.

.
                                                                                                                                                     

martedì 2 novembre 2010

{Lovely home, two after weeks}

I giorni sono velocissimi a passare...

Ho viaggiato, ammirato, fotografato,
decorato, progettato,
 disfatto, concretizzato, sognato ...




...considerato, manifestato,
meditato,
pensato, ragionato, rimandato, 
rivelato...


Ho "lavorato" 
:))...




 Festeggiato il matrimonio di Marco,
gioito della compagnia delle mie carissime cugine...

          
  Pasticciato tra i fornelli, giocato ad allestire un                                 
                                                                                     piccolo angolo foto-auguri... 





 e lui?...non poteva di certo mancare!

 
Ho fatto molte domande  a me stessa,
ad alcune ho ricevuto risposta, altre forse...
 non ne riceveranno mai una!


Ho appreso che "Ogni contrario ha un suo contrario".

Ho appreso che 
fortunatamente-inevitabilmente
il motore di ricerca principale nelle nostre vite
è alimentato esclusivamente dalle

emozioni!!


E' stato davvero molto bello,

tutto vola...a volte ...per fortuna!

Molto rimane impresso per sempre nel mio cuore!!


Non mi sono mai assentata così tanto dal blog,
                                                   forse è servito, forse no...

                                               
Di certo c'è che mi siete mancate tanto,
davvero!

Troverò il tempo per passare da voi...chissà quanti vostri momenti mi sono persa!!

Un abbraccio grande, Anna.

27 commenti:

  1. I tuoi lavori sono sempre magnifici così come le tue foto.
    Buona settimana, un bacio
    daniela

    RispondiElimina
  2. Cara Anna, che dire...mi piace sempre passare di qui...so che sei stata presa in questi giorni...la vita reale ci assorbe così tanto..per fortuna però dai...è bello avere tante cose da fare!!e so che curi la tua famiglia proprio come una chioccia, le tue bambi sono davvero fortunate..non mi resta che abbracciarti e dirti di passare da me che c'è una piccola sorpresa!
    Ti stringo forte forte...
    Angela

    RispondiElimina
  3. Il tuo blog è sempre da scoprire e riscoprire!
    Le tue creazioni sono splendide!
    Con simpatia...
    Loredana

    RispondiElimina
  4. ..molto bello questo post.:)
    ciao Vania

    RispondiElimina
  5. cara Anna ogni volta che vengo qui tu ci regali emozioni vere... grazie!

    RispondiElimina
  6. Mi hai rubato dalla scrivania, piacevolmente!!
    Belle le foto accompagnate dalle tue particolari parole.
    I tuoi capolavori una chicca.....chiccose quelle scarpette così eleganti!!
    Baciotti
    Angela

    RispondiElimina
  7. Ciao Anna, non sai quanto ti ho pensato e mi sono anche preoccupata. Non ti conosco personalmente e non siamo amiche da chissà... ci consideriamo conoscenti ed io spero qualcosa d +. Sei mancata troppo dal blog e FB e mi sono chiesta + volte se il motivo era "spontaneo" o causato da qualche inconveniente. Ho letto il tuo post e (correggimi se sbaglio) traspare un po' di tristezza. Tutto ok? Se vuoi ci sono (non per farmi i tuoi affari), ma magari x RITIRARTI FUORI la grinta!

    Con tanto affetto Cecilia

    RispondiElimina
  8. bentornata! Ciò che scrivi mi porta sempre a riflettere molto...e di questo ti ringrazio!
    un abbraccione forte! e a presto

    RispondiElimina
  9. Ma va là Anna, i momenti più belli sono quelli della tua vita, non curarti di noi per un po', male non farà! :D Un bacione

    RispondiElimina
  10. "...di risposte non ne ho, mai avute e mai ne avrò, di domande ne ho quante ne vuoi!"
    foto meravigliose!

    RispondiElimina
  11. Ciao cara Anna, alle volte ci serve meditare un pò! Ma adesso non sparire più!!!!^^
    Sei una delle mie due super blogger Pugliesi non dimenticarlo!!!

    Ti abbraccio fortissimo)

    Marica

    RispondiElimina
  12. Che belle parole. Ogni volta che ti leggo penso sempre che dovresti scrivere un libro. Sarei la prima a correrre a comprarlo. Grazie per quanto bene mi fai. Un abbraccio sincero.

    RispondiElimina
  13. già le foto esprimono molta emozione, i tuoi lavori.. magnifici i folletti.glo

    RispondiElimina
  14. Anche se da questo post traspare un po' di malinconia, non posso fare a meno di sorridere dentro di me, quando penso di te e quando vedo tutte le cose belle che fai. Tu mi causi il buon umore. TVB. Titti

    RispondiElimina
  15. Ehi quante cose che hai fatto...e quella scatola tonda? Stupenda, mi hai fatto venire la voglia di farne una anche per me...o per un'amica, che è meglio! :)

    Un bacione,
    Sarah

    RispondiElimina
  16. .... l'importante alla fine è che tu sia tornata...
    Una ciocolata calda? un posticino sul divano vicino al camino?...Addomodati cara.. preparo un dolcino e ci sediamo a chiacchierare, così mi raccontarai del viaggio..................

    RispondiElimina
  17. Ciao cara Anna, bentornata... I tuoi post mi sono mancati...
    Un caro saluto!
    Silvia

    RispondiElimina
  18. Che bello rivederti, mi sei mancata, mi sono mancati i tuoi post.
    Ogni volta che pubblichi qualcosa lasci una traccia dentro di me, fai sempre assaporare innumerevoli emozioni.
    Le tue foto stanno diventando veramente magnifiche conitnua così.
    Un abbraccio Nadia

    RispondiElimina
  19. trasmetti tante emozioni...grazie

    RispondiElimina
  20. Ormai sarai stanca di me, sono sempre nella tua casetta.
    Volevo dirti che da me c'è un piccolo pensiero per te, sperando che ti faccia piacere.
    Un abbraccio Nadia

    RispondiElimina
  21. Ciao,
    Se vieni nel mio blog troverai una sorpresa per te.
    Debora

    RispondiElimina
  22. Buongiorno....oh godness...questo post è un modo fantastico per iniziare la giornata! Felicissima di rileggerti e grazie per le ispirazioni...
    baci.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  23. ciao cara Anna, c'è un regalino per te!!!

    Bacioni bacioni

    Marica

    RispondiElimina
  24. Cara cara Anna, how beautiful is your post! Make a dear sigh now.... I want to come over to Italy. Ooohhh I miss your country so so much. Thank you sweetie for enjoying on your blog, for me a little peek to Italy. Send you love and much hugs, ciao ciao Cindy from Holland xxx

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover