.

.
                                                                                                                                                     

giovedì 30 dicembre 2010

{Dolci sorprese}

Ciao a tutte!

Come da tradizione subito dopo il Natale,
la mia amica Anna appende calze vuote in attesa di essere riempite
da cioccolatini e caramelle
la notte della Befana.
Ai suoi bambini piace molto questa tradizione,
ormai le vecchie calze erano da rinnovare...
e dopo aver visto la mia calza di Natale....

Per Roberta, ho realizzato una calza romantica...
stessa stoffa ma questa volta foderata in pizzo sangallo bianco.

Et voilà,
la Befana si prepari a portare taaanti cioccolatini!
                                           ~Piccolo pacco dono, cuoricino in fimo~
                                                                   


Mie lovely amiche...spero di ritornare domani per salutare insieme il 2010.

Anna

25 commenti:

  1. Carissima, il meglio per te in questo 2011 che si avvicina, ti abbraccio forte!
    pat

    RispondiElimina
  2. tesoro è una meraviglia adoro le tue creazioni sono piene di amgia di gusto di arte allo stato puro!!ti auguro un anno nuovo favoloso!!!bacioni imma

    RispondiElimina
  3. Meravigliose come ogni tuo lavoro.
    Sereno 2011 di cuore.
    Debora

    RispondiElimina
  4. Anna che bello vedere la calza di cui mi avevi parlato. E' riuscita benissimo ed è di molto raffinata. Mi piace molto anche l'idea di scrivere sopra il nome!
    Tutto bene? Cosa farai domani?
    Un bacione

    Cecilia

    RispondiElimina
  5. Con delle calze così belle la Befana non vedrà l'ora di riempirle di dolci e carbone aromatico!!
    Sono davvero belle e chic!!
    Degne della tua casina così particolare!!
    Buon 2011!
    A presto CriCri

    RispondiElimina
  6. Anna sei davvero un vulcano di creatività!
    Adesso capisco che le nostre passeggiate di benessere riescono a mala pena a soddisfare il tuo desiderio di esternare tutto il bello che hai dentro.
    I miei più sinceri complimenti anche per la tua grande competenza in ambito informatico!!
    Fiorella

    RispondiElimina
  7. Ciao Anna :-))

    thanks so much for all your visit in my blog in 2010...Hope the best for you and your family in 2011...soon its a new chritsmastime...and a new time to eat a loot of food.:-) NO no no...first im looking forward to the summertime.:-)

    enjoy the last day tomorrow.:-)

    hug

    RispondiElimina
  8. Sei sempre al lavoro, sei sempre instancabile, le tue creazioni come sempre toccano il cuore.
    Ti auguro che il nuovo anno ti porti tutto quello che desideri.
    Ti abbraccio forte Nadia

    RispondiElimina
  9. Sono bellissime, diverse dalle solite!!!!
    Ti auguro un felice Anno nuovo! Ciao!

    RispondiElimina
  10. Una meraviglia!!!
    Buon 2011 mia cara amica!
    Baci
    Francy

    RispondiElimina
  11. Mi piace la tua tradizione!!
    E le tue calze sono strepitose! Auguroni!

    RispondiElimina
  12. Ciao, Anna! Come sempre le tue creazioni hanno tutta la magia della semplicità...
    Qualsiasi cosa (anche più di una) desideri il tuo cuore, io te la auguro....con affetto! Buon anno !!!

    RispondiElimina
  13. Ciao Anna dolcissima! Auguri di vero cuore per questo nuovo anno e complimenti per questa meravigliosa calza! Non sai cosa darei per svegliarmi e trovarne una cosi! E' poetica, e' bellissima, e'fatta da te,e' perfetta! Grazie per tutto questo! Auguri e un abbraccio sincero.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  14. Ciao Anna, bellissimo complimenti...hai la creativita' e la manualita' nel DNA, tanti auguri di buon anno rosa a presto

    RispondiElimina
  15. Ciao Anna pochi minuti fa mi sono iscritta al tuo Giveaway, ma non trovo nel tuo blog il logo per iscrivermi come tua sostenitrice. Un abbraccio, Stefania. Tanti Auguri di Buon Anno.

    RispondiElimina
  16. Ciao carissima i tuoi lavori lasciano sempre senza fiato!!!! io devo ancora finirle le calze speriamo che la Befana le trovi pronte altrimenti.......
    Ti auguro di cuore un felice, strepitoso, sereno e ancora più creativo anno nuovo!!!
    Un abbraccio
    Giovanna

    RispondiElimina
  17. passo da te per la prima volta e mi piace mooolto quello che vedo!!!!tanti cari auguri di buon anno...passerò spesso il prosssimo anno!!

    RispondiElimina
  18. Ciao Anna, che meraviglia le cose che ho visto oggi, mi ero persa molti post e devo farti i miei complimenti perchè hai uno stile e un'ambientazione sempre più freschi e piacevoli, passare da te è una gioia! grazie degli auguri e li rigiro a te augurandoti un 2011 pieno della gioa che sempre ci dai
    baci
    chiara

    RispondiElimina
  19. Auguri di cuore per nuovo anno ricco d'emozioni capaci d'emozionarti!baci milena a.

    RispondiElimina
  20. Ciao sono una tua nuova fan,
    passando da te ho trovato il tuo blog molto interessante. Ti faccio i migliori auguri di felice anno nuovo!
    Elly

    RispondiElimina
  21. Ciao Anna, grazie per i tuoi aguri ... che ricambio di cuore aggiungento i miei complimenti per le meravigliose calze della Bafana che hai confezionato.
    Baci
    Roberta

    RispondiElimina
  22. ★ ┊    ★ ┊┊   ★ ┊  ★ ┊    
    ┊   ┊ ☆   ☆┊ ┊     ★┊  
      ★ ┊    ★ ┊ ★ ┊ ★ ┊
    ┊   ┊ ☆   ☆┊    ★┊ ☆ ☆ 
    ☆┊   ☆   ★ ┊    ★ ┊┊ ☆   
    ┊   ┊ ☆   ☆┊    ★┊★┊ ★
    ☆┊ ☆   ★ ┊    ★ ┊ ☆
    _______________☆
    _____________☆★☆
    ____________☆★ ★☆
    __☆_☆_☆_☆_★ ★ ☆ ☆ ☆ ☆☆
    ____☆★ ★ ★ _____ ★ ★ ★☆
    _____☆★ ★ __,,★,,,__★ ★☆
    _______☆★ __( ◡␣◡) __ ★☆
    _____☆★ ★_ (")..(") __★ ★☆
    ____☆★ ★ ★ ______ ★ ★ ★☆
    __☆_☆_☆_☆_★ ★ ☆ ☆_☆_☆☆
    ____________☆★ ★☆
    _____________☆★☆
    ______________ ☆buon ANNO a te e famiglia!!

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover