.

.
                                                                                                                                                     

domenica 7 novembre 2010

{Premi}

Un post domenicale per ringraziare le mie amiche "virtuali" che hanno scelto di premiare
il mio blog
rendendomi molto felice!!

con la vostra stima, il vostro sostegno, il vostro affetto...date un "senso meraviglioso"
a questa esperienza....che mi entusiasma tanto!

                                  {Senza motivazioni non vado molto lontano}                                 
                                   
GRAZIE!!


Le regole per ritirare il premio sono:  girare il premio a 10 blog tra i miei preferiti...
10 x 4= 40
mmmh...grande!... ;)

Come consuetudine scegliere non fa per me...giro il premio a tutte voi
che lasciate un segno del vostro passaggio rendendo
calda e accogliente la mia casetta virtuale.

Errata corrige...5x10= 50...;)
Opsss!...ringrazio e con faccino rosso
Diana
Perdonami, può accadere soprattutto quando non si è abituati a tutti questi premi...
:D
Ho dimenticato di ringraziarti ma non di apprezzare la tua considerazione
 e le mie piacevoli visite nella tua casetta!!

Buona domenica, Anna.

7 commenti:

  1. nn sei riuscita a centrare il titolo....!!!! povero orazio perde la testa con tutte le nostre domande..ma e' cosi' coccolo,,,
    vi auguro di passare una buona domenica ...
    vado a preparare pranzo spartano..
    baci laura

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna, per me è stato un piacere, un premio meritattissimo!!!^^

    Il tuo blog è super!!!

    Un bacione


    Marica

    RispondiElimina
  3. Annaaaaaa guarda che ti ho premiato anche io giovedì scorso! ^_^ Non lasciarelo sfuggire, perché un premio è sempre un bel riconoscimento!
    ^_^
    Bacino
    Diana

    RispondiElimina
  4. Ho visto solo ora il tuo messaggio su FB, scusa, se ti riferisci alle immagini di Maria Antonietta, la grande l'ho trovato sul web, la piccola l'ho disegnata io per la linea "La Petit Marie-Antoinette". Spero di aver azzeccato la risposta.

    Saluti

    Cecilia

    RispondiElimina
  5. ^_^ ma l'importante era che tu lo sapessi, non c'era bisogno di altro!
    Bacino

    RispondiElimina
  6. Tantissimi complimenti Anna per il premio ricevuto!
    Buona settimana
    Giulia
    P.S. Anch'io ero piuttosto impacciata a Vicenza!! Chissà, magari il prossimo anno andrà meglio!

    RispondiElimina
  7. Ciao Anna, grazie per i tuoi sempre gentilissimi commenti, anche per quelli lasciati altrove(Valdirose).
    Buona settimana a te e complimenti per i premi che ricevi, sono più che meritati.

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover