.

.
                                                                                                                                                     

lunedì 8 novembre 2010

♥Garland Tilda♥

Buon lunedì carissime!



                              La prima volta che ho ammirato questa ghirlandina nel libro
 di Tone  Finnanger,
ho subito pensato che sarebbe stata perfetta per
celebrare l' amicizia e l' unione indissolubile tra due sorelle....


Ho utilizzato la mia cotonina preferita,
strano a dirsi ma sono riuscita a trovarla in una merceria
a pochissimi km da casa...:)
speriamo bene, dover ricorrere solo al web o percorrere 800 km...non è proprio il massimo!
 

Ho spesso la sensazione che molte cose belle siano sempre molto lontano da qui.


 Ho in testa infiniti progetti, idee, creazioni che aspettano di prendere forma,
commissioni  craft...
ma negli ultimi tempi ho acquisito uno strano modo di fare.
Aspettare l' ultimo momento per darmi una mossa....devo preoccuparmi?...
 o dopo svariati anni passati a tormentarmi d' ansia ho inconsciamente appreso che prenderla comoda è più salubre?...Vedremo!


Sono pronta per una nuova settimana, e voi?

Baciottiiiiiii

24 commenti:

  1. Ciao Anna, è davvero bella questa ghirlanda!!
    Buon inizio di settimana anche a te :)
    Bacione

    RispondiElimina
  2. ciao anna, questa ghirlanda è tenerissima, delicata e raffinata al tempo stesso. veramente una bella idea per celebrare il ns affetto verso una persona casa.
    se ti va puoi saltare sul mio blog e linkarla al nuovo appuntamento che ho lanciato ieri: Domenica da Countrylife... sarà possibile linkare le creazioni fino a mercoledì. ho pensato che fosse un'iniziativa carina per conoscerci meglio e fare nuove conoscenze virtuali.
    un abbraccio, veronica.

    RispondiElimina
  3. o ce l'hai fatta a centrare..anche io l'ho fatto ed e' venuto subito...ma quanto son belle ..e lasciami dire che come fai le foto mi piace moltissimo..riesci a dar vita a queste meravigliose pupe..gli manca la parola
    vado a vestirmi che qua il pulmino passa e se lo perdo..che le tiene tutte e due le iene urlanti?????no no ..pace alle mie povere orecchie....
    buon lunedi'
    baci laura

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna, sono stupende adoro i loro colori!
    Anche per me è un periodo dove aspetto l'ultimo momento... ma non ci preoccupiamo, se i risultati sono come questa splendida ghirlandina Tilda!!!^^

    Ti abbraccio


    Marica

    RispondiElimina
  5. Che belle!!! Le hai fatte benissimo e le foto come le hai ritratte... mi piacciono proprio!
    daniela

    RispondiElimina
  6. E' un vero inno all'amicizia, esprime tutto il calore e l'affetto che si può donare e ricevere da una cara amica.
    Anche a me capita di dire che nella mia zona non riesce a trovare le cose che mi fanno impazzire, infatti ho preso l'abitudine di aspettare le fiere per fare i miei acquisti più importanti, quindi alle volte lascio indietro diversi lavoretti per mancanza di materiali.
    Vabbè finchè la macchina mi porta, sono al settimo cielo.
    Prendi tutto pure con calma, tanto prima o poi riusciamo a fare tutto, anche se alle volte ci sembra di non combinare niente.
    Un caloroso abbraccio e buona settimana Nadia

    RispondiElimina
  7. sono una delizia queste 2 sorelline!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  8. che meraviglia amica...sembra che danzano. BRAVA!!!T.V.B.

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia, perfettamente rifinite, sono perfette. E l'idea delle due sorelle e' tenerissima!
    Anche io sono una "da ultimo e per forza"... Che vuoi farci? Così e'.
    Baci e buon lunedi a te

    RispondiElimina
  10. Ciao Anna che dolcissimo modo per iniziare la settimana, con la tua ghirlanda di Tilde. Mi tocca in particolare il significato che le hai voluto dare: quello dell'amore tra sorelle, un amore assoluto che va oltre a tutto, una complicità per cui basta uno sguardo. Un bacio grande da una (sua malgrado) figlia unica. Grazie dell'affetto che ci trasmetti sempre. Smack

    RispondiElimina
  11. E' una ghirlanda bellissima e dolcissima, complimenti Anna ... !!!!! e buona settimana creativa!!!
    PS: anch'io sempre all'ultimo minuto e sempre perennemente in ritardo ....... ma chi mi conosce sa bene e quindi ormai non ci fa più tanto caso!!!!
    Baci
    Giovanna

    RispondiElimina
  12. Anch'io sono pronta per una nuova settimana! Stupende le tue Tilde che fanno il girotondo!!!

    RispondiElimina
  13. Ma che belline...carinissime...con quei cuoricini poi...davvero stuopende...complimenti.
    Un sorriso.
    Debora

    RispondiElimina
  14. Sono bellissime, sempre eleganti nei loro abiti le tue bamboline.Mi piace molto l'idea del girotondo!!!!! Baciotti Gilda

    RispondiElimina
  15. E' vero, anche io ho la sensazione che molte delle cose belle che amo, sono mooolto lontano da me. Alcune, addirittura inesistenti in Italia, che rabbia.

    Questa ghirlandina è tenerissima e come al solito, confezionata nel migliore dei modi.
    Sei sempre molto brava.
    Bacetti,
    Ros

    RispondiElimina
  16. la ghirlanda è stupenda e prendersela comoda se riesci fallo, sarebbe un lusso da concedersi almeno ogni tanto e fai bene! (forse per me un utopia ma fa "lì stess".glo

    RispondiElimina
  17. Ciao Anna, sto uscendo ma ho letto il tuo commento e volevo subito risponderti: questa cotonina a pois la trovi da Angela, de l'atelier di pilaf, l'ho comprata da lei!
    ti abbraccio
    chiara

    RispondiElimina
  18. Ciao Anna, complimenti il tuo blog è bellissimo! Come la tua splendida famiglia! Sei molto brava a creare e mi fai venire voglia di rimettermi a lavorare con cotonine e fili...
    Buona giornata

    RispondiElimina
  19. E' bellissima Anna!! :-)
    Un bacione
    Etta

    RispondiElimina
  20. Sono esagerate. Ora qui vicino a me c'è la mia bimba che mi sta dicendo "Mamma me le compri? Altrimenti me le fai?"
    Ci riuscirò?
    Poi ti racconto. Chissà quante cosine fai alle tue bimbe1. Brava Anna!

    Baciottoni

    Cecilia

    RispondiElimina
  21. Sono proprio un amore!!
    Anch'io penso spesso che le cose belle sono lontane da me...e anche la felicità! Poi mi guardo bene attorno e vedo che sono vicinissime!! :)
    Baci baci
    PS: bellissima la canzone che hai messo in sottofondo!! La adoro!!

    RispondiElimina
  22. E tu sei quella che dice a me che ricevo splendidi commenti...!? A questo punto, dopo un pomeriggio d'amicizia passato con te e Aurora, splendido come pochi della mia vita, dopo che più parlo, più ti conosco, più m'innamoro di te e benedico il giorno in cui ci siamo incontrate (sia virtualmente che realmente), mi ritrovo di fronte ad uno dei tuoi post più coccolosi ad innamorarmi anche delle tue creazioni, che non solo diventano sempre più belle, ma anche e soprattutto più desiderabili. Le cose che fai, ormai, sono piene di te. E per quanto riguarda il prendersela comoda....io sono un pratico esempio. TVTB Titti

    RispondiElimina
  23. Ma quanto sei brava Anna!!!! La tua ghirlanda è dolcissima!!!♥

    RispondiElimina
  24. Ciao Anna, oramai siamo già a metà settimana! Bella la tua ghirlanda tilda! A presto, Anita Camilla

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover