.

.
                                                                                                                                                     

martedì 23 novembre 2010

{Christmas gifts handmade-part one}

Buondì mie belle bloggher!

Alcuni scatti alle ghirlande natalizie realizzate in questi giorni "creativi"...
 Sono presissima più di quanto immaginassi...e come sempre mi ritrovo a dover fare i conti
 con il mio modo di fare "O TUTTO O NIENTE"...

Nel senso che...
 o non combino nulla per settimane o mi immergo totalmente in progetti,
impegni, realizzazioni ....cuoci, cuci...
ecc...ecc...ecc..

Ma sapete che sono in casa dallo scorso venerdì?...
Che bellezza...ci stò così bene!!
Non potrà durare ancora per molto...anche se mi sono organizzata per benino :)

E delle mie ghirlande cosa ne dite?...roselline, alberello in feltro avorio  interamente realizzati a mano da moi...


Cuoricini, nastrini, cordoncini, letterine, angeli, renne, feltro, sonaglini, cannella...

Vi piace il profumo di cannella?...a me tanto!

Capita anche a voi di ritrovarvi con lo sguardo perso per catturare meglio nella testolina qualche idea,
qualche ispirazione per realizzare qualcosina di decente?...

Nel mentre mi ritrovo a spezzettare i bastoncini in piccoli pezzi per poi portarli al naso ripetutamente...
et voilà...l' ispirazione è arrivata...più o meno!
:))


 







 Lo scorso w-end Aury ed io abbiamo pasticciato un pò tra i fornelli...
Torta Amadeus...una vera bontà...abbiamo ricoperto di cioccolato bianco i biscottini al burro,
ho fatto giusto in tempo a fotografare 2 rennine scampate sia al cioccolato bianco... 
sia  ad essere mangiate!


  
E per voi...la mia craft-room....l' importante è crederci...hihihi!

Nel suo splendore...è perfettamente in ordine solo ed esclusivamente in quei giorni anticipati a inizio post...

"DEL NIENTE" ...LOL,LOL!


Bene e anche per oggi ho fatto la mia magra figura...qualità foto cosìcosì,
casina in perfetto stile Anna M very true...ma il nostro è non è un' amore incondizionato?!...

Baciotti

23 commenti:

  1. A me non sembra affatto che tu abbia fatto una figura così così, anzi!
    Le tue ghirlande sono deliziose e chissà che buoni ii dolcetti!! Peccato non poter sentire il profumo!

    RispondiElimina
  2. Mi piace un sacco la ghirlanda con l'alberello, mi piace la semplicità e la sobietà, e questa ghirlanda le racchiude tutte, anche i colori che hai usato, prenderò spunto, grazie.
    marzia

    RispondiElimina
  3. Molto belle e semplici.
    Quella con la renna, i campanelli e le tre roselline è fantastica.
    Complimenti.
    Debora

    RispondiElimina
  4. Mamma mia Anna sono una più bella dell'altra!!!!!! complimenti carissima ... ma quanto sono carine le rennine, immagino anche buone!!!!!
    Baci
    Giovanna

    RispondiElimina
  5. Ciao, oggi giornata di complimenti, le tue ghirlande sono bellissime, c'è l'imbarazzo della scelta, sono una più bella dell'altra e poi per la tua craft room, grande, lumonosa e super attrezzata. a presto Lara

    RispondiElimina
  6. che bello avere una craft room da non dover sempre rimettere tutto a posto
    belle le tue ghirlande, soprattutto quelle con le rose ma anche quelle con i cuori... insomma tutte
    ciao
    Cristina

    RispondiElimina
  7. Con questo post hai fatto una gran bella figura,carissima!Le ghirlande sono deliziose,la mia preferita è quella con la renna bianca,non so il perchè,quest'anno ho un debole per le rennine...comprese quelle che si mangiano!Complimenti per la craft room,io,pur avendo una casa molto grande,non ce l'ho o meglio la potrei fare in mansarda ma,lì mi sento troppo isolata dal resto della famiglia.Baci,Anna

    RispondiElimina
  8. Le ghirlande sono davvero bellissime, certi adorabili dettagli delle foto da perderci la testa. E sono pazza della tua craft room. Beata te che ne hai una.
    Un bacio grande, a presto

    RispondiElimina
  9. mi piace tanto quella bianca con la renna :o)
    bella la craft room è già meno incasinata della mia.......
    ciao
    Annalisa

    RispondiElimina
  10. Dopo il tuo sms son corsa qui e ho scritto un commento lunghetto, ma che mi piaceva. Poi, siccome non avevo finito, l'ho lasciato in sospeso e sono andata in cucina dove i miei mi attendevano a tavola. Sarò mancata dieci minuti scarsi, ma al ritorno sul pc, la pagina web, forse scaduta, è scomparsa appena ho toccato il mouse e mi ha mandato in fumo tutto il commento. Ora sono qui che vorrei scriverti qualcosa di ancor più speciale.... Ti dico solo che siccome ti voglio bene di un bene incondizionato, qualora un giorno lontanissimo, tu dovessi arrivare a creare qualcosa di veramente brutto, per me sarebbe sempre incredibilmente meraviglioso. E dato che quel giorno è ben lungi dal venire, ti dirò che anche stavolta hai saputo parlare di te attraverso le tue mani. Guardare le tue cose equivale a guardare te, bella così come sei, semplice, raffinata e delicata. Un giorno nascerà un marchio e si chiamerà "Le creazioni di Anna M." Tu magari lotterai, ma lascerai alle tue ragazze qualcosa di grande e importante....Vaneggio? No, l'ho visto....
    Le foto? Si vede che ti dai sempre più da fare col tuo giocattolo preferito (o nostro?). Tuutavia tremano un pochino stavolta. Prova a guardare se di lato all'obiettivo, la levetta VR sta su On. Altrimenti mettila. Ti abbraccio e spero di vederti presto. TVB. Titti

    RispondiElimina
  11. Bella!
    Mi piacerebbe avere uno di loro a casa;)
    Saluti dal polacco,
    Olcik

    RispondiElimina
  12. Dolcissima Anna, io direi che hai fatto un figurone. Tutto, come consuetudine,meraviglioso quello che esce dalle tue mani d'oro. Adore queste ghirlande, raffinatissime. E la craft-room............. invitante,verrei ad aiutarti volentieri. Un bacione.

    RispondiElimina
  13. Ciao Anna, a parte le ghirlande che trovo carinissime, vorrei parlare della tua splendida
    craft-room è luminosa, bella,organizzata insomma complimenti!!!

    Ti abbraccio


    Marica

    RispondiElimina
  14. Anna che belle le ghirlande, sei davvero molto brava!
    Un bacione

    RispondiElimina
  15. Annina, ma quale scelgo? Forse quella con l'abete perchè mi piacciono tanto i colori, ma anche le altre sono molto belle...e poi, sai... ti invidio (in senso buono) la tua stanza personale: piena di luce e quasi tutta bianca!
    Crea, crea che io aspetto le tue prossime uscite!!!
    Baci

    Cecilia

    RispondiElimina
  16. Che "invidia" la craft room!! Invidia buona si intende! :)
    Le ghirlande sono tutte bellissimissime!!!
    Baci baci

    RispondiElimina
  17. Anna sei mitica se tu non ci fossi dovremmo inventarti!!!!
    Adoro la tua piccola renna tutta bianca.
    Notte notte!!!

    RispondiElimina
  18. le tue ghirlande sono proprio invitanti ma la tua craft room un invidia.glo

    RispondiElimina
  19. Che belle ghirlande: eleganti e raffinate!

    RispondiElimina
  20. Belle le ghirlande e grande e luminosa la craft room che tutte ti invidiamo!
    Mari

    RispondiElimina
  21. Che belle ghirlande che vedo! Ed io, come te, adoro l'odore di cannella a Natale! Ma poi le vendi tutte queste cosine? Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  22. Wow...ma quante ghirlande hai fatto? Che vulcano che sei, complimenti! La mia preferita è quella con l'alberello di Natale, troppo carina!

    Un bacione,
    Sarah

    RispondiElimina
  23. P.S. Mi piace la nuova veste del blog! ;)

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover