.

.
                                                                                                                                                     

mercoledì 13 ottobre 2010

Lovely Home ♥ Handmade

Buongiono mie care!!

Ormai piove da ore, ci sono giorni che non sopporto la pioggia,
altri invece,
 ne sento la necessità...quando mi piace perdermi nei ricordi...quando ho bisogno di una pausa.
Ho realizzato un nuovo blog,
 Atelier  per i miei hobby creativi.

Avrei potuto creare una galleria immagine, troppo impedita :(
Avrei potuto limitare "Lovely Home", alla pubblicazione dei miei hobby creativi...
Avrei potuto......e  il mio bisogno di interagire con voi?...
Inaspettato, ma  questo blog è diventato parte integrante delle mie giornate...
senza considerare la mia negazione nei confronti delle cose prestabilite, seriali, scontate, monotone...prive di emozioni.

Ricevo mail,  dove alcune di voi, mi chiedono un modo semplice per visualizzare i miei
lavori.... innanzitutto GRAZIE!
mai l' avrei detto...intanto che mi godo la mia meritata gavetta...
TA-DAAA!!

Sarebbe meraviglioso invitarvi tutte all' innaugurazione di un reale Atelier...
                                                                ♥Lovely home

 Potervi conoscere e abbracciare una ad una...Lovely Life!!
                                                 
                                                        immagine dal web

Senza amici nessuno sceglierebbe di vivere,
anche se avesse tutti gli altri beni.

                                                          Aristotele

Semplicemente Anna.

18 commenti:

  1. Ciao Anna! :-) Il link del nuovo blog porta ad un blog che secondo me non è il tuo.. dice Tina dalla California :-D
    Bacione!
    Etta

    RispondiElimina
  2. Già messo fra i preferiti...
    Un bacio
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. Anna, è meraviglioso. Mi allieterò gli occhi. In bacione.

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna come non seguirti??? Mi dai la carica, ogni sera prima di andare a casa mi lascio trasportare dalle tue parole, dalle immagini e mi dai la spinta per fare qualcosa in quel breve momento che mi rimane alla fine dei doveri di moglie, mamma, lavoratrice....un bacione grande. Anto

    RispondiElimina
  5. Ciao Anna, passo subito dall'altra parte! A presto.
    Silvia

    RispondiElimina
  6. ciao :) Ho appena scoperto il tuo blog,molto bello!se ti va vieni a trovarmi,un abbraccio. Giada.

    RispondiElimina
  7. Hai fatto benissimo dato che le tue creazioni sono stupende e si meritano un angolo tutto loro!
    Baci baci

    RispondiElimina
  8. Ciao Anna, che bello! Sarebbe bellissimo venire
    all'innagurazione del tuo Atelier:)
    Sono sicura che sarebbe un successo!!!

    Buona giornata

    Marica

    RispondiElimina
  9. tutto molto bello.....soprattutto la tua vitalita'....riesco a sentirla fino qua.
    francesca

    RispondiElimina
  10. Ma e` un'idea meravigliosa!!!!!
    Brava Anna!So gia' che avrai successo, perche' traspare in te tutto l'amore che hai dentro!
    Ti voglio bene
    Angela
    p.s Come vorrei conoscerti...!

    RispondiElimina
  11. Brava Anna... hai fatto benissimo, le tue creazioni sono semplici e dolci come te! Poi ti capisco bene.. io sono imbranata con il pc e tutta la tecnologia che ha dentro!!!! Naturalmente sono già tra le sostenitrici del tuo nuovo blog/atelier virtuale!!! Un abbraccio, Yle

    RispondiElimina
  12. Buon pomeriggio mia dolce ANNA!
    Che bella idea quella di un blog tutto per le tue fantastiche creazioni.
    Ovviamente ti seguo anche lì!
    Volevo davvero ringraziarti per le parole che hai appena lasciato da me: non sai quanta gioia mi hai dato, proprio non puoi immaginarlo!
    Ti abbraccio,
    Fra

    RispondiElimina
  13. Corro subito a curiosare!! Ti seguirò anche lì certamente!
    Robs

    RispondiElimina
  14. no cara, non ho ricevuto nulla!
    Rimandala ti prego!
    Angela

    RispondiElimina
  15. Hai fatto superbene!! E' un'impresa titanica caricare le foto su flickr! Io ci ho rinunciato da tempo. A proposito di tempo.....che schifo di tempo...e io sto come il tempo....Un bacetto.

    RispondiElimina
  16. che bello!!!!!!!!!!complimenti!!!vado subito a farci visita!!!:-)

    RispondiElimina
  17. Ciao tesoro! Certo che vado!Mio marito si è offerto di accompagnarmi visto che i km sono abbastanza. Mi tratterrò giovedì e venerdì anche perchè voglio fare alcuni corsi uno dei quali con Paoletta del Bosco di Camelot.Se tu dovessi ripensarci fammi sapere vorrei tanto poterti conoscere.Un bacione e buon W.E.

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover