.

.
                                                                                                                                                     

martedì 28 dicembre 2010

{Cerchietti per le feste}

Buondì amiche! Il mio Natale all' insegna della semplicità trascorso in compagnia dei miei cari è stato perfetto...frenesia passata...energie recuperate! Ho cucinato biscotti e dolci da regalare alle persone che amo, la dolcezza non è mai troppa nella nostra vita fatta spesso di affanni. Mi piacerebbe poter  inserire all' interno del mio blog album ricordo alcune foto. Non mi  è stato possibile fotografare tutti i pacchetti, quelli ripresi anche se non  sono il massimo ve li mostrerò presto. Come da tradizione il 25 mattina, Aurora ci ha svegliati prestissimo per scartare i bellissimi doni che Babbo Natale ci ha lasciato sotto l' albero, è sempre una gioia unica guardare le mie bambine mentre scartano i  regali...davvero meraviglioso! Devo essermi comportata bene anch'io considerati i doni ricevuti:) Adesso mi appresto ad organizzare un Capodanno altrettanto semplice e speciale, così come piace a noi. Tanti sono i buoni propositi per il nuovo anno, penso proprio che devo annotarli da qualche parte affinchè la forza  delle parole scritte renda ai miei pensieri un potere maggiore! Sono grata al 2010 per avermi donato infinite gioie, in primis la felicità di godere quotidianamente dell' amore della mia famiglia, molteplici insegnamenti, meravigliose esperienze, nuove amicizie...ma anche momenti di tristezza, delusione...
Sono tanti  gli auguri e le citazioni perfetti per questi giorni di fine anno...

Desidero augurare a tutte voi che passate di qui un mondo di cose belle e la forza di affrontare gli eventuali momenti no!

Grazie a tutte per quest' anno di amicizia!


Cerchietti handmade per le feste, realizzati in raso nero, grò avorio, nero, rosso, organza ...








Un' augurio speciale ricevuto da una persona altrettanto speciale...lo imprimo qui tra le pagine del mio diario...

"Se non puoi essere un pino sulla vetta di un monte,
sii un piccolo fiore nella valle ...
ma sii il meglio di qualunque cosa tu sia...
Ti voglio bene."

P.S. Desidero ringraziare di cuore tutte le persone che mi lasciano un commento, la gioia che provo è identica a quella provata quando a farmi visita sono persone che amo, la vostra considerazione è linfa vitale...perdonatemi se non sempre riesco a ricambiare...il mio impegno è quello di far visita a tutte voi...lovely!!!

Un abbraccio affettuoso, Anna.

27 commenti:

  1. deliziosi cerchietti!
    Tanti cari auguri di buone feste
    Pinta

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia!! Bellissimi! Auguri di un 2011 all'insegna della serenità!

    RispondiElimina
  3. Chaccarini!
    Il mio preferito è il primo.
    Tanti cari auguri,
    Veronica

    RispondiElimina
  4. Ma che bel messaggio!!!
    Ti auguro un bellissimo anno Anna!!

    Annalisa

    RispondiElimina
  5. Sono fantastici!! L'ultimo è il mio preferito!

    Vieni a trovarmi, ho indetto un CONCORSO+BLOG CANDY!

    Arianna
    http://eguardoilmondodalmioblog.blogspot

    RispondiElimina
  6. Grazie per le belle parole!
    I cerchietti sono very lovely!
    Mari

    RispondiElimina
  7. scusa se in ritardo ma ti faccio gli auguri di cuore per un anno nuovo ricco di cose belle e che ogni tuo piccolo sogno possa realizzarsi!
    un grande abbraccio

    RispondiElimina
  8. mi piace tantissimo il cerchietto nero con la rosa e la chiavina ..molto gossip girl!! auguri e ancora complimenti!!!

    www.barbienonsposaken.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. sei brava come sempre! Ti mando un bacio ancora l'ultimo dell'anno!

    RispondiElimina
  10. Sei di una dolcezza incredibile!!!! ti auguro un anno pieno di gioie.... un abbraccio
    Giovanna

    RispondiElimina
  11. Cara Anna, sei un vero tesoro! Ti faccio molti auguri per il nuovo anno e spero di sentirti presto!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  12. Ciao Anna son contenta che tu abbia passato bene le feste, bellissimi cerchietti complimenti! Molto chic e perfetti, bacioni rosa buon anno a presto.)

    RispondiElimina
  13. Peccato abbia i capelli corti ,ma il cerchietto nero con la piccola chiave l'avrei messo volentieri.Penso di risentirci prima del 31 in caso fossi impossibilitata ti faccio i miei auguri per un sereno 2011.Bacini baciotti

    RispondiElimina
  14. Cara Anna le tue parole sono semrpe così gentili e fanno trasparire molta serenità seidavvero una bellissima persona, dentro e fuori...
    questi cerchietti sono raffinatissimi ed eleganti, ti auguro di tutto cuore che questo 2011 possa portarti tanta gioia e serenità.... un bacione Ely

    RispondiElimina
  15. sei deliziosa come sempre...come i tuoi cerchietti...come probabilmente sei nella vita...mi piacerebbe un giorno incontrarti cara anna...buon ann0

    RispondiElimina
  16. Bellissimo post. Mi hai deliziato con le tue parole e con le tue immagini... splendide e vive come te!

    Cecilia

    RispondiElimina
  17. Bellissimi come al solito i cerchietti!! quello con la rosa rosa è il mio preferito!
    baci baci

    RispondiElimina
  18. Buon nuovo anno, dolcissima Anna, che si realizzino tutti i tuoi desideri! Mille auguri di cuore
    Federica

    RispondiElimina
  19. sono stupendi! anch'io mi sto cimentando nell' "arte dei cerchietti" (ma sono agli inizi e i risultati non sono certo da fotografia)
    ti auguro una felice fine d'anno
    un bacio

    RispondiElimina
  20. auguri per tutta la serenità..che spero il 2011 possa regalarti..un abbraccione..Monica*

    RispondiElimina
  21. Bellissimo il primo cerchietto con le due roselline. Sei bravissima Anna! Ti auguro un 2011 stupendo...che tutti i tuoi sogni possano realizzarsi!
    Un bacio

    RispondiElimina
  22. Due cose molto importanti ti voglio augurare per l'anno che verrà: salute e serenità...sono solo due, ma sono importantissime!
    Un abbraccio
    CInzia

    RispondiElimina
  23. Cara Anna, ti auguro un felice 2011, pieno di creatività e di colori!!! Un forte abbraccio!!

    RispondiElimina
  24. passare da te e vedere le tue meraviglie è sempre una gioia per gli occhi...
    un caro augurio per un sereno, creativo e gioioso 2011.
    un abbraccio
    Rosy

    RispondiElimina
  25. tantissimi auguri di un felicissimo anno nuovo

    RispondiElimina
  26. adorabili i cerchietti con i tuoi fiori
    tanti auguri per un sereno 2011 che sia ricco di gioia
    ciao
    Cristina

    RispondiElimina
  27. Deliziose creazioni.. sanno di magia.. e li immagino tra i capelli di pure fanciulle con gli occhi pieni di gioia, speranza e della magia di queste feste!!
    Tra risate gioiose e rincorse..
    tra i capelli di bambine assonnate che corrono in salotto a scartare i regali!!
    Insomma sono cerchietti bellissimi!
    Che fanno sognare!
    Brava Anna!!!

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover