.

.
                                                                                                                                                     

sabato 20 novembre 2010

{I miei oggetti fatti a mano}

Ciao mie care amiche!

 Per prima cosa desidero ringraziare tutte voi  per i commenti e mail che mi lasciate sempre...è importante per me leggervi!
Sono piuttosto impegnata tanto da non riuscire a ricambiare come vorrei le vostre visite...
Amo passare da voi per aggiornarmi su cosa sono i vostri giorni,
 amo lasciare traccia delle mie visite in modo non sbrigativo,
 non amo il "devo fare questo, devo ricambiare"...
ma  "desidero fare questo!"... 

Scusatemi se non riuscirò ad essere sempre presente nei vostri blog!!

Il Natale è finalmente alle porte...
la mia voglia di pasticciare è al massimo...ho le mensole stracolme di materiale...
devo  assolutamente dargli una forma...
lo desidero!

Vi mostro alcuni lavori terminati...


 Altri cerchietti...
i miei fiori fatti a mano ricoprono l' intero piano lavoro,
petali avorio e marrone...di una raffinata eleganza ...


 Colleziono nastrini,
vorrei tenerli per sempre esposti nei loro contenitori in vetro
pronti per essere ammirati...
in fiera ne ho comprati tantissimi, impossibile per me resistere...
spero vi piacciano...


 Dopo pranzo mi dedicherò alla realizzazione di cerchietti rossi, bianchi per Elena...
 avorio, marroni per Gabri...
 neri, grigi, blu...
 
Sono fortunata ad avere una famiglia che è felice con me...una famiglia che ama trascorrere il fine settimana in casa tutti insieme...
ho preparato a sorpresa per loro buonissimi biscotti al burro 
 con le nuove formine "coin".


 Un' altro cuore in legno decorato shabby e pasta 3D...
al viola non rinuncio neanche in questo periodo
;)



Una tavolozza shabby...
 per il decoupage ho utilizzato carta di riso...una tecnica acquisita tempo fa grazie a una serie di corsi...ho percorso un pò di km...
oggi sono qui grazie anche al mio inizio...poi si sà... la passione per qualcosa in particolare prende il sopravvento.





 Una "M" in legno decorata da tanti fiorellini rosa,
per la chiccosissima cameretta di Melissa.

E anche questa mia creazione affronterà un piccolo viaggio...il bello del web...
la  mia finestra sul mondo!



Adesso è arrivato il momento di salutarci,
vi auguro giorni di sole!!

Anna

19 commenti:

  1. Ciao carissima, che bello passare dal tuo blog, ovunque c'è un'atmosfera di serenità a pace, e poi i tuoi lavori, che belli! Mi piace tutto, dai colori alle forme. Ti faccio i miei complimenti e ti auguro un buon week end. a presto Lara

    RispondiElimina
  2. Condivido quello che ha detto Laura, in tutto e per tutto!
    Sereno sabato e serena domenica.
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. ciao anna... quante belle cose... le tue rose sono proprio delicate e raffinate.
    tenerissima anche la lettera decorata.
    qua siamo sotto la pioggia... :-)
    spero che da te il tempo sia migliore.
    buon fine settimana, un abbraccio, veronica.

    RispondiElimina
  4. Non preoccuparti Anna in questo periodo siamo tutte superindaffarate.Complimenti per i tuoi lavori sono bellissimi!!!
    Baciotti !!!

    RispondiElimina
  5. Come sempre ci proponi dei bellissimi lavori.
    Ti capisco, non ti preoccupare questo è il periodo dove tutto vorremmo creare, che alle volte il tempo non basta, corre troppo velocemente, ancora non sono riuscita a fermalo.
    Ti abbraccio forte forte Nadia

    RispondiElimina
  6. Ma quante belle creazioni!! I cerchietti mi fanno impazzire: sono un sacco romantici!!
    baci baci

    RispondiElimina
  7. tutto bellissimo...come sempre...giorni di sole anche per te e la tua famiglia lory
    www.ilfilodelcuorericami.com

    RispondiElimina
  8. Ciao Anna, che meraviglia!!!

    Un bacione


    Marica^^

    RispondiElimina
  9. Sei in piena attività creativa, come vedo!!! Sono tutti oggetti eleganti , curati nei dettagli e si percepisce la passione che ci metti nel realizzarli!

    RispondiElimina
  10. Anch'io ultimamente sono latitante, ma un minuto per una sbirciata sui vostri fantastici blogs lo trovo. Anna, non posso non complimentarti per queste tue magnifiche creazioni. I loro colori mi danno una sensazione bellissima. Bella terapia il tuo blog. Un abbraccio e bacioni alle bambi.

    RispondiElimina
  11. Ciao Anna, anche io in questo periodo faccio un giro veloce fra i blog ma non riesco a lasciare tutti i commenti che vorrei.
    E' un periodo molto indaffarato ma piacevole, sicuramente il periodo più creativo dell'anno.
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  12. Ciao Anna, grazie e pensa che è il viale alberato che porta a casa mia!!! a preato Lara

    RispondiElimina
  13. E' tutto incantevole...
    Buona settimana!
    Silvia

    RispondiElimina
  14. Adoro leggere il tuo blog...
    Mi piace sempre tantissimo ciò che scrivi e le tue foto....
    Oh, ma forse te l'ho già detto!!! ^___^

    RispondiElimina
  15. Quante cose sempre meravigliose!!
    Bravissima!

    RispondiElimina
  16. sole?entrando nel tuo blog è come entrare in una serena gg di primavera...qua c'è un bigio che fa schifo...glo

    RispondiElimina
  17. Buon lunedì amiche CARISSIME,
    grazie ancora...davvero...la vostra compagnia è meravigliosa!!
    Siete gentilissime...confrontarmi con voi è importante...non sono sempre convinta che quello che faccio è piacevole...chi mi conosce sa che sono piuttosto critica con me stessa :))
    Temo di non poter passare da voi anche oggi...forse ritaglierò un pò del mio tempo per postare nuovi lavori.
    In fondo se non li pubblico rischio di tarpare le ali del mio sogno-progetto...in molte mi comprendete...sn anch'io con voi!!!
    Con affetto ♥,Anna.

    RispondiElimina
  18. Anna sono molto belle! Ma che stai combinando? Vorrei essere una moschina e volare da te per vedere che magia stai creando.
    Tanti cari baci
    Ceci

    RispondiElimina
  19. Tu non sei di certo una che sta lì a pettinar bambole, amica mia. I tuoi cerchietti sono i più raffinati che abbia visto in giro ed è chiaro che qualcosa si stia muovendo. E' che le cose che fai fanno la differenza...perchè sei tu per prima a far la differenza. Ti ringrazio per essermi stata vicino questi giorni....io ti ho sentita tanto....

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover