo fare piu pratica con l'italiano prima che dimentico tutto. Non ho mai visto i maccarrons fatti in varie colori. Spero bene per il giveaway.

    RispondiElimina
  161. partecipo molto volentieri ma non ho un blog!
    joy-goth@hotmail.it

    RispondiElimina
  162. partecipo
    Carmen
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  163. Ciao ,sono sempre stata curiosa di assaggiare questi dolci dicono che sono buonissimi quindi come lasciarsi sfuggire l'occasione di prepararli con le proprie mani ??
    sono tua sostenitrice ma non ho blog , ti lascio l'indirizzo mail fumagallifab@tiscali.it

    RispondiElimina
  164. Partecipo anche io con golosità ;)
    Non ho un blog ma ti lascio la mail chia.kinder@gmail.com
    Grazie per l'opportunità!

    Chiara Shamandalie

    RispondiElimina
  165. che bel premio!molto originale^^ partecipo volentieri^^ ti seguo come "clapratty" ma nn avendo un mio blog t lascio la mia mail: prattico@inwind.it
    incrocio le dita;) e complimenti^^ ciaooo

    RispondiElimina
  166. ciao!!
    partecipo anch'io e spero di essere fortunata!! ^^
    mail: sa2109@hotmail.it

    RispondiElimina
  167. Vorrei partecipare anche io e visto che non conosco i macarons, spero di poter essere la fortunata vincitrice.

    Ciao,
    Silvia.

    RispondiElimina
  168. ciao, non ho un blog ma condivido su facebook =)

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  169. Partecipo volentieri! Non conoscevo questo prodotto prima d'ora ma hanno un aspetto invitante!! Ho condiviso sul mio profilo facebook non avendo un blog: http://www.facebook.com/profile.php?id=1105518558
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  170. bellissimo il libro!!!! spero di poter assaggiare anche io questi dolcetti francesi..che da poco ho scoperto su internet ...baci :)))

    RispondiElimina
  171. ciao partecipo anch'io
    rachele.galimberti@libero.it

    RispondiElimina
  172. Anche io voglio parteciPARE!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  173. http://www.facebook.com/profile.php?id=1495219803 partecipo e condivido

    RispondiElimina
  174. Io ci sono.
    Chissà che non possa provare a fare la pasticcera provetta!!!

    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  175. Partecipo con piacere.
    Buon anno
    Teresa

    RispondiElimina
  176. Il tuo blog, è favoloso!
    Vorrei partecipare anche io!
    Ciao e tanti auguri di buon anno!
    ciao ELSA
    elsa.vives@alice.it

    RispondiElimina
  177. Partecipo con piacere anche io :)

    Buon anno e complimenti!

    micetta1987@hotmail.com
    Jessica.

    RispondiElimina
  178. Ciao, purtroppo non ho un blog, quindi partecipo lasciando la mia email silviatrigila@hotmail.com
    Ovviamente sono tua sostenitrice!!! :)

    RispondiElimina
  179. Ciao Anna,passavo di qui per caso , curiosando qua e la tra i vari blogs culinari e dolciari..quando una cosa mi ha subito colpito!!Noooo,i macarons...Delle piccole opere d'arte di golosità immensa...Da quando li ho scoperti me ne sono innamorato!!Mille gusti,mille colori...Ora me li sognerò...
    il golosissimo Bruno br-1@libero.it

    RispondiElimina
  180. partecipiamo và :))

    wollyz@tiscali.it

    RispondiElimina
  181. mi fa molto piacere partecipare a questo giveaway ciao luisa

    RispondiElimina
  182. Ciao! Bhe visto il mio amore per i macaron vale la pena un tentativo all'ultimo! ^^

    imtoosnob chiocciolozza gmail.com

    RispondiElimina
  183. che bello questo giveaway,vorrei partecipare ...buon anno nuovo a tutti!

    RispondiElimina
  184. Ti ho scoperto solo ora passando di blog in blog. Hai un angolo davvero delizioso sai? Divento subito una tua sostenitrice, anche perchè i macarons sono una sfida che non ho ancora raccolto, magari questa è la volta buona!
    Spero tu voglia passare a trovarmi:
    www.rosediburro.blogspot.com

    RispondiElimina
  185. Ciao Anna, ho scovato da poco il tuo blog grazie al tuo Angelo Tilda!
    Ti rinnovo i miei complimenti e ti ringrazio per la disponibilità e gentilezza che hai avuto via mail!
    Lovely Home è posticino meraviglioso dove passare il tempo...
    Susanna.

    RispondiElimina
  186. Oh no, mi ero scordata di lasciare la mail! Proprio all'ultimo... Lisbeth1983@libero.it

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover