.

.
                                                                                                                                                     

venerdì 17 dicembre 2010

{Gift Christmas ♥ Tea time}

Eccomi a ritrovare conforto o a tentare di...
tra le pagine del mio diario online.
Ci sono giorni dove  la determinazione, la perseveranza, la tolleranza...non bastano!
Giorni dove...
non basta crederci!!
Vi chiederete cosa è accaduto,
mi chiedo se è il caso che utilizzo queste pagine come sfogo...per oggi è così...
una serie di accanimenti per troppo tempo gestiti ,
ignorati, tollerati...
grazie al desiderio di contribuire nel  dare una mano alla buona sorte,
oggi no...
desidero solo un pò di tre-gua!

Solo il tempo per recuperare una buona dose di energia...e proseguire come mio solito.


Ed ecco che confermo la tesi di chi  sostiene che avere hobby fa mooolto bene :))

Un box in legno decorato ispirandomi a  scatole dal gusto retrò...
per contenere deliziosi e profumati filtri tè,
un regalo per amanti di questa eccellente bevanda.


 E intanto la fotografia mi appassiona sempre più,
strada facendo scopro che ci sono interessi che parlano meglio di me,
interessi che condividono a esternare le mie emozioni...
gli occhi del mio animo.


I giorni che precedono il Natale hanno su di me un particolare effetto...

Ho voglia di un buon libro,
di quelli che parlano di bellissime storie di Natale,
d' amore, di famiglia, di amicizia..
di quelli che vorresti non finissero mai...
di un libro di cucina...magari di dolci...
ho voglia di... serenità!



 Se desideri farti un regalo Handmade


Grazie mie lovely amiche, Anna.

28 commenti:

  1. Noi abbiamo la passione per la scatole del te. In casa ne abbiamo due in legno! Le tue decorate a mano sono davvero belle! Brava Anna!
    Buon fine settimana!
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Anna, la tua scatola porta filtri è bellissima!
    Hai ragione...a volte le parole non riescono a descrivere le nostre emozioni...avere degli interessi in comune ci aiuta a trasmetterle più facilmente!
    Un saluto, Tiziana!

    RispondiElimina
  3. ciao, ti auguro tanta serenità di cui abbiamo tutti bisogno e ti faccio i complimenti per questa splendida scatola!
    baci baci

    RispondiElimina
  4. Bellissima la scatola!!! Ma dove sei riuscita a trovare la scatola?? io l'ho cercata tanto nei negozi e in fiera... ma niente


    Ciao
    roberta

    RispondiElimina
  5. E allora che sia un Natale all'insegna della serenità, della gioia, di tutto ciò che più desideri.
    Cinzia

    RispondiElimina
  6. Ciao piccola.....eccoti nuovamente a crear meraviglie...che fotografi sempre più in maniera meravigliosa...Vorrei tanto vederti...Tuttavia fino a lunedi 20 ci sono un po' di intoppi, ma da martedì tocca a noi...tanto ci sentiamo, no?

    RispondiElimina
  7. Ciao Anna, anch'io desidero un po di serenità!!!
    Trovo le tue foto magnifiche. Continua così...)


    Ti abbraccio forte^^


    Marica

    RispondiElimina
  8. Ciao cara Anna,
    la tua scatola è una delizia.. e ci sono tutte le variante dei the che piacciono a me..mm...
    le foto che fai sono sempre più belle e se parlano di te .. mi piaci un sacco!!
    Comunque.. ti auguro tutta la serenità che desideri
    CriCri

    RispondiElimina
  9. ma che bella questa scatola per le bustine del tè... un ottima idea regalo!!
    bravissima, buon w.e.

    RispondiElimina
  10. ma che succede? conforto da cosa? un bacio calduccio

    RispondiElimina
  11. Che bella questa scatola!
    Sì, avere un hobby creativo permette di distrarti e allontanare momenti di rabbia e sconforto.
    Baci,
    Veronica

    RispondiElimina
  12. Ciao Anna, certo che mi piacerebbe incontrarti avrei tanto da dire!
    Hai visto altre blogger come si organizzano?

    Magari tu, io,Titti...) Che ne dici?

    un bacione

    Marica

    RispondiElimina
  13. Spero di cuore che trovi la serenità che cerchi.......te la meriti tutta!!
    Anche questa scatola mette in evidenza il tuo buon gusto! Molto raffinata.
    Passa una felice giornata.
    Angela

    RispondiElimina
  14. Non essere tristeee!!! Oggi cerca di pensare solo a te stessa...e coccolati!!!
    Gianly

    http://giato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. Che bel desiderio chiedere la serenità...mi unisco anch'io...sono sempre allegra...ma questa allegria ogni tanto vacilla...speriamo che Babbo Natale ascolti le nostre richieste! :)
    Baci baci

    RispondiElimina
  16. Nelle tue foto, tanta passione, arte, creatività!
    Non lasciare che animi ciechi portano via la tua solarità,riesci a trasmettere tanta voglia di vivere e io non manco mai di farti visita per il piacere di attingere alla tua energia positiva.
    A presto mia dolce amica, Francy.

    RispondiElimina
  17. Ciao Anna, complimenti per la scatola porta filtri e' carinissima, dobbiamo prenderci delle pause ogni tanto e pensare a noi stesse, e' umano, ci si ricarica e si ricomincia, ciao buon week end baci rosa

    RispondiElimina
  18. Che bella la scatola per il thè ..... amo il thè ... mi da quella sensazione di serenità, dolcezza, tepore ... poi sorseggiarlo davanti al camino acceso .... è stupendo!!!
    La stessa sensazione è quando passo qui a casa tua!!!!
    Un abbraccio
    Giovanna

    RispondiElimina
  19. Ciao che bei lavori ho visto qui...e anche le foto sono bellissime,brava...ti auguro tanta serenità e gioia ! un bacio .Sandra

    RispondiElimina
  20. Cara, chi non trasmette non ha bisogno di ricaricarsi..chi non si impegna non ha bisogno di riposo..chi non crede non ha mai dubbi...!per tutti questi motivi ti abbraccio forte forte, nella speranza che ti arrivi un pò della mia energia e del mio sostegno!!!!!forza Anna!!!!
    Angela

    RispondiElimina
  21. Vorrei dirti di farti scivolare addosso parole e gesti cattivi, non farti ferire...osservali da lontano se puoi, come non fossi tu a riceverli.
    Ignorare le persone che ci fanno star male, è già un passo avanti per la nostra serenità.
    Lasciati invece accarezzare, dalle tue passioni, la fotografia, lo scritto, i lavori, le amiche che ti comprendono perchè hanno fatto "lo sforzo" di conoscerti oltre l'apparenza...
    Ti lascio un abbraccio, non esser triste, non ne vale la pena credimi..
    Ros

    RispondiElimina
  22. Anna cara e dolce...cosa ti e' successo?sono certa che tu sei una persona che sa vedere sempre il bello delle cose!Guarda Anche questa volta il bicchiere mezzo pieno!io so che puoi!e se lo sconforto ti prende voltati indietro e cedi cio' che di meraviglioso hai costruito:la tua famiglia..le tue figlie...un abbraccio

    RispondiElimina
  23. credo che di serenità ce ne sia un gran bisogno perciò ti auguro tutta quella che cerchi e che meriti!!
    la scatola è deliziosa
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  24. Le tisane della Twinning le ho anch'io, di erbe e di frutti!
    Troppo buone...
    La tua scatola è meravigliosa!
    Buona serata!
    Loredana

    RispondiElimina
  25. Dolce, dolce Anna... qui nevica tantissimo e fa freddo, ma ci sono le tue parole dolci a scaldarmi il cuore.
    Su...su mai abbassare la guardia! IO CI SONO!!!

    Cecilia

    RispondiElimina
  26. Io forse avrei bisogno di rallentare un po', perchè non vorrei proprio perdermi le mille sfumature di questi giorni, unici durante un intero anno... e così veloci nel loro scorrere...
    Un forte abbraccio!

    RispondiElimina
  27. Bellissima la tua scatola, sei riuscita a trasformarla in un prezioso gioiellino!!!

    RispondiElimina
  28. Sono passata per augurarti un Sereno Natale ed un Nuovo Anno ricco di ogni bene.
    Belle le tue realizzazioni ed anche la musica...
    erika

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover