.

.
                                                                                                                                                     

mercoledì 1 dicembre 2010

{Calza di Natale Handmade}

Buongiorno!

Eccoci finalmente a Dicembre,
 oggi vi mostro la calza di Natale ispirazione Tilda...
mancano poche settimane alle vacanze natalizie e potrò godere
 della compagnia delle mie principesse
 per diversi giorni!

Giorni che dedicheremo a pasticciare tra i fornelli,
a guardare film riproposti più volte in televisione ma che
"vanno assolutamente rivisti perchè fanno tanto atmosfera natalizia!"
agli ultimi acquisti goderecci...
Ho ripromesso a me stessa di non farmi coinvolgere più del dovuto dall' ansia legata ai preparativi e agli acquisti...
ma dal vero spirito natalizio...come mia consuetudine...
anche se ad essere sincera...
tutti questi imput rischiano più volte di avere la meglio !

 

Ho realizzato diverse creazioni handmade
credo di essermi autoconvinta che ho per davvero un' Atelier...
:))



Se siete interessate ai miei lavori creativi visitate l' altro mio blog


E' una gioia immensa per me constatare che la mia casetta virtuale è di vostro gradimento,
per dare una misura a quello che scrivo, creo...
ho controllato il contatore visite...circa 1000 ospiti al giorno
per me un numero inimmaginabile anche nei  sogni più rosei...

VI SONO GRATA PER TUTTO!!

Anna

17 commenti:

  1. Una bellissima calza porta tutto.
    Stupenda

    RispondiElimina
  2. Dear Anna !
    Not at all surprised that you have so many blog reviews
    You create beautiful things and climate
    Yours sincerely sending kisses ((:
    Patrycja

    RispondiElimina
  3. Bella!!!! Sempre così originali i particolari!!!

    RispondiElimina
  4. Mi piace e poi la penso come te... sono contenta che le vacanze natalizie sono alle porte, perchè amo anch'io stare con i miei cucciolotti (anche se spesso bisticciano.) E poi i film che ci sono nel primo pomeriggio su Mediaset? Che dire? Visti e rivisti ma, come dici tu... fa tanto atmosfera.

    Bacioni ceci

    RispondiElimina
  5. Qui da te si respira un aria natalizia incantevole...e come mi hai chiesto...convinta al 100% di quello che dico e scrivo!
    Cinzia

    RispondiElimina
  6. mamma che delizia....e quell'uccellino poi...adorabile!
    un bacione
    stefy

    RispondiElimina
  7. So nice.:-) im also going to make something like that.:-) have a nice day.:-)

    RispondiElimina
  8. Hola Anna.. bellisimos todos tus trabajos ! complimenti !! un bacio della Argentina

    RispondiElimina
  9. come sei brava e dolce! fa sempre piacere passare dal tuo blog!

    RispondiElimina
  10. La tua creatività con conosce sosta, come sempre riesci a produrre cose bellissime.
    Molto carina la calza.
    Un abbraccio Nadia

    RispondiElimina
  11. Carinissima.. molto originale, come tutte le tue creazioni,complimenti!!!
    Un bacione Filomena

    RispondiElimina
  12. Cara Anna,
    la tua calza è davvero splendida!!! Veramente di buon augurio!
    Debora

    RispondiElimina
  13. Che delicata e bella.
    Come sempre complimenti.
    Debora

    RispondiElimina
  14. Ciao, anch'io come te cerco di vivere il senso vero del Natale anche se ai regali non si rinuncia, è un piacere farli più che riceverli, ora i complimenti alla tua calza, mi piace tantiissimo. A presto Lara

    RispondiElimina
  15. Questa introduzione e il link al tuo blog per gli acquisti mi piace proprio! Decisa, ma delicata allo stesso tempo. :-)) Un caro saluto, anita camilla

    RispondiElimina
  16. Wow! This magnificent work! I love it! I love those things!

    RispondiElimina
  17. APRIRE IL TUO BLOG E' COME RESPIRARE UNA BOCCATA D'ARIA PURA TRA I MILLE VENTI GELIDI CHE LA VITA CIFA TRIVARE FUORI DALLA PORTA OGNI GIORNO. E' COMPAGNIA E CONFORTO, BUON GUSTO ,LEGGEREZZA E RIFLESSIONE .NON SI PUO' CHIEDERE ALTRO, MA SI PUO' PROVARE AFFETTO..... BUON NATALE DANIELA TORINO

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover