.

.
                                                                                                                                                     

lunedì 18 ottobre 2010

{Little hearts lavender}

Buongiorno amiche!


{Un post in rosa, a ricordarci che ottobre è il mese per la prevenzione del cancro al seno nei centri LILT, su prenotazione si effettuano visite senologiche e controlli gratuiti. Alle donne di oggi, a quelle di domani, prevenire può davvero salvarci la vita!.}

♥♥♥♥

Con il passare del tempo, ci sono cose che mi appassionano più di altre...

 Vi mostro alcune immagini di cuoricini profumati con fiori secchi lavanda,

ho utilizzato cotonina americana, lino...grò, nastrini in raso, fiori ...

 


 Confettate per festeggiare la nascita e il Battesimo di piccole principesse...


 Ho in mente tanti progetti...ma si sa che ...tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare!...

Sono pronta per la traversata?...chi di voi mi fa compagnia?  :))



Ho  l' impressione di ripetermi, di essere noiosa..."Grazie, infinite grazie!"...

Per il vostro incoraggiamento, i complimenti...
ai quali sono sempre stata "allergica", l' esperienza del blog a molti può sembrare frivola...
personalmente mi dà tanto e questo tanto,
non ha nulla a che vedere con il progetto iniziale,
tentare di dare una vetrina a quegli hobby a me sconosciuti prima di 18 mesi fa...

 
La vita spesso ci sorprende, a volte piacevolmente altre meno...ma
" tra mazzate tra capo e collo"...
ci sono infinite pennellate di colore!

Meraviglioso lunedì, Anna.

35 commenti:

  1. Ciao Anna.. amo i cuori e questi sono veramente... non trovo un termine.. "delicati" direi!! Bravissima!!!! Corri sul mio blog.. c'è una sorpresa per te! Buona settimana, Yle ^_^

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia!! Anche io come te amo i cuori, per cui io li ammiro in ogni piccolo particolare.
    E stai tranquillo non ci annoi mai, è sempre un piacere leggerti e guardale le cose così belle che crei!
    buona giornata

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna! Per caso ho trovato il tuo blog!!...hai ragione...oggi anch'io vedo solo pennellate di colore...e alle mazzate non voglio pensare!!!...
    Avere un blog è un angolino piacevole...che distrae i pensieri!!!
    Buona settimana creativa anche a te!

    RispondiElimina
  4. Buon inizio settimana, queste tue parole mi fanno sempre più capire di quanto questo mondo così lontano ma allo stesso tempo vicinissimo, ci accomuna in tante tantissime cose.
    Non ti preoccupare le tue parole non ci annoiano, perchè sono un pò come di noi tutte.
    Veramente carini i tuoi cuori, bellissimi colori e soprattutto le foto sono sempre più belle.
    Un abbraccio Nadia

    RispondiElimina
  5. Ciao Anna moltio belli i tuoi cuoricini profumati!!!! Brava!!!! Baci Anto

    RispondiElimina
  6. ciao sono belli davvero, complimenti. a presto

    RispondiElimina
  7. Anna che belli i tuoi cuoricini! Sopratutto sistemati su quello splendido appendino.Un bacione a te e alle tue principesse.

    RispondiElimina
  8. Deliziosissimi e grazie per la risposta su FB.
    Bacioni Ceci

    RispondiElimina
  9. ciao anna quanto tempo che non ci sentiamo...anche se ti leggo sempre! i tuoi cuori sono delicatissimi veramente deliziosi
    bacioni
    giovanna

    RispondiElimina
  10. Bellissimi questi cuori Anna, davvero delicati ed eleganti, come tutto quello che fai...! E ricordati che le tue parole non ci annoiano mai, anche il tuo ottimismo e la tua gioia di vivere traspaiono da queste pagine e sono sempre un toccasana! ;)
    Condivido pienamente quello che hai detto sul blog... si parte con un'idea e si scopre che dietro c'è un mondo molto più grande, fatto davvero di belle esperienze e di emozioni che ti aprono il cuore!
    Un bacio, Eleonora.

    RispondiElimina
  11. Ogni tanto emergo e mi faccio sentire.....ma che periodo!!!!
    Come sempre tutto bellissimo......riesci a dare un tocco magico a tutto quello che fai!
    Baci
    Ste

    RispondiElimina
  12. Bellissimi i cuoricini profumati, ho in mente farni alcuni per Natale e regalare ad amici!! Poi fra poco ci sará la fiera Creativa qui a Wiesbaden dove abito e non vedo proprio l´ora, bacione a complimenti sei molto brava!!!

    RispondiElimina
  13. Che belli questi cuoricini profumati!Io ne sto preparando alcuni ,ma non profumati, per l'albero di natale.Anch'io prima di aprire il blog non pensavo proprio a questo genere di cose...mi si è aperto un mondo dolce,delicato,profumato...
    A presto,Anna

    RispondiElimina
  14. Amo i cuoricini profumati, i tuoi sono davvero lovely...
    Buon inizio settimana
    Silvia

    RispondiElimina
  15. Ciao Anna,
    che meraviglia i tuoi cuoricini...realizzati con accostamenti di stoffe e colori davvero delicati.
    Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...ormai è il mio slogan...tante idee ma poco tempo....
    Comunque all'attraversata ti accompagno volentieri.
    Un caro saluto
    Roberta

    RispondiElimina
  16. sono bellissimi, hanno i colori della bella stagione e le parole per l'inizio del post....sacrosante!!!!glo

    RispondiElimina
  17. che spettacolo questo rosa e sapere che siamo in tante è davvero incoraggiante! ciao Ely

    RispondiElimina
  18. Dolcissimi i tuoi cuoricini, Anna, dolci come te. Un bacio grande

    RispondiElimina
  19. Ciao Anna, sono adorabili!!! Starebbero benissimo a casa mia.)

    A presto baci
    Marica

    RispondiElimina
  20. BELLISSIMI...
    Incantevoli,questi sono gli aggettivi che si possono attribuire a quello che ci proponi e crei!
    Baci Stefy

    RispondiElimina
  21. Perfilo e persogno19 ott 2010, 09:51:00

    Che beli i tuoi cuori e che belle atmosfere ci sono nel tuo blog. elena

    RispondiElimina
  22. Sono proprio deliziosi questi cuori! Io li avrei ricamati, perchè ognuno ha le sue fissazioni! Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  23. ....E io sono una che ama particolarmente le pennellate di colore che sai dare tu...

    RispondiElimina
  24. Ciao Anna...piacere di averti scoperta!
    proprio i tuoi cuori mi hanno attirato..e si sa è il cuore che chiama...il tuo blog è adorabile e mi ritrovo in molte delle parole che dici...per quanto la realtà a volte non ci comprende o non sia comprensibile non importa questi spazi in un mondo così impalpabile ci restituiscono la nostra naturale essenza dell'esser donna.
    Da ora impossibile non seguirti
    Carmen

    RispondiElimina
  25. Che bello tornare qui e vedere le meravigliose cose che fai! vai avanti e attraversa questo mare, sei bravissima!!! grazie di essere passata da me:) un abbraccio, a presto
    pat

    RispondiElimina
  26. cerco tuo blog per prima volta, aspetto tua visita a http://amigasmanualidades.blogspot.com/
    me piace anche "il picolo principe", sei brava con tuoi mani

    RispondiElimina
  27. Bellissmi cuoricini, Anna sei troppo brava!

    Bacino
    Sarah

    RispondiElimina
  28. mmmmm sento il profumo fin qui!!!!
    Buon week end!!!
    Mara

    RispondiElimina
  29. Io ti faccio compagnia, super volentieri dolcissima Anna! BAci :)

    RispondiElimina
  30. Che cuori!!! Romantici, fantastici e chiccosissimi!
    Bravissima!!!
    Bacioni
    Francy

    RispondiElimina
  31. Ciccina!? Ci sei? Io ti penso sempre...

    RispondiElimina
  32. Bellissimi!!! Io poi adoro la lavanda... sento già il profumo!

    RispondiElimina
  33. sono davvero carini questi cuoricini!

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover