.

.
                                                                                                                                                     

martedì 30 novembre 2010

{Christmas gifts handmade-part two}

 Cannella e arancia...
non evoca anche in voi pomeriggi invernali trascorsi in famiglia
sorseggiando calde bevande?

Un cuore in feltro bordeaux abbellito da nastrino vichy,
ho pensato di proporlo solo o montato su una ghirlanda in legnetto naturale...
adoro quel tipo di semplicità
che riesce comunque a non passar inosservata...
sia nelle cose che nelle persone!


 


Per informazioni dettagliate andate qui



E' adorabile il potere che esercitano su di me sia i miei hobby creativi che
 il periodo meraviglioso che ci apprestiamo a vivere...

senza trascurare l' emozioni che l' aver realizzato il blog mi dona...
ho imparato che il mondo è bello perchè vario,
ho imparato che la timidezza a volte è un limite altre no,
 ho imparato che ci sono persone in grado di abbellirti davvero una giornata ...
se non proprio la vita!

Mie dolci lettrici....BONHEUR!!

Anna

17 commenti:

  1. Complimenti bellissimo ed originale.
    Un sorriso.
    Debora

    RispondiElimina
  2. So nice Anna.:-) Im going to make something myself..:-) have a nice day....Enjoy the "before christmas time". Its sooooo cold in my place these days.:-) hope you have it warmer.:-)

    RispondiElimina
  3. Questa ghirlanda è davvero bellissima... semplice, ma proprio per questo di vero effetto! E poi senza troppi fronzoli riesce ad esprimere calore e vero senso del Natale... bravissima come sempre!!
    Un bacio, Eleonora.

    RispondiElimina
  4. Ma è bellissima, veramente d'effetto!!
    e la fettina di arancia essiccata il vero tocco di classe!

    RispondiElimina
  5. Adoro le ghirlande, le metterei in ogni angolo della casa, è bello impreziosirle con le essenze tipiche invernali.
    Complimenti molto carina.
    Un abbraccio forte forte Nadia

    RispondiElimina
  6. Ciao patatina! Anche questa creazione parla di te. Adoro l'equilibrio che hai nel decorare o nell'inventare, quel tuo non lasciarti mai prendere la mano da inutili orpelli. Non c'è che dire, sei una troooppo raffinata. Kiss kiss

    RispondiElimina
  7. Fantastica nella sua semplicità!Bravissima,cara Anna.

    RispondiElimina
  8. Non ce la faccio a starti dietro. ti ho lasciata stamani con un post ed ora ne trovo un altro. Ora scappo ho i colloqui a scuola, poi guardo attentamente il post.
    Baci

    RispondiElimina
  9. Che bel cuore Anna!!!! vedendo u tuoi bellissimi lavoretti mi viene voglia di creare!!!!!
    Un bacione
    Giovanna

    RispondiElimina
  10. ciao anna....non potrei essere piu' d'accordo!
    Viva la semplicita'!
    un bacione
    stefy

    RispondiElimina
  11. Annucciaaaaaa!!!!!mi fai morire..sei sempre cosi' profonda e attenta
    ogni tuo post e' una perla di saggezza..ormai e' il mio appuntamento fisso..poi mi fai arrovellare il cervello ,ormai a rilento, sulle frasi o citazioni..ma nn importa..almeno mi fai pensare ad altro..e credimi in questo periodo ne ho proprio bisogno..cosi' per un po' stacco la spina
    anche se scrivo poco ti seguo..come seguo tutte indistintamente...mi piace e mi rilassa..poi questo fermento natalizio e' bellissimo..ancor di piu' mi piace la piega che stanno prendendo tutti i blog e la considerazione della gente(aggiungo finalmente ) nei confronti dei nostri lavori...si ritorna all'artigiano ...per quanto ,almeno da parte mia "improvvisato"..si ritorna all'amore per le cose vere e fatte col cuore...ed e' una grande soddisfazione per tutte noi ,che abbiamo cosi' la possibilita',come dici tu ,di dare vita alle nostre idee...
    il cuore bellissimo e caldo..e vada la semplicita' che ha sempre la meglio su tutto
    poi son morte dal ridere a vedere la tua stanza..nn diversa dalla mia nel suo totale disordine
    e' bello poter condividere,ma anche vedere dove nascono le idee e dove le facciamo vivere
    un abbraccione dolce anna e buona continuazione di lavoro...che dici per un dopo feste un'isola deserta a contemplare il mare ,a morir di caldo baci laura

    RispondiElimina
  12. Anna, non ci deludi mai, la tua creatività è un pozzo senza fine!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  13. arancia e cannella...chissà che profumo!!!
    bellissimo il cuore!
    ale

    RispondiElimina
  14. Un'altra magia che viene fuori dalle tue mani fatate!!
    Baci
    Francy

    RispondiElimina
  15. Ciao cara,... ma come fai? Sei bravissima!

    Un bacio


    Marica

    RispondiElimina
  16. Che eleganza questa ghirlanda...piena di romanticismo!!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  17. Ciao Anna, ma quante belle cose...è un pò che non passo di qua! Mi rimetterò subito in pari. Complimenti questo cuore è una meraviglia.
    Un abbraccio

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover