.

.
                                                                                                                                                     

venerdì 10 dicembre 2010

{Alberelli di Natale}

Buondì!

Il vostro entusiasmo nell' aderire al mio primo giveaway...è rigenerante...
ogni tanto ci vogliono nuovi stimoli....
pur restando con i piedi per terra...pur essendo vicinissima ai miei primi 40 anni...
permettetimi di dirvi che...
quando stamattina ho letto il numero totale dei commenti...
ho esultato di gioia lanciando un urlo...
yuuuuuuuuppyyyyy!!!

Bene, bene...mi ricompongo...riprendendo un tono professionale
:))

Oggi vi mostro alberelli natalizi in feltro avorio e grigio melange,
ornati da paillettes e perline...
non sono bellini?...




Potendo realizzerei infinite  creazioni natalizie...
trovo che in questo periodo tutto si avvolge di una meravigliosa luce magica...





Amiche mie,
prima di salutarvi rinnovo l' invito a partecipare al  mio GIVEAWAY,
lasciando un commento al relativo post...
e ......GRAZIEEEE!!

Baciotti, Anna.

22 commenti:

  1. Buongiorno Annina, e ci credo il tuo Giveaway è stupendo!
    Per non parlare degli alberelli, sono una chicca^^

    Ti auguro una bellissima giornata!!!

    baci

    Marica

    RispondiElimina
  2. BELISSIMI!!! così delicati e raffinati!!

    RispondiElimina
  3. AHHHHHHHH!!!!!! Che meravigliaaaaa!!!!!!!! Ma sono tenerissimi! Che bei colori, sono quelli ceh preferisco! Ma quanto sei shabby!! E quella scala???????? AHHHHHHHHH!!!!!!La vogliooooo!!!!!!

    RispondiElimina
  4. ciao anna, sono tenerissimi!!!
    ottimo l'abbinamento dei colori... ora che ci penso... dovrei avere del panno grigio... da qualche parte... un abbraccio, veronica.

    RispondiElimina
  5. Sembrano innevati..saranno forse i colori, chissà...tenerissimi in ogni caso, molto shabby...
    Brava Anna :-)
    Ros

    RispondiElimina
  6. No, non sono bellini... sono stupendi!!!^_^ Mi piacciono davvero molto e poi riescono ad essere raffinati e caldi al tempo stesso... bravissima!!
    Un bacio, Eleonora.

    RispondiElimina
  7. Molto eleganti!! Belli i colori che hai usato!!
    Mi piacciono si, si.
    Buona giornata
    Angela

    RispondiElimina
  8. ciao cara,
    è un po' che non passo da qs. parti, mi stai bene? gli alberelli sono deliziosamente semplici e così eleganti che credo proprio te li copierò x dei pensierini ^.^
    bacione
    Aldina

    RispondiElimina
  9. Ciao carissima, grazie dei tuoi commenti, sei sempre presente, sempre un tesorino!!!!!! io sono sincera: ai giveaway partecipo volentieri,ma in questo caso passo perchè preferisco lasciare un così prezioso libro a chi lo apprezzi davvero, una chance in più per chi partecipa! quando invece metterai in palio una della tue meraviglie handmade fammi un fischio che mi precipito eheh :-))) e questi alberelli nella loro semplicità
    un baciotto
    chiara

    RispondiElimina
  10. ho dimenticato l'aggettivo.. volevo dire stupendi nella loro semplicità!!!
    ri-baciotto
    chiara

    RispondiElimina
  11. meravigliosiiiiiiii..sono cosi' delicati e candidi..

    bravissima

    RispondiElimina
  12. Sono straordinariamente belli, ti assicuro che mi piacciono un mondo... in cornice poi...

    Bacioni grandi grandi
    Cecilia
    (non preoccuparti per il mess. non letto!)

    RispondiElimina
  13. davvero tenerissimi....
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  14. Il tuo giveaway è bellissimo, come tutto quello che fai tu e come questi deliziosi alberelli. Sei unica. Tanti baci, a presto

    RispondiElimina
  15. Al tuo giveaway ho partecipato subitissimo, gli alberelli mi piacciono un sacco e adesso vado a visitare l'altro tuo blog! Buona serata!

    RispondiElimina
  16. sono molto belli!!!!complimenti!!!^_^
    come del resto ogni tua creazione!!!!!

    RispondiElimina
  17. Bellini?!!!!? sono bellissimi
    Roberta

    RispondiElimina
  18. Ciao Anna complimenti sono davvero carini, complimenti sono contenta che hai delle soddisfazione dal blog, le meriti ciao baci rosa buon week end

    RispondiElimina
  19. Bellini????? Mia cara: bellini è troppo riduttivo!!! Tutto quello che "esce" dalle tue manine d'oro è stupendo!!!!
    Baci baci

    RispondiElimina
  20. forma semplice ma d'effetto, sono bellissimi.glop

    RispondiElimina
  21. questi alberi sono deliziosi :)
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover