.

.
                                                                                                                                                     

lunedì 15 novembre 2010

{Un angelo Tilda nella mia craft room}

Buondì!!

Rubo pochi minuti a me stessa...
desidero augurare a tutte voi che passate di qui,

un felice lunedì!

Ho dedicato  l' intero fine settimana a mettere in ordine casetta e risistemare
gli "attrezzi del mestiere"
in quella che doveva essere la camera degli ospiti -studio.

Da oggi si fa sul serio ho la mia "craft room",
avreste dovuto vedere quanto bellina era fino a poche ore fa...

Ma anche questa volta ho la frase giusta per giustificare il disordine che troverà
al rientro la mia family:

   L' ordine è il piacere dell' intelligenza.                 Il disordine la delizia dell'immaginazione.


E quindi sono nella mia craft room sommersa da stoffine,
nastrini, libri, barattoli,
cartamodelli., bottoni, timbri, gessetti, ghirlande...
idee, idee, ideee...

Io  felice!


 Anche se un  angelo della cucina Tilda
mi ricorda costantemente
con uno strofinaccetto tra le mani
 che non è il momento di
battere la fiacca...
seguo volentieri il suo consiglio...in effetti la realizzazione di un  sogno non ha scadenza!!

Grazie per i vostri commmenti, le vostre visite mi gratificano tanto!

A prestissimo, Anna.

25 commenti:

  1. Ciao cara Anna, per me è un periodo un po strano.
    A parte i mal di schiena che mi ha tenuto bloccata, non riesco a concretizzare le mie mille idee.(
    Il mio cervello e sommerso da voglia di creare ma qualcosa mi blocca.

    Il tuo blog mi piace proprio tanto.)))

    Marica

    RispondiElimina
  2. ciao carissima anna... un angioletto con lo strofinaccio in mano!!! simpaticisso... e dai colori vivaci che infondono la giusta carica per sbrigare tutte le faccende domestica.
    se ti va... l'appuntamento creativo è ancora aperto. ti aspetto... un abbraccio, veronica.

    RispondiElimina
  3. Che bellissime creazioni,
    che bellissime foto,
    che bellissimo blog..
    complimenti davvero
    CriCri

    RispondiElimina
  4. che bello.....fa proprio venie voglia di cucinare per poterlo ammirare!!!!!!!
    un bacione
    stefy

    RispondiElimina
  5. mi piace molto quell'angelo Tilta.. sai che ne ho uno anche nella mia cucina?
    peccato non ci aiuti...
    buona settimana!

    RispondiElimina
  6. Che bello!! E' anche il mio sogno quello di avere una craft room!! Sono felicissima per te!! Buone creazioni!
    Baci baci

    RispondiElimina
  7. Che bello Anna, sei riuscita a ricavare in casa un angolo per le tue passioni, beate te, io dovrei cacciare qualcuno di casa.
    Spero tanto un giorno di averne una anche io, non vedo l'ora.
    Dai magari ci farai vedere alcune foto, veramente carino il tuo angelo della cucina, è si c'è sempre bisogno di qualcuno che ci ricordi i nostri obblighi quotidiani.
    Un abbraccio Nadia

    RispondiElimina
  8. Ciao Anna, che bello avere un proprio spazio senza nessuno che sbuffi nel vedere scatole, nastri, libri, ecc. ecc. Spero che con i lavori che stiamo per iniziare finalmente ci possa essere una stanza tutta mia..... ho in mente tantissime cose da fare, tanti progetti .... che spero di riuscire a fare quanto prima e soprattutto senza dar fastidio a nessuno!!!!
    Il tuo angelo è carinissimo, e tu fantasticamente brava!!!!!!!!!! Buona settimana creativa
    Baci
    Giovanna

    RispondiElimina
  9. Anna, grazie per i tuoi post, grazie per essere passata da me, non è facile seguire tutti... Ma tu non manchi mai!
    Un abbraccio stretto...
    Silvia

    RispondiElimina
  10. Una craft room....luogo ideale per rendere concreti i nostri sogni......ma tenerlo a posto, è un delirio!!!!!
    Anche io dovrei lavorarci un pò, per renderlo perlomeno accessibile.....è un piccolo angolo della mia casa che ha la capacità di rendermi veramente serena, anche se regna costantemente il disordine......ma è un disordine CREATIVO!!!!!!
    Bellissimo il tuo angelo, ce ne vorrebbe uno in ogni stanza....per vegliare costantemente su di noi!!!!
    Baci
    Ste

    RispondiElimina
  11. Ma che carino questo angioletto con lo strofinaccio! :)

    RispondiElimina
  12. Ciao Anna bellissimo questo angioletto!!Sei bravissima!
    Bacione
    Etta

    RispondiElimina
  13. Ciao Anna il tuo angelo e' ùvermanete bellissimo, un aiutante serio e professionale!!!!
    Sai, condivido in pieno la tua scelta, in fin dei conti dopo aver trascorso l'intera giornata a pulire e risistemare il disordine degli altri è sacrosanto togliersi lo sfizio di un posticino solo nostro in cui il disordine regna sovrano, liberta' e spensieratezza ci vogliono anche per noi!

    RispondiElimina
  14. Ciao, sono contenta per la tua craft room, per me è stao un sogno non dover iniziare tutte le volte tirando fuori ciò che avevo necessariamente riposto! Ora ritrovo i lavori là dove li avevo lasciati e per te sarà lo stesso!!! Poi è un luogo tutto tuo, un piccolo mondo a parte.Ti faccio i miei complimenti anche per l'angelo della cucina, è un amore. A presto Lara

    RispondiElimina
  15. La craft room è sicuramente un sogno che si avvera. Ah come la vorrei anch'io. Spero di vedere presto qualche foto di come l'hai organizzata. Un buonissimo inizio settimana cara Anna.

    RispondiElimina
  16. è un privilegio avere un proprio angolo creativo, buon lavoro e belissime le definizioni per ordine e disordine, ciao Marina

    RispondiElimina
  17. Che invidia...come ti capisco...anch'io desidererei moltissimo avere un angolo dove poter stare felice e tranquilla a creare i miei gioielli!
    sei bravissima...complimenti!!!
    Manu

    http://youlovepink.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Congratulazioni per la tua craft room e per il tuo bell'angelo da cucina!!
    Bacioni
    Francy

    RispondiElimina
  19. Dai nn ci posso credere ...quando si dice che galoppiamo la stessa onda!!Anch'io ho terminato un angelo tilda cucina con lo straccietto in mano...ho scelto pero' un'altro cartamodello...nn appena riesco lo posto!!
    Attendo curiosa di vedere la tua stanza creativa...gia' te la invidio un po'...per ora mi accontento ancora della cucina!!
    Buon notte,
    Mela.

    RispondiElimina
  20. Ciao cara Anna, va meglio, grazie!!!
    Si, ti sento vicina, spero un giorno di poterti incontrare e di poter vedere da vicino le tue magnifiche creazioni.))))

    Ti abbraccio, super blogger Puglise^^

    Marica

    RispondiElimina
  21. Ciao Anna avrei bisogno di un po' d'aiuto anche io. In casa non ci entro più con tutte le mie cosine avrei proprio bisogno di una stanza tutta mia!!!!
    Baciotti

    RispondiElimina
  22. I nostri angolini sono proprio magici, ci puoi trovare mille cose solo tu e nessun altro.

    Baci Cecilia

    RispondiElimina
  23. Avere una propria "stanza creativa" è indispensabile!Certo che il bellissimo angioletto con lo strofinaccio richiama al dovere....non ci voleva!!!

    RispondiElimina
  24. Buon tempo creativo Anna,il tuo angioletto è simpaticissimo e il post precedente una favola...leggerti è sempre un vero piacere baci milena a.

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover