.

.
                                                                                                                                                     

giovedì 2 dicembre 2010

{Cerchietti e fiori Handmade}

Buondì ragazze!

Che la mia vera essenza non è fatta solo di creatività,
 hobby...penso di averlo già trasmesso...
ci sono con tutta la mia totalità!
Spesso ci si chiede cosa mostrare di sè e a chi...
oggi desidero non solo mostrare gli ultimi lavori frutto di una passione,
 frutto di impegno, progetti...
Oggi desidero scrivere per me, per voi...



Ci sono cose che rimandiamo,
ma con il passare del tempo ho deciso di non ignorare l' insegnamento
che dovremmo vivere come se non ci fosse un domani, perchè
ADESSO
 è ciò che conta!
La vita ci obbliga costantemente a cambiare passo...
vivere l' esistenza a ogni istante,
 permette di mettere insieme momenti gioiosi...
sentirsi protagonisti della propria vita.



Capita spesso di non ricordare i giorni,
ricordiamo solo i momenti,
e molti di questi
"momenti"
li serberò per sempre.
Il momento lo so è effimero ma il ricordo di esso durerà
per sempre.





Se non avessi deciso di imparare...
oggi non sarei qui...
con il mio desiderio di sperimentare nuove esperienze,
con la mia voglia di vivere,
con il mio grande desiderio di insegnare alle mie bambine che ....
la vita è preziosa!
A voi tutte che amate le cose belle e amate soprattutto le belle emozioni...
GRAZIE!!

 Vi invito a visitare l' altro mio blog








Affettuosamente, Anna.

15 commenti:

  1. Ma che meraviglia Anna.. questi cerchietti sono stupendi.. non saprei dirti quale è il più bello..
    sono tutti delicati e fiabeschi.. alcuni soprattutto quelli realizzati con le stoffe più sottili e leggere sembrano cerchietti per delle fate!!
    Anche le tue parole sono sentite, vere..belle.
    Ogni tuo post trasuda verità ed esistenza.
    Mi piacciono molto!!

    RispondiElimina
  2. Anna le tue parole toccano nel profondo.
    Ogni giorno fa vissuto come se non ci fosse domani ma ogni giorno è un giorno da ricordare...!
    I cerchietti sono SPETTACOLARI...piccoli capolavori. Peccato metterli e sporcarli

    RispondiElimina
  3. i cerchietti sono splendidi
    ma tu di più

    RispondiElimina
  4. Ciao, complimenti per i tuoi lavori ed anche per le foto.
    Debora

    RispondiElimina
  5. Ogni tuo post è particolare, le tue parole molto riflessive.....
    Mi piace molto come sei....le cose che realizzi.
    Vado a vedere l'altro blog.
    Complimenti per tutto.
    Baciotti
    Angela

    RispondiElimina
  6. Ciao Anna è sempre un piacere visitare il tuo blog, mi trasmette un qualcosa di speciale è tutto cosi candido, i colori, le parole...le tue creazioni sempre cosi eleganti e raffinate.I cerchietti sono MERAVIGLIOSI!!
    Un abbraccio Filomena

    RispondiElimina
  7. Ciao cara Anna, le tue creazioni sono magnifiche di una raffinatezza unica!!!^^

    Sono intenta nelle mie creazioni, anche se ho una grande voglia di fare una bella passeggiata:)))

    Un bacione super Anna^^

    RispondiElimina
  8. Bellissime parole scritte con il cuore
    accompagnate da altrettanto belle creazioni
    mari

    RispondiElimina
  9. Mi sono autoeliminata perchè non so cosa ho scritto....le tue parole sono sempre delicate e sensibili e soprattutto verissime!

    Un bacio xx

    RispondiElimina
  10. Grazie per le tue bellissime parole e che bellissime immagini/creazioni!!

    RispondiElimina
  11. Belli e raffinati, molto adatti alle prossime feste!

    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  12. che bello leggere le tue parole proprio dopo aver finito di scrivere un post nel blog sulle emozioni vere..non ti voglio trascurare amica mia, anzi vorrei passare un pò di tempo insieme a chiaccherare comode sul sofà, parlando un pò di tutto, come se ci conoscessimo da tanto tempo..
    prometto che presto mi ritaglierò un pò più di tempo e anche se fisicamente saremo lontane, parleremo lo stesso di tutto..non saranno certo i km a fermarci!!Per ora accetta questo abbraccio sincero e credimi che ho davvero tanta voglia di scoprire la vera Anna!
    A presto
    Angela

    RispondiElimina
  13. Questo post è una vera poesia!
    Buon fine settimana!
    Francy

    RispondiElimina
  14. Anna il tuo blog è meraviglioso! C'è poesia, creatività,amore...
    Non ti smentisci mai sai fare di tutto! Sai esprimerti con parole dolci e.. Incantevoli! Tutte le volte che passo dal tuo blog..mi soffermo sempre a rileggerlo più volte il post! Sei adorabile cara! :)
    A presto Ludovica

    RispondiElimina
  15. I cerchietti sono magnifici e le foto non sono da meno!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover