.

.
                                                                                                                                                     

venerdì 26 novembre 2010

{I colori dell' anima}

Ciao a tutte!

Ho messo in ordine "nel cassetto dei ricordi "...ho trovato una poesia per me bellissima di
Kahlil Gibran...

La mia anima mi ha parlato,
fratello,
e mi ha illuminato.

E spesso anche a te l' anima parla e ti illumina.
Tu infatti sei come me,
e non c'è differenza tra noi,
se non questa:
io esprimo ciò che è dentro di me
in parole che ho udito nel mio silenzio,
mentre tu custodisci tacito
ciò che è dentro di te.

Ma la tua silenziosa custodia
ha lo stesso valore
del mio tanto parlare.

La dedico a voi mie care  
e ad una persona per me davvero tanto speciale!
                                                                                                                                                             Come anticipato nel post precedente stò  realizzando  qualcosa di nuovo da proporvi,
                                                                          
ma oggi non  ho foto da mostrarvi...ci ho provato...è una giornata con poca luce  e le foto sono venute malissimo :(

Per voi solo una piccola anteprima di un nuovo angelo della buonanotte Tilda
che andrà a fare compagnia ad una nuova vita!


Mie care vi auguro di trascorrere un meraviglioso e sereno fine settimana,
anche se non escludo di trovare il tempo per un nuovo post...il sole dovrà pur tornare!!


Baciotti, Anna

15 commenti:

  1. Conoscevo questa poesia ma non la rileggevo da tanto e sono Felice di averla ritrovata qui. Il nuovo Angelo Tilda è bellissimo così come la renna sulla mensola della cucina. Ma è un biscotto?
    Tanti baci e buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, i miei complimenti per il tuo angioletto... e grazie della poesia!
    Un bacio e buon fine settimana!
    daniela

    RispondiElimina
  3. Grazie della poesia. Quella non la conoscevo.
    Il tuo angioletto è davvero bellissimo

    RispondiElimina
  4. O quella poesia....come la sento adatta a noi due....Te l'ho detto tante volte che tu sai parlare anche per me...L'angioletto è fatto con una stoffina che so io? E' dolcissimo come sempre del resto. Che bella la mensola con tutte quelle cose raffinate...ma il portabiscotti lo conosco molto bene e lì in mezzo va a nozze! E dall'header è chiaro che hai allestito tutto ormai.Io no. Forse domenica. Comunque mi piace non poco l'idea di un'angolo di casa a Natale per l'header...Ci vediamo presto?

    RispondiElimina
  5. E' tenerissimo l'angioletto della buonanotte col cuscino sotto braccio!!!Sei bravissima!! va beh, mi ripeto, ma cosa posso dire di più?

    RispondiElimina
  6. Ciao Anna, poesia incantevole ... ed anche il tuo angelo della buonanotte...

    Grazie
    Debora

    RispondiElimina
  7. E' stata una bella emozione! Sto ripensando e ripensando e mi dico... che emozione. se fossimo vicine...
    hai visto la foto che hai messo come titolo di blog? non è bellissima?
    A presto carissima

    cecilia

    RispondiElimina
  8. energia ed emozione.... grazie lory
    www.ilfilodelcuorericami.com

    RispondiElimina
  9. Ciao Anna, grazie per la bellissima poesia. Le tue creazioni sempre perfette.)))

    Buon weekend cara a presto^^


    Marica

    RispondiElimina
  10. Bella la poesia, bello l'angelo e bella anche la nuova immagine del blog!
    un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  11. cavoli anna sono stata in vacanza ed ero rimasta indietro indietro ... ma tu vai sempre avanti avanti... e le tue parole oggi sono state la mia cioccolata calda.Un abbraccio!

    RispondiElimina
  12. Grazie amica mia, mi serviva questo post, forse hai ragione tu, e' questo il segreto della nostra amicizia long-life. Anche tu sei speciale per me....never forget. Ti Voglio Bene...Angela.

    RispondiElimina
  13. Cara Anna,
    ...la poesia è incantevole e il tuo angelo dolce e delicato.
    Grazie. Semplicemente.

    RispondiElimina
  14. Un angelo bellissimo!

    http://youlovepink.blogspot.com

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover