.

.
                                                                                                                                                     

mercoledì 17 novembre 2010

♥Cuori in legno decorati♥

Buonpomeriggio amiche!

In una sovrapposizione di lavori, progetti,
consegne, proposte... vi mostro alcuni cuori shabby in legno.

Un' idea regalo per le festività e ancora più bello da parte mia
proporli come bomboniera!





Il cuore bianco con gessetto profumato non so  come ultimarlo,
sono più che mai in fase"simplicity!".


Andrà bene in questo periodo fatto di luccichii, colori...?!
Certo che sì....vero?




In attesa di nuovi lavori da mostrarvi vi ringrazio di cuore
per la vostra compagnia ...

GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE!!


Anna

27 commenti:

  1. Beautiful heart!
    With best wishes ((:
    Patrycja

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia che sono, uno più bello dell'altro!
    Debora

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna, belli e adorabili!!!

    Un bacione mia dolce amica^^


    Marica

    RispondiElimina
  4. sono veramente delicati, mi piacciono troppo!
    daniela

    RispondiElimina
  5. Delicati questi cuori cosi shabby.
    Bravissima.
    Ros

    RispondiElimina
  6. Belli!A quello col gessetto metterei solo il fiocchetto,semplicemente!Baci,Anna

    RispondiElimina
  7. Molto romantici! Sono d'accordo con Anna, aggiungerei solo un fiocco.
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  8. Voglio chiamarti Anna delle meraviglie!
    Un abbraccio carissimo!
    Silvia

    RispondiElimina
  9. Belli i cuori, non dubitavamo della tua creatività! Complimenti...
    un bacio
    Roberta e Anna

    RispondiElimina
  10. Una goccia di una essenza delicata, un bel fiocchetto et voilà...il gessetto è fatto!
    Cinzia

    RispondiElimina
  11. Che belli, semplici ma molto curati. Bravissima Anna!! In questo periodo poi sono viola dipendente :)

    RispondiElimina
  12. Molto chiccosi! Mi piacciono tanto!
    Bravissima!
    Baci
    Francy

    RispondiElimina
  13. Wuahu!!
    Cuori shabbosi!!!!
    Belli, anzi bellissimiiiiiiiiii !!!!

    RispondiElimina
  14. Mi piacciono tutti!! Sono davvero deliziosi!
    Non saprei quale scegliere...
    Baci baci

    RispondiElimina
  15. io lo lascerei proprio cosi'...sta benissimo...!!!anche io sono per le cose semplici...si adattano ad ogni posto stanza luogo...
    anche tu indaffarata..che bello nn avere nemmeno il tempo per pensare....!!!!giusto oggi mi sono accorta che avevo la cavezza indecente....per nn parlare delle sopraciglia da fare ..e le gambe? meglio concludere qua....
    la donna di neardenthal(si scrive cosi'..nn vorrei fare figuraccie anche qua..ma tu mi capisci vero?)
    baci

    RispondiElimina
  16. sono bellissimi e romantici sicuramente adatti per tante occasioni.glo

    RispondiElimina
  17. Buongiorno, stamani sono + sveglia ed in forma. I cuori sono bellissimi, l'ultima foto stile collage, mi piace tantissimo e il cuoricino con l'angelo lo lascerei stare così: solo una piccola patina d'invecchiatuta ed un bel nastro di raso color avorio. Insomma i cuori sono esagerati, come tutte le tue creazioni.
    Baci

    Cecilia

    Aspetto il tuo banner?

    RispondiElimina
  18. Che belli, complimenti Anna!!! fanno proprio una gran bella figura!!!
    Un abbraccio
    Giovanna

    RispondiElimina
  19. Ciao Anna, questi cuori sono davvero belli, delicati e romantici. Hai un tocco magico in quel che fai.

    RispondiElimina
  20. Meravigliosi...non c'è niente di più da aggiungere.
    Un sorriso...
    Debora

    RispondiElimina
  21. Ma grazie!!!! E che brava che sei anche tu!
    Buona settimana!

    RispondiElimina
  22. Sono rimasta tutto il tempo della canzone di sottofondo e con tutto il relax possibile, con il viso appoggiato sulla mano a fissare le immagini....per il semplice piacere di gustare una delle caratteristiche più belle di una persona che mi piace tutta: la dolcezza che mette nella sua creatività. In questi oggetti Anna, c'è il tuo viso, cè la tua leggiadria, ma soprattutto c'è tutta la poesia che hai nel cuore e che sai trasmettere così bene....Dove sei stata tutta la mia vita?

    RispondiElimina
  23. Cara Anna sai costa sto' facendo???Mi sono sintonizzata sul tuo blog e mi cucco tutta la tua musica..da te e' tutto bello e romantico!!
    Baci .

    RispondiElimina
  24. Che carini questi cuori decorati! Io preferisco quello con l'angioletto perchè sono un po' fissata con i cherubini! Sai, penso ci proteggano....un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  25. Brava Anna!Davvero molto semplici e chic!
    E complimenti come sempre per le foto ricche di dettagli carinissimi!

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover